Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/08/2019, 13:59

Wolviesix ha scritto:Il problema è chi all'interno dell'organizzazione ha spifferato a Schefter.
Schefter ha fatto il suo lavoro di giornalista sportivo, che è quello di dare notizie sportive.
Il ritiro di Luck è una (grossa) notizia sportiva. Non è vojeurismo, è informazione. Non hanno aspettato conferenze stampa per annunciare che Bin Laden fosse stato catturato e ucciso.
Schefter ha riportato i fatti correttamente, evidentemente corroborando le sue fonti, senza fare sensazionalismo e senza violare nessuna etica giornalistica per quanto ne sappiamo.
Stiamo parlando di sport. L’impatto sull’umanità è nullo. Aveva ricevuto info del fatto che domani ci sarebbe stata la conferenza stampa, e che dopo la partita ci sarebbe stata la comunicazione alla squadra. Non ha permesso ad un uomo di metterci la faccia nei modi e nei tempi voluti. Mi dispiace, ma ha fatto una cagata e anche su Twitter sto leggendo commenti a iosa sul tema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/08/2019, 13:59

Wolviesix ha scritto: 25/08/2019, 13:38 Il problema è chi all'interno dell'organizzazione ha spifferato a Schefter.
Schefter ha fatto il suo lavoro di giornalista sportivo, che è quello di dare notizie sportive.
Il ritiro di Luck è una (grossa) notizia sportiva. Non è vojeurismo, è informazione. Non hanno aspettato conferenze stampa per annunciare che Bin Laden fosse stato catturato e ucciso.
Schefter ha riportato i fatti correttamente, evidentemente corroborando le sue fonti, senza fare sensazionalismo e senza violare nessuna etica giornalistica per quanto ne sappiamo.

Oddio avvocato... ucciso... dove è il corpo? Perche non lo hanno mai mostrato? Almeno con Saddam e gheddafi ci han messo 2 sosia ma almeno hanno fornito un video, di Bin Laden nemmeno una foto della salma.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1029
575

Re: Indy Army -

Messaggio da apuano86 » 25/08/2019, 14:07

Wolviesix ha scritto: 25/08/2019, 13:10
@apuano86 ti sei perso un pezzo, Bortles ora fa il backup di Goff. :forza:

Boia me lo sono pescato davvero. Deve essere successo mentre ero in ferie ahahah
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 25/08/2019, 14:23

Peyton_Manning18 ha scritto: 25/08/2019, 13:59
Wolviesix ha scritto:Il problema è chi all'interno dell'organizzazione ha spifferato a Schefter.
Stiamo parlando di sport. L’impatto sull’umanità è nullo. Aveva ricevuto info del fatto che domani ci sarebbe stata la conferenza stampa, e che dopo la partita ci sarebbe stata la comunicazione alla squadra. Non ha permesso ad un uomo di metterci la faccia nei modi e nei tempi voluti. Mi dispiace, ma ha fatto una cagata e anche su Twitter sto leggendo commenti a iosa sul tema.

Allora cosa esistono a fare i giornalisti sportivi? Tanto l'impatto è nullo.
Perchè abbiamo i telecronisti? L'impatto è nullo, tanto vale sentire il rumore dello stadio.
Aspettiamo sempre e solo le conferenze stampa.
Già che ci siamo facciamo lo stesso quando cade il governo, tanto poi Salvini va a metterci la faccia, è inutile che qualcuno ci dica le cose quando le sa.
Posto che se non l'avesse fatto Schefter, l'avrebbe fatto Rapoport, La Canfora o chi per lui.
Se non desse queste notizie non farebbe il suo lavoro adeguatamente e verrebbe licenziato. Viene seguito e lautamente pagato proprio perchè dà questi scoop per primo.
Il problema, lo ripeto, è chi sapeva all'interno dell'organizzazione e l'ha detto a lui.
Dare la colpa a chi ha fatto semplicemente il suo lavoro è senza senso.

LittleBull
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: AC Milan
47
25

Messaggio da LittleBull » 25/08/2019, 15:13

Peyton_Manning18 ha scritto: 25/08/2019, 13:27Fino a quando si tratta di “spoilerare” una trattativa di mercato, posso ancora capire. Quando si tratta di infortuni, scelte personali, etc. non riesco ad accettare che la brama da notizia venga prima dell’uomo.
Pienamente d'accordo. Esistono dei limiti giornalistici in tal senso se la vogliamo mettere sul piano morale. L'annuncio di Luck del suo ritiro rientra nella sua sfera personale ed è quindi lui stesso che doveva sentirsi libero di parlarne quando e come punto. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8896
14769

Messaggio da lebronpepps » 25/08/2019, 15:18

Be la colpa dei bifolchi che lo hanno fischiato è esclusivamente dei bifolchi che l'hanno fischiato, mica di Schefter

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/08/2019, 15:19

lebronpepps ha scritto:Be la colpa dei bifolchi che lo hanno fischiato è esclusivamente dei bifolchi che l'hanno fischiato, mica di Schefter
Beh... se non fosse uscita la notizia, fischi non ce ne sarebbero stati e ci sarebbe stata la conferenza stampa oggi.

#chuckstrong

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2769
5943

Messaggio da ride_the_lightning » 25/08/2019, 15:20

E la colpa di Wolvie di far polemica in ogni situazione è di Wolvie stesso, mica di Schefter.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/08/2019, 15:25

lebronpepps ha scritto:Be la colpa dei bifolchi che lo hanno fischiato è esclusivamente dei bifolchi che l'hanno fischiato, mica di Schefter
Una parte di colpa però la darei anche a chi da settimane faceva trapelare voci che sarebbe stato pronto per la week 1. Dopo qualche stagione pessima, arrivando da un anno di crescita e con buone prospettive, il tuo franchise QB che ti dicono pronto si ritira dal nulla, mentre sei allo stadio. Non credo avrei fischiato, ma sul momento non credo che l'avrei presa benissimo nemmeno io.

Luck ha il sacrosanto diritto di fare cosa vuole, e non ha nemmeno un briciolo di colpa, ma poiché non credo sia una cosa a cui ha iniziato a pensare stamattina, magari per i tifosi sarebbe stato carino tenere le aspettative un filo più basse. Oppure essere chiari sulle sue condizioni, ma questo capisco che non sia credibile per i colts.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 25/08/2019, 15:40

Peyton_Manning18 ha scritto: 25/08/2019, 15:19 Beh... se non fosse uscita la notizia, fischi non ce ne sarebbero stati e ci sarebbe stata la conferenza stampa oggi.

E avrebbe ricevuto insulti e minacce sui social (che immagino abbia ricevuto comunque). Però la colpa non è di chi fa ste cose, ovvio, è di chi informa il pubblico. Non fa una grinza.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/08/2019, 15:44

Wolviesix ha scritto: 25/08/2019, 15:40
Peyton_Manning18 ha scritto: 25/08/2019, 15:19 Beh... se non fosse uscita la notizia, fischi non ce ne sarebbero stati e ci sarebbe stata la conferenza stampa oggi.

E avrebbe ricevuto insulti e minacce sui social (che immagino abbia ricevuto comunque). Però la colpa non è di chi fa ste cose, ovvio, è di chi informa il pubblico. Non fa una grinza.

Questo evento non è un fatto di cronaca, era una cosa già definita e che doveva andare in modo diverso. Un uomo, ripeto un essere umano senziente, ha diritto di decidere come ritirarsi e di come e quando dirlo a compagni di squadra e tifosi.
Grazie a Schefter si è beccato una caterva di fischi allo stadio, si è dovuto fare una conferenza stampa non prevista.

Se questo è quello che ti piace del giornalismo sportivo, ben venga. A me non piace e, nel mio piccolo, farò in modo di evitarlo il più possibile.
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/08/2019, 15:49

Ma infatti la situazione fischi mi porta a trarre delle conclusioni:

1-I fischi sono dei bifolchi che fischiano e basta, non c'entra nulla la tifoseria in generale e nemmeno la franchigia

2-Vero anche, allacciandomi a John Doe, che i fischi/boo che ci sono stati sono sicuramente dei fischi di frustrazione senza dubbio alcuno. Perchè un pochino il fatto che la speranza di vederlo, non dico in week 1 ma in stagione non credo fosse in discussione, secondo perchè, Schefter o non Schefter, la notizia che doveva essere solo per gli addetti ai lavori, è trapelata ed è arrivata subito al pubblico che era lì presente. Bisogna tener conto che c'è gente che magari voleva vedere Luck giocare e, soprattutto (non dico solo per questo ma soprattutto per questo motivo), aveva fatto un abbonamento o magari una lunghissima trasferta programmata. Dal nulla sbuca sta notizia, non sai le motivazioni, aggiungici una giusta dose di ignoranza e di menefreghismo...ecco il piatto servito.
Leggendo molto soprattutto gli umori di oltreoceano, i fischi sono stati ampiamente criticati, perchè Luck non ha mancato di rispetto a nessuno, è una decisione personale ed insindacabile. A quanto pare la dirigenza lo sa da un giorno, massimo due, e da due giorni Brissett. La conferenza ci doveva essere oggi, non ieri, e infatti le tempistiche e tutto quanto hanno reso la situazione assolutamente strana e ancor più "dolorosa". I malumori nei confronti di Luck sono minimi, vi posso assicurare. Non avete idea delle madonne che si sta beccando Grigson da tutta america

3-I fischi vanno messi, ahimè in conto, perchè l'NFL è un businness, e in quanto tale il tifoso ha il sacrosanto diritto di lamentarsi se lo ritiene opportuno, visto che è la principale fonte di lavoro di tutto questo ambiente. Certo non tutti sono nobili, ma Indy è sempre stata una tifoseria molto affezionata, comprensiva e affettuosa (ricordare il rientro di Manning al Lucas Oil, diverso da quanto fece Favre a GB).
Ripeto, credo solo siano stati fischi di enorme frustrazione, per l'oscurità della gestione della vicenda infortunio alla gamba, e per l'ennesima bastonata emotiva nel giro di poco tempo. Luck si sente talmente a casa che nella stessa conferenza stampa ha detto che spesso, lui e la famiglia, quando gli chiedono da dove vengono, lui risponde Indianapolis. Io a Indy ci sono stato parecchie volte, posso confermarvi la bontà e l'affetto della gente del posto, anche se sei uno sconosciuto, potrei citarvi tutti gli aneddoti che volete. Lo stesso amico Doc j. può dirvelo, lui che è un tifoso Patriots e potrebbe fregarsene dell'ambiente di Indy.

La strada è bella in salita, ma è in salita che si vede chi è capace e chi no.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 25/08/2019, 15:51

Peyton_Manning18 ha scritto: 25/08/2019, 15:44
Wolviesix ha scritto: 25/08/2019, 15:40 E avrebbe ricevuto insulti e minacce sui social (che immagino abbia ricevuto comunque). Però la colpa non è di chi fa ste cose, ovvio, è di chi informa il pubblico. Non fa una grinza.

Questo evento non è un fatto di cronaca, era una cosa già definita e che doveva andare in modo diverso. Un uomo, ripeto un essere umano senziente, ha diritto di decidere come ritirarsi e di come e quando dirlo a compagni di squadra e tifosi.
Grazie a Schefter si è beccato una caterva di fischi allo stadio, si è dovuto fare una conferenza stampa non prevista.

Se questo è quello che ti piace del giornalismo sportivo, ben venga. A me non piace e, nel mio piccolo, farò in modo di evitarlo il più possibile.

Ma la colpa sarà di chi lo ha riferito a schefter o no?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13805
9820

Messaggio da Wolviesix » 25/08/2019, 16:12

No è colpa di un giornalista che fa il suo lavoro ricevendo una soffiata e diffondendola.
Poi vabbè, uno che gioca in NFL non mette in conto di poter ricevere fischi o che trapelino certe notizie e vengano diffuse in fretta, difatti l'NFL non è una lega che muove miliardi e seguita da milioni di persone in tutto il mondo.
Non è il primo ritiro che viene annunciato da Schefter, ma per gli altri - non Colts stranamente - non ho letto levate di scudi. Sarà sicuramente una coincidenza.

Ah, per la cronaca, questa è sta la reazione di McAfee, uno che non si fa problemi a parlare liberamente.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/08/2019, 16:37

Wolviesix ha scritto: 25/08/2019, 16:12 No è colpa di un giornalista che fa il suo lavoro ricevendo una soffiata e diffondendola.
Poi vabbè, uno che gioca in NFL non mette in conto di poter ricevere fischi o che trapelino certe notizie e vengano diffuse in fretta, difatti l'NFL non è una lega che muove miliardi e seguita da milioni di persone in tutto il mondo.
Non è il primo ritiro che viene annunciato da Schefter, ma per gli altri - non Colts stranamente - non ho letto levate di scudi. Sarà sicuramente una coincidenza.

Ah, per la cronaca, questa è sta la reazione di McAfee, uno che non si fa problemi a parlare liberamente.

Quindi la tua logica è: se si sbaglia sempre è giusto perpetrare nell'errore. Io una situazione del genere fatico a ricordarla. Press conference definita, il giocatore doveva comunicarlo alla squadra e con un tweet si scatena il delirio.

Hai ottenuto la notizia, sei libero di comunicarla o meno. Schefter ha deciso di farlo. E' una sua scelta che non condivido.
#chuckstrong

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”