Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 05/01/2019, 19:51

apuano86 ha scritto: 05/01/2019, 19:49 Jonathan? Il nostro CB?

Sisi, lui.

A parte queste sciocchezze, buon match e speriamo che sia divertente e tirato fino alla fine :thumbup:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/01/2019, 19:52

Si infatti so tutte cazzate. Solo il campo conta.
Io sono pronto con la mia cricca romana per il match! Che sia uno scontro bello e leale!

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 05/01/2019, 21:48

goldenboylepre ha scritto: 05/01/2019, 19:51
apuano86 ha scritto: 05/01/2019, 19:49Jonathan? Il nostro CB?

Sisi, lui.

A parte queste sciocchezze, buon match e speriamo che sia divertente e tirato fino alla fine :thumbup: 
Scienziato. Se va sopra 100 yards fa pure la figura del fesso  :disgusto: :disgusto:

Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/01/2019, 1:48

Non so che dire, contentissimo di tutti e tutto.
Vittoria bella e importante perché ci regala un'altra settimana di football vero.
Vittoria con un primo tempo dominante e un secondo abbastanza mediocre offensivamente quindi materiale per lavorarci su in settimana.
I 2 obiettivi principali difensivi della giornata erano:
- togliere le corse a HOU
- tenere più possibile Hopkins

Mi tolgo il cappello davanti al ragazzo di Haiti, Desir, che si è preso in custodia Hopkins per buona parte del match :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 06/01/2019, 1:55

Complimenti per la vittoria...partita totalmente dominata con un'offensive line devastante...
Siete sicuramente una delle sorprese della stagione...In bocca al lupo per l'Arrowhead Stadium anche se lì la musica contro il probabilissimo MVP della stagione ed il miglior team AFC sarà completamente diversa

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/01/2019, 2:09

Si vede che stai giocando una partita di PO perchè di fronte hai sempre una delle migliori squadre della stagione.
Onore ai Texans per la dura battaglia, e per la loro grande correttezza in campo.

Il primo tempo è stato un dominio totale, sotto il punto di vista del tempo di gioco, della lunghezza dei drive, del bilanciamento lanci corse, del timing QB-WRs, delle giocate e della tranquillità mostrata sia nel gestire le chiamate che nel gestire la pressione. Primo tempo davvero perfetto?

Ma davvero pensavate di fare il secondo tempo come il primo? Impossibile. E infatti sono arrivati dei momenti di difficoltà dove il nostro attacco sembrava essersi un pochino impacciato, qualche bella giocata e poco più. Niente più punti. La cosa che mi ha stupito è stata quanto filo da torcere ci ha dato Watson a un certo punto. Davvero un giocatore pericolosissimo, difficile da fermare, che fa fare gli straordinari senza sosta. A un certo punto il loro drive del TD davvero bello e lineare. Non siamo riusciti davvero ad opporci.

Se da una parte faccio i complimenti a Watson, devo dire che la nostra difesa nel 4° quarto ha fatto grandi cose. Il loro RB di punta Miller è rimasto a 18 yds (per la serie continuiamo a farci rispettare contro le corse) anche se Watson ci ha fatto sudare freddo.
Hopkins ha fatto un paio di giocate bellissime ma Desir (che porca mignotta ha le mani di marmo) lo ha marcato davvero bene, e se non fosse lui ma un altro, avrebbe già messo a segno 2 INT.

INT di Luck davvero fortunoso per i Texans, ma alla fine si è dimostrato irrilevante. Molto molto bene Mack, che è salito anche come contributo personale nelle giocate. OL del primo tempo in versione muraglia cinese.

Sono contentissimo dei falli, davvero pochi e in momenti irrilevanti del gioco. Bene così.
Grazie Luck, Grazie Hilton, Grazie Eberflus, Grazie Reich, Grazie Ballard.

Pazienza se i Chiefs ci faranno a pezzi prox settimana, io sono contentissimo così. Però finche ci siamo dentro giochiamola! :forza:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1126
1699

Messaggio da Buccaneer » 06/01/2019, 2:16

Grandi ragazzi, GRANDI!!! Complimentoni davvero, partita messa in cassaforte nel primo quarto e poi gestita, il punteggio forse un po' fasullo ma chi vince ha sempre ragione. Forse non han voluto forzare troppo Luck all'errore, e ci sta, alla fine l'avete chiusa sopra di 14.

No no, che Chiefs. Andate a giocarvi il Divisional a casa dei simpatici Radioamatori del New England. Vi tiferò fino alla morte e se vincete mi raccomando, stretta di mano a quel maiale indegno di McDaniels con sputo in un occhio!!

EDIT NFL.com vi dà ai Chiefs, mentre per tutta la sera è passata la grafica che vi dava a Foxborough..... manco loro sanno cosa stan facendo...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 06/01/2019, 3:29

io ringrazierei le vostre linee... 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 06/01/2019, 10:45

Strembald ha scritto: 06/01/2019, 2:09Si vede che stai giocando una partita di PO perchè di fronte hai sempre una delle migliori squadre della stagione.
Onore ai Texans per la dura battaglia, e per la loro grande correttezza in campo.

Il primo tempo è stato un dominio totale, sotto il punto di vista del tempo di gioco, della lunghezza dei drive, del bilanciamento lanci corse, del timing QB-WRs, delle giocate e della tranquillità mostrata sia nel gestire le chiamate che nel gestire la pressione. Primo tempo davvero perfetto?

Ma davvero pensavate di fare il secondo tempo come il primo? Impossibile. E infatti sono arrivati dei momenti di difficoltà dove il nostro attacco sembrava essersi un pochino impacciato, qualche bella giocata e poco più. Niente più punti. La cosa che mi ha stupito è stata quanto filo da torcere ci ha dato Watson a un certo punto. Davvero un giocatore pericolosissimo, difficile da fermare, che fa fare gli straordinari senza sosta. A un certo punto il loro drive del TD davvero bello e lineare. Non siamo riusciti davvero ad opporci.

Se da una parte faccio i complimenti a Watson, devo dire che la nostra difesa nel 4° quarto ha fatto grandi cose. Il loro RB di punta Miller è rimasto a 18 yds (per la serie continuiamo a farci rispettare contro le corse) anche se Watson ci ha fatto sudare freddo.
Hopkins ha fatto un paio di giocate bellissime ma Desir (che porca mignotta ha le mani di marmo) lo ha marcato davvero bene, e se non fosse lui ma un altro, avrebbe già messo a segno 2 INT.

INT di Luck davvero fortunoso per i Texans, ma alla fine si è dimostrato irrilevante. Molto molto bene Mack, che è salito anche come contributo personale nelle giocate. OL del primo tempo in versione muraglia cinese.

Sono contentissimo dei falli, davvero pochi e in momenti irrilevanti del gioco. Bene così.
Grazie Luck, Grazie Hilton, Grazie Eberflus, Grazie Reich, Grazie Ballard.

Pazienza se i Chiefs ci faranno a pezzi prox settimana, io sono contentissimo così. Però finche ci siamo dentro giochiamola! :forza:

Caro Strembald sei quasi commovente  :biggrin: :biggrin:
Abbiamo fatto una prestazione indegna e Watson ha giocato una delle peggiori partite da quando è a Houston. Probabilmente per la marea di colpi che quell'assassino incompetente gli ha fatto prendere contro i Jags.
Unico rammarico possono essere le due bombe sul profondo all'inizio che non sono andate per poco ed il primo 3&12 convertito da Hilton che secondo me era un incompleto. Per il resto non c'è stata partita da nessun punto di vista: ci avete perfino corso in faccia, questo dà la misura del fallimento. Nettamente superiori dal punto di vista di QI "footballistico", di organizzazione di squadra e anche di freschezza atletica che non guasta mai.
Fra i due CS poi non ne parliamo, un abisso, una distanza siderale
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/01/2019, 11:18

steve ha scritto: 06/01/2019, 3:29 io ringrazierei le vostre linee... 
Sicuramente, nessun dubbio a riguardo.
Dopo questa bella nottata, esprimiamo qualche pensiero in più, iniziando dalle cose meno buone:
- secondo tempo offensivo molto rivedibile.
Siamo diventati giustamente conservativi dato il vantaggio a disposizione ma abbiamo perso completamente ritmo.
Luck ha iniziato ha avere più pressione, quindi lavoro dell'OL meno eccellente e DL dei Texans cresciuta, e a sbagliare anche lanci abbastanza abbordabili per chiusure di down.
Quando non chiudi mai un un down perdi completamente ritmo e tutto diventa più complesso. Quindi bene usare un game-plan più conservativo ma senza dover snaturare il nostro stile la prossima volta, please Frank.
- rotazione sulla DL che ha funzionato abbastanza male.
Quando avevamo dentro i 4 starter Sheard-Hunt-Autry-Muhammad siamo riusciti a gestire Watson in maniera un minimo più tranquilla ma appena entravamo i giocatori di rotazione(Stewart, Ridgeway, Kimbo) per far riposare gli starter è stato un mezzo dramma.
Insomma poco profondità di giocatori di livello sulla DL, Tyquan please torna presto.
- speriamo non sia molto grave Mitchell anche se la vedo dura visto come usciva dal campo. Tra l'altro credo sia lo stesso problema che ha avuto in quest'ultimo mese, insomma forse una ricaduta.
Di altri infortuni non ho notizie e spero di non averle :biggrin:
- notizia peggiore: oggi Eberflus si incontra coi Browns per il posto da HC.
Speriamo che si sia ubriacato a m...a nella serata :fischia: :fischia:

Passiamo alla parte positiva:
- primo tempo come game-plan, concentrazione ed esecuzione è stato un capolavoro su entrambi i lati del campo. Solo grandi applausi a Franck, Eberflus, tutto il CS e tutti i giocatori :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- OL da far spavento nel primo tempo e nell'ultimo quarto, ha un pò rifiatato nel terzo quarto.
Veramente devastanti in certi momenti della partita.
Con Kelly in campo alziamo veramente il livello
Anche qui solo applausi a Castonzo-BigQ-Kelly-Glowinsky-Braden e coach DeGuglielmo :appl: :appl: :appl: :appl:
- la DL starter ha fatto un gran bel lavoro e il compito era veramente arduo questa volta.
Tenere le corse di HOU e nel frattempo mettere pressione a Watson per non farci devastare dietro
Spero nel ritorno di Tyquan per aumentare la rotazione perché siamo veramente corti
- tanto di cappello a Desir e Moore. Veramente straordinari ieri. Hanno fatto tutto il possibile e a volte anche l'impossibile :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Stavo quasi per dire bravo a Quincy ma mi trattengo dal farlo dicendo che ha fatto il suo compitino
- benissimo il ritorno di Geathers.
Quando sta in campo, quelle poche volte, l'impatto è evidente in questa difesa.
- LB che fanno il loro compito senza essere straordinari come in altre occasione.
Qualche ottima giocata insieme a qualche altra meno buona, resta comunque una prova solida del duo Leonard-Walker.
- Marlone mio, sai che ti voglio bene anche quando dico che non sei un RB elite.
Resto del mio pensiero anche dopo le quasi 150 yards di ieri ma almeno ieri ha fatto vedere un minimo di miglioramento una volta arrivato al secondo livello. Addirittura ha anche ricevuto qualche lancio di Luck, Marlone era proprio in una gran serata.
- Ebron, caro Ebron mio. Perché diavolo non riesci a giocare mai 2 tempi allo stessi livello? Maledetto :biggrin:
Capisco che venivi da 2 notti abbastanza insonni per la nascita di un altro Ebroncino ma anche le altre domeniche è stata la stessa storia.
Dai che ci servi coinvolto tutto il tempo :forza: :forza:
Alie-Cox ormai come bloccatore è quasi una sicurezza e questo ci basta al momento per l'altra TE
- Eberflus sei veramente bravo, non so più come dirlo.
Sta cambiando difesa da domenica a domenica a seconda degli avversari facendo spesso buone scelte.
Ieri abbiamo giocato molto meno zone coverage dei nostri standard per poter limitare Hopkins e in qualche modo ha funzionato pur concedendo tanto a Coutee
- Frank non ho più parole per esprimere la gioia di averti come HC :enchante: :enchante: :enchante: :enchante: :enchante: :enchante:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/01/2019, 12:55

apuano86 ha scritto: 06/01/2019, 10:45Watson ha giocato una delle peggiori partite da quando è a Houston

Dai apuano non puoi dire questo su.
Lascia perdere O Brian. Watson che errori madornali avrebbe fatto? Il lancio fuori misura per Hopkins in endzone che poteva essere il vostro primo TD? Quello del turnover on downs? O parli di altro? Questo ma cosa altro doveva fare ieri?
Quando il tuo RB ti corre 18 yds in una partita e non riesci poi a trovare un'intesa con i tuoi WR è chiaro che data la sua fisicità e agilità prova a cavare un coniglio dal cilindro. E guarda che a un certo punto della partita mi sembrava davvero un incubo.

E soprattutto vogliamo fare i fiscali? Perchè Watson mi è sembrato un incubo? Sec me un altro motivo c'è  e si chiama Darius Leonard. Ragazzi parliamo di una partita da 13 tackle eh. Ma non mi è sembrato il solito Leonard. Angoli approssimativi, letture meno precise. Insomma a un certo punto mi ha dato l'impressione che non ci fosse quasi fisicamente, come se fosse molto molto stanco. La prima volta che mi trovo a fare un commento simile.

La nostra OL ha fatto delle cose magnifiche, come il TD di mack su corsa dove si è vista questa "cortina di acciaio liquido" spostarsi all'unisono trainata da Mo Alie-Cox. Tanto efficiente che a un certo punto Nelson è rimasto indietro senza buchi da tappare.

E continua a rubadire: i falli ti ammazzano poche storie. Quando non li facciamo sembriamo un'altra squadra. Contentissimo per questo aspetto fondamentale.

Prestazione maiuscola anche per Kenny Moore (con un INT e un Sack)

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 06/01/2019, 13:10

Ammetto di aver visto i Colts una partita intera solo una volta prima di ieri sera. Per me oltre all’ovvia OL il punto forte è il front 7. Tosti, duri, veloci e Leonard spettacolare. All’Arrowhead sono favoriti i Chiefs ma (grattatevi fortissimo) sento un bel profumino che anticipa un bell’upset. Sono con voi, animo!

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 06/01/2019, 13:57

La Grande T ha scritto: 06/01/2019, 13:10(grattatevi fortissimo)

ESEGUO IMMEDIATAMENTE

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13833
9835

Messaggio da Wolviesix » 06/01/2019, 14:00

Grande partita da ambo i lati della palla, Watson non è piaciuto neanche a me.
Irsay si conferma un imbarazzo col suo discorso post partita.

pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
76
128

Messaggio da pat patriot » 06/01/2019, 16:32

beh...:  :appl:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”