Male, molto male non avere Kelly nel mezzo

Down del server.Strembald ha scritto: 28/12/2018, 9:20Non so cosa stia succedendo ma mi risulta difficilissimo se non impossibile accedere al forum di playit.
E' down il server o cosa? Vabbè.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto: 28/12/2018, 21:03Down del server.
ma non devi preoccuparti, @rowiz si è prontamente collegato da Cortina e, tra una sciata e un giro alla spa, ha brillantemente ripristinato il forum.
Strembald ha scritto: 29/12/2018, 11:33BruceSmith ha scritto: 28/12/2018, 21:03Down del server.
ma non devi preoccuparti, @rowiz si è prontamente collegato da Cortina e, tra una sciata e un giro alla spa, ha brillantemente ripristinato il forum.
@rowiz ci tiene in vita finchè non si annoia.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
goldenboylepre ha scritto: 30/12/2018, 9:56Meteo da Nashville:
- pioggia leggera nel primo tempo
- pioggia torrenziale nel secondo tempo
Direi non proprio le condizioni ideali per giocare al meglio il nostro football ma staremo a vedere, anche questo aspetto ci dirà a che livello siamo
Strembald ha scritto: 30/12/2018, 15:29
Si pare sia l'ultima delle news riguardo i Titans.
La partita cambia solo in una sfumatura secondo me. Ovvero Mariota in campo avrebbe portato loro sicuramente una maggiore mobilità fuori dalla tasca e una maggiore possibilità di chiudere i down con poche yds con delle corsette estemporanee. Sicuramente meno problematico per la difesa gestire la mobilità di Gabbert.
Ma attenzione.
Mi linceranno, ma Gabbert mi sta sembrando questo periodo un pocket passer più preciso di Mariota, contro i redskins si sono viste davvero belle cose. Quindi sarà solo una piccola sfumatura a cambiare perchè rimarrà una partita da punteggio verosimilmente tendente al basso/basso, e con i Titans a reggersi molto sui TE e sulle corse di Henry e Lewis. Aiutati da un terreno che si preannuncia pesantino, specie nella seconda metà della partita, dove se ci sarà una squadra costretta ad inseguire, dovrà anche tener conto del maltempo.
Riguardo al maltempo dobbiamo dimostrare di essere bilanciati il più possibile e saperlo gestire, perchè nella miracolosa ipotesi di guadagnarci i PO ci aspettano a braccia aperte posti come Baltimora, il Gillette e la marea rossa dell'Arrowhead. Quindi di cosa stiamo parlando? dobbiamo essere più forti del clima se vogliamo passare. punto.
Piuttosto non ho idea di quali saranno le condizioni di Hilton, la cosa di cui sinceramente sono più preoccupato.