Un'immagine che descrive perfettamente la situazione.
Stavolta non ho nemmeno voglia di scrivere prestazioni per reparto perché abbiamo superato i limiti di sopportazione.
Solo un dato:
- l'offense ha dato 16 punti senza che nemmeno la difesa entrasse in campo. Rendiamoci conto 16 PUNTI. E' impossibile pensare di poter vincere un match con un numero del genere
- la difesa ha dato all'offense 2 possessi con 6 punti già nel sacco in base a posizioni di campo derivate da TO. Naturalmente l'offense non ha fatto nulla in più su quei possessi perché sono dei miserabili. Confermo che per me la nostra difesa attuale è decente, non buona ma almeno decente, nonostante tutte le pecche e i problemi evidenti che ha.
Ragazzi qui il problema serio è principalmente 1. L'offense ci fa perdere tutte le partite se continua con questo trend, TUTTE. Già siamo a 2/3 perse per gli stessi motivi.
Le responsabilità vanno dalla testa sino all'ultima ruota del carro.
- Reich come playcaller mi ha già rotto i m....i. In particolare chiama play in momenti particolari da farti bestemmiare per una giornata. Inoltre quando si rende conto che qualcosa funziona (ieri i TE averebbero potuto fare 200 yards da soli se utilizzati come Dio comanda e questo è stato evidente per tutto il match) e fa girare l'attacco a un certo punto lo abbandona e inizia a fare quelle chiamate a c...o che ti tolgono non solo l'inerzia ma proprio l'anima.
- Luck mi convince sempre di più che da solo non ti porta più da nessuna parte. Continua a fare errori che nemmeno un QB da HS farebbe e il problema che ogni match li fa, non riesce a capire che sono situazioni che cambiano l'esito delle partite. Poi quando gli si annebbia il cervello riesce a fare anche 2/3 schifezze consecutivamente (parlo dell'inizio del match non del garbage time) che, se non conoscessi il suo nome e quello che può fare, sarebbe quasi da panchinare.
- reparto WR e RB ridicolo, a tratti vergognoso. Qua c'è gente, non tutti sia chiaro, che in NFL non ci dovrebbe nemmeno stare. Stramaledetto Ballard.
Non so che dire. Sono veramente allibito, nel senso peggiore del termine, da quello che ho visto ieri.