Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dazn

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Re: Dazn

Messaggio da Luca10 » 14/08/2018, 22:48

The Answer Palermitano ha scritto: 14/08/2018, 22:38
Luca10 ha scritto: 14/08/2018, 22:34 E no che non è unico modello per modello. E' come per i cellulari, che hanno tutti lo stesso SO?

Sulla non praticità della parabola in Italia parliamone. Perchè la fibra ancora ce l'hanno in ben pochi eh.

No intendevo dire , se tale modello ha DAZN pre installato quando lo vendono qua , perché non lo ha lo stesso modello venduto in Italia ? È pre installato DAZN qua, non e da fare il download nello store .

A parità di modello ci sono versioni diverse a seconda delle zone del mondo, con software/preset diversi. E poi non tutti i modelli sono venduti in tutto il mondo.

In quelli europei, che poi parliamo di solo una parte perchè in UK ci sono versioni diverse e presumo anche altre nazioni, DAZN non poteva essere pre-installato se non altro per il semplice fatto che fino a 15gg fa non esisteva l'app per l'Italia.

Infatti Sky per "facilitare" il tutto offre l'app pre-installata su Sky Q...che però a sua volta ha dei costi aggiuntivi (e nemmeno piccoli se non ricordo male).
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 15/08/2018, 10:25

The Answer Palermitano ha scritto: 14/08/2018, 22:22
shilton ha scritto: 14/08/2018, 15:30Normale che su un Samsung smart Tv non ci sia l'app?
Davvero ??!!   Il sistema operativo non è tipo unico in tutto il mondo modello per modello?? 
Io qua avevo DAZN senza problemi con il mio vecchio Samsung tv e ora con il mio nuovo LG.
comunque , io mi auguro che venga data a DAZN modo e spazio per crescere , qua in Canada hanno cominciato 2 Anni fa con quasi un cazzo oltre alla nfl (va beh hai detto poco), si apprestano a partire la nuova stagione con Serie A,  LaLiga, Ligue 1, MLS, motogp, cose varie di tennis , nfl game pass, 1 partita al giorno di MLB se non sbaglio, ciclismo, uefa Europe league e uefa champions league ...e con tutto ciò 4 colossi come Bell, Telus , Shaw e Rogers si stanno letteralmente calando le braghe perdendo esclusive su esclusive nelle loro piattaforme via cavo(come esclusiva gli rimane solo la premier league , Che è tanta roba ma considerato prima solo la perdita della champions è un danno enorme ). Solo la nhl non riescono a prendere che per il mercato canadese sarebbe il top però mi dicevano che Rogers Ha un contratto tipo ventennale con la lega .
E solitamente non sono così “pazzi” nell’alzare i prezzi , si facevano pagare 19,99 CAD al mese quando non avevano un cazzo e 19,99CAD ora Chen hanno tutto praticamente quindi se gli viene dato modo di crescere la gente potrebbe anche risparmiare un botto di soldi per “skyfo” (con annessa non praticità di parabola e cazzo vari)muovendo verso da DAZN .

A parte che in Canada chi ha dovuto calare le braghe è DAZN che forzata dalla NFL a causa delle sue mancanze tecniche dopo 5/6 giornate ha dovuto ridare alle varie tv via cavo il servizio Redzone.

Ma a parte questo quando vedi sti discorsi mi viene male. La somma di tutti quei diritti in Canada economicamente non vale i diritti per fare Hockey night.

E lo stesso vale in Italia. Se uno spende 700 e l'altro 150 non si può definire buono il secondo perché ti fa pagare poco e cattivo il primo perché ti fa pagare di più. Entrambi fanno i propri interessi per far tornare i propri conti.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 15/08/2018, 12:17

Fatto ieri l'account e provato in modo blando la visione su tablet e smartphone e su tv tramite chromecast
Come immaginavo sui dispositivi mobili è abbastanza stabile mentre su chromecast ogni tanto ci sono spixellamenti e buffering

Però dai, promette bene
Ora tocca insegnare al papà come districarsi... :forza:

edit. Praticamente una partita di mlb al giorno, ma sempre gli yankees LOL

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/08/2018, 12:28

Senza pc adeguato, cosa mi consigliate di prendere per guardare danz sul tv tramite wifi? Magari spendendo una 30-40 euro..

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 15/08/2018, 12:34

Fino a domani nei negozi unieuro c'è la chromecast in offerta a 29€
Io ti consiglierei quella
O magari spendendo di più la firetv stick di Amazon o la Apple tv
Occhio invece ai TV box Android cinesoni: non hanno Android TV ma la versione da smartphone e leggevo che molte app non vanno perché non hanno i diritti drm.
Nel caso bisogna prendere un TV box ufficiale Android tv

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/08/2018, 18:19

Ange86 ha scritto: 15/08/2018, 10:25
The Answer Palermitano ha scritto: 14/08/2018, 22:22
Davvero ??!!   Il sistema operativo non è tipo unico in tutto il mondo modello per modello?? 
Io qua avevo DAZN senza problemi con il mio vecchio Samsung tv e ora con il mio nuovo LG.
comunque , io mi auguro che venga data a DAZN modo e spazio per crescere , qua in Canada hanno cominciato 2 Anni fa con quasi un cazzo oltre alla nfl (va beh hai detto poco), si apprestano a partire la nuova stagione con Serie A,  LaLiga, Ligue 1, MLS, motogp, cose varie di tennis , nfl game pass, 1 partita al giorno di MLB se non sbaglio, ciclismo, uefa Europe league e uefa champions league ...e con tutto ciò 4 colossi come Bell, Telus , Shaw e Rogers si stanno letteralmente calando le braghe perdendo esclusive su esclusive nelle loro piattaforme via cavo(come esclusiva gli rimane solo la premier league , Che è tanta roba ma considerato prima solo la perdita della champions è un danno enorme ). Solo la nhl non riescono a prendere che per il mercato canadese sarebbe il top però mi dicevano che Rogers Ha un contratto tipo ventennale con la lega .
E solitamente non sono così “pazzi” nell’alzare i prezzi , si facevano pagare 19,99 CAD al mese quando non avevano un cazzo e 19,99CAD ora Chen hanno tutto praticamente quindi se gli viene dato modo di crescere la gente potrebbe anche risparmiare un botto di soldi per “skyfo” (con annessa non praticità di parabola e cazzo vari)muovendo verso da DAZN .

A parte che in Canada chi ha dovuto calare le braghe è DAZN che forzata dalla NFL a causa delle sue mancanze tecniche dopo 5/6 giornate ha dovuto ridare alle varie tv via cavo il servizio Redzone.

Ma a parte questo quando vedi sti discorsi mi viene male. La somma di tutti quei diritti in Canada economicamente non vale i diritti per fare Hockey night.

E lo stesso vale in Italia. Se uno spende 700 e l'altro 150 non si può definire buono il secondo perché ti fa pagare poco e cattivo il primo perché ti fa pagare di più. Entrambi fanno i propri interessi per far tornare i propri conti.

Eh??
Scusa DAZN ha l’eslcusiva , totale , della nfl, tu Shaw vieni da me e mi supplichi, dammi il ticket di redzone , io te lo vendo e tu me lo paghi a peso d’oro altrimenti i tuoi clienti vanno via.
Le braghe me le sto calando io??
Ah , l’esclusiva di Rogers è per il gamecenter conunque , di questo parlavo , il gamecenter è a totale appannaggio di Rogers e se sei un loro cliente mobile te lo regalano pure “aggratis”, ovviamente come dicevo ha l’introito più grande però non vedo , quando questo contratto in essere sarà terminato, come anche la nhl non vada su DAZN visto che stanno prendendo praticamente tutto .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 16/08/2018, 9:13

A me sembra che la storia sia leggermente diversa da come la racconti....

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/08/2018, 16:43

Scusate, sono rimasto indietro nella discussione.
Il mio samsung TV comprato a fine 2016, sinceramente non so il modello preciso.

Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 16/08/2018, 17:30

shilton ha scritto: 16/08/2018, 16:43Scusate, sono rimasto indietro nella discussione.
Il mio samsung TV comprato a fine 2016, sinceramente non so il modello preciso.

A naso potrebbe ancora non averla nello store ma dovrebbe riceverla, magari già entro domenica.

Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/08/2018, 17:56

Grazie Luca.
Immagine

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 16/08/2018, 19:48

Scopro ora che mio padre ha un my sky cambiato l'anno scorso e al quale hanno fatto un aggiornamento a Sky Q black (penso sia una versione ridotta di skyQ). A questo punto può vedersi Dazn senza chromecast o robe del genere perché dovrebbe esserci l'app integrata.

Onestamente non sapevo esistesse skyQ black, ora devo solo controllare che non gli abbiano ficcato costi aggiuntivi in bolletta...

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 16/08/2018, 20:00

negher ha scritto:Scopro ora che mio padre ha un my sky cambiato l'anno scorso e al quale hanno fatto un aggiornamento a Sky Q black (penso sia una versione ridotta di skyQ). A questo punto può vedersi Dazn senza chromecast o robe del genere perché dovrebbe esserci l'app integrata.

Onestamente non sapevo esistesse skyQ black, ora devo solo controllare che non gli abbiano ficcato costi aggiuntivi in bolletta...
Anche a me a fine luglio hanno fatto l'aggiornamento software con passaggio a SkyQ black, non vi è alcun costo aggiuntivo, vai tranquillo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/08/2018, 21:03

Sono l'unico che ha provato dazn su xbox ed i live vanno a scatti?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 16/08/2018, 21:18

Pove ha scritto: 16/08/2018, 20:00
negher ha scritto:Scopro ora che mio padre ha un my sky cambiato l'anno scorso e al quale hanno fatto un aggiornamento a Sky Q black (penso sia una versione ridotta di skyQ). A questo punto può vedersi Dazn senza chromecast o robe del genere perché dovrebbe esserci l'app integrata.

Anche a me a fine luglio hanno fatto l'aggiornamento software con passaggio a SkyQ black, non vi è alcun costo aggiuntivo, vai tranquillo.

E si può usare Dazn direttamente con un unico telecomando come con SkyQ "figo" oppure sempre tramite una App?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 16/08/2018, 22:40

negher ha scritto:
Pove ha scritto: 16/08/2018, 20:00 Anche a me a fine luglio hanno fatto l'aggiornamento software con passaggio a SkyQ black, non vi è alcun costo aggiuntivo, vai tranquillo.

E si può usare Dazn direttamente con un unico telecomando come con SkyQ "figo" oppure sempre tramite una App?
Sì perché il software è lo stesso, quindi la app di Dazn ci sarà direttamente sulla schermata del menù di Sky, così come potrà vedede gli eventi trasmessi in 4K se ha una Tv che supporta il formato, la differenza con lo SkyQ Platinum sta bel fatto che il decoder ha meno spazio per le registrazioni, non si possono avere gli skyq mini da collegare alle altre tv della casa, e non si può avere la app speciale Skyq a cui accedere alle registrazioni presenti sul decoder principale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rispondi

Torna a “Calcio”