Dopo aver aperto il topic su Netflix (senza mai abbonarmi) in OT apro questo dedicato solo a Dazn, quindi (scollegato da quello Telecronisti etc) in sezione Calcio.

Ad oggi sul sito Dazn c'è la conferma dei diritti di Serie A (3 partite), Serie B, Liga, Ligue 1, Carabao Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppe africane e Coppa d'Africa di calcio. Poi Nhl, Mlb, Nfl (anche se stanno continuando a mettere e togliere il logo), Ufc (come per l'Nfl il logo va e viene nella lista diritti), Bellator, freccette (PDC), Guinness Pro 14 di rugby e credo aggiungeranno mano a mano dell'altro.
Ci saranno vari ticket per chi ha Sky e Premium, ma non avendo capito nulla di sti ticket lascio la parola a @Sberl

Il prezzo è comunque 9.90 con primo mese gratis e i metodi di pagamento sono
* Carta di Credito (postepay compresa)
* Carta di Debito
* iTunes
* PayPal
* Pagamento Amazon App
I volti del canale ad oggi sono solo Diletta Leotta e Paolo Maldini e (purtroppo) oggi coi Calciatori Brutti commenteranno la presentazione del calendario di Serie A.
Per la compatibilità sta iniziando a uscire l'app oggi ma è ancora presto, una lista completa al momento non c'è, sto aspettando anch'io a vedere se la mia tv lo supporterà o meno (nella lista ho le app di Netflix e Prime Video ma non Eurosport Player ad oggi), nel caso comunque potrei farlo sulla PS.
La partenza ufficiale sarà il 2 agosto e poi che altro dire? Sberl tu che sei più esperto di me se ho dimenticato qualcosa (sicuro) pensaci tu!