Ange86 ha scritto: 15/08/2018, 10:25
The Answer Palermitano ha scritto: 14/08/2018, 22:22
Davvero ??!! Il sistema operativo non è tipo unico in tutto il mondo modello per modello??
Io qua avevo DAZN senza problemi con il mio vecchio Samsung tv e ora con il mio nuovo LG.
comunque , io mi auguro che venga data a DAZN modo e spazio per crescere , qua in Canada hanno cominciato 2 Anni fa con quasi un cazzo oltre alla nfl (va beh hai detto poco), si apprestano a partire la nuova stagione con Serie A, LaLiga, Ligue 1, MLS, motogp, cose varie di tennis , nfl game pass, 1 partita al giorno di MLB se non sbaglio, ciclismo, uefa Europe league e uefa champions league ...e con tutto ciò 4 colossi come Bell, Telus , Shaw e Rogers si stanno letteralmente calando le braghe perdendo esclusive su esclusive nelle loro piattaforme via cavo(come esclusiva gli rimane solo la premier league , Che è tanta roba ma considerato prima solo la perdita della champions è un danno enorme ). Solo la nhl non riescono a prendere che per il mercato canadese sarebbe il top però mi dicevano che Rogers Ha un contratto tipo ventennale con la lega .
E solitamente non sono così “pazzi” nell’alzare i prezzi , si facevano pagare 19,99 CAD al mese quando non avevano un cazzo e 19,99CAD ora Chen hanno tutto praticamente quindi se gli viene dato modo di crescere la gente potrebbe anche risparmiare un botto di soldi per “skyfo” (con annessa non praticità di parabola e cazzo vari)muovendo verso da DAZN .
A parte che in Canada chi ha dovuto calare le braghe è DAZN che forzata dalla NFL a causa delle sue mancanze tecniche dopo 5/6 giornate ha dovuto ridare alle varie tv via cavo il servizio Redzone.
Ma a parte questo quando vedi sti discorsi mi viene male. La somma di tutti quei diritti in Canada economicamente non vale i diritti per fare Hockey night.
E lo stesso vale in Italia. Se uno spende 700 e l'altro 150 non si può definire buono il secondo perché ti fa pagare poco e cattivo il primo perché ti fa pagare di più. Entrambi fanno i propri interessi per far tornare i propri conti.
Eh??
Scusa DAZN ha l’eslcusiva , totale , della nfl, tu Shaw vieni da me e mi supplichi, dammi il ticket di redzone , io te lo vendo e tu me lo paghi a peso d’oro altrimenti i tuoi clienti vanno via.
Le braghe me le sto calando io??
Ah , l’esclusiva di Rogers è per il gamecenter conunque , di questo parlavo , il gamecenter è a totale appannaggio di Rogers e se sei un loro cliente mobile te lo regalano pure “aggratis”, ovviamente come dicevo ha l’introito più grande però non vedo , quando questo contratto in essere sarà terminato, come anche la nhl non vada su DAZN visto che stanno prendendo praticamente tutto .