Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
pippo77
Pro
Pro
231
443

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!"

Messaggio da pippo77 » 08/02/2018, 1:10

Manuel80 ha scritto: 08/02/2018, 0:51

Se Mcdaniels avesse detto , “ guardate ci penso e decido dopo i playoffs perché non sono convinto" secondo me l'offerta veniva stracciata in 30"...
É mancato quello da parte sua...

sicuramente....
però se l'intervista la facevano oggi(si trattava di aspettare 20gg,per uno che ti piace veramente si può fare),gli mettevano davanti il contratto e lui diceva no grazie Indy si trovava più o meno nella stessa situazione con qualche assistente in meno sul groppone....

altra soluzione che mi è venuta in mente ora....niente interviste a nessuno sotto contratto,nemmeno a chi non fa i PO,fino al giorno dopo il SB...una specie di FA dei coach...così tutti partono alla pari....si possono raccattare solo quelli per strada tipo Gruden....

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 08/02/2018, 1:19

Mai avuto alcun problema con le cose come ora per 100 anni e solo perché McD si rimangia la parola data volete sconvolgere tutto? Di mcd ce n'è uno solo e non credo avrà a breve altre interviste mentre è impegnato nei playoff... Che dite?

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 08/02/2018, 1:24

Doc. J ha scritto: 07/02/2018, 22:13 Sono stato ad Indianapolis a vedere i Colts ed ho potuto vedere con i miei occhi quanto i Colts siano parte integrante della città,cosa che per esempio i Patriots non lo sono con Boston,ma Boston non Indy e quindi può sopportare meglio traumi pesanti come questo,ad Indianapolis posso immaginare sia molto più dura,ma sicuramente l’intera città si stringerà intorno ai Colts

Per dire questo presumo tu non sia mai stato a Boston :icon_paper:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 08/02/2018, 1:27

Letto il post di Strembald volevo fare qualche commento a mente lucida, poi porco il clero leggo gli ultimi post e che cosa vuoi...mi parte l'embolo.

Ma di cosa si sta discutendo? La famiglia, il trasloco, aspettare la fine dei PO, 10gg in più o in meno...? Ma stiamo scherzando? Quel gran buffone fa una merdata del genere e tiriamo dentro la famiglia i PO e quel che diamine vi pare? Ragà quello è un poraccio.

L'odio non è mai finito

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 08/02/2018, 9:14

Dead Man ha scritto: 08/02/2018, 1:24
Doc. J ha scritto: 07/02/2018, 22:13 Sono stato ad Indianapolis a vedere i Colts ed ho potuto vedere con i miei occhi quanto i Colts siano parte integrante della città,cosa che per esempio i Patriots non lo sono con Boston,ma Boston non Indy e quindi può sopportare meglio traumi pesanti come questo,ad Indianapolis posso immaginare sia molto più dura,ma sicuramente l’intera città si stringerà intorno ai Colts

Altro che ci sono andato a Boston e sia a Foxborogh,per me differenza tra il giorno e la notte,tu sei stato a Indy?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 08/02/2018, 10:34

multiple ha scritto: 08/02/2018, 1:19 Mai avuto alcun problema con le cose come ora per 100 anni e solo perché McD si rimangia la parola data volete sconvolgere tutto? Di mcd ce n'è uno solo e non credo avrà a breve altre interviste mentre è impegnato nei playoff... Che dite?

Sono d'accordo. Io dico che mcd è l'eccezione che conferma la regola. Ballard è stato molto chiaro nella sua conferenza stampa perchè ha detto esplicitamente che "the agreement was in place". Sennò non cominci ad assumere gente, non avendo la sicurezza di una parola data e di un accordo sostanzialmente preso. In pochissimi credo abbiano fatto un voltafaccia del genere, e quindi la lezione che Ballard, e che noi tutti abbiamo imparato, è che la parola data da McDaniels valga meno di zero.

Ora qualcuno avrà sempre qualcosa da dire, ma sono in tantissimi a giudicare riprovevole il comportamento di McD, dai giocatori agli allenatori, e ribadisco, solo di McD, non di Kraft, BB o i patriots, che sec me c'entrano zero con la pochezza di McDaniels. I patriots perseguono i loro obiettivi, come anche Kraft e BB. Ognuno sa come preferisce giungere a questi obiettivi.

McDaniels per me è indifendibile, punto. Da qualsiasi punto di vista. Non per la decisione, ma per come l'hai comunicata e per la tempistica con cui l'hai comunicata. Al di fuori dei Patriots McDaniels non verrà credo mai più preso in considerazione per posti da allenatore. Se sta bene a lui figurati a me.

Blacks 44 ha scritto: Letto il post di Strembald volevo fare qualche commento a mente lucida, poi porco il clero leggo gli ultimi post e che cosa vuoi...mi parte l'embolo.

Ma di cosa si sta discutendo? La famiglia, il trasloco, aspettare la fine dei PO, 10gg in più o in meno...? Ma stiamo scherzando? Quel gran buffone fa una merdata del genere e tiriamo dentro la famiglia i PO e quel che diamine vi pare? Ragà quello è un poraccio.

L'odio non è mai finito

Zio tocca reagire con calma, perchè tanto questo non cambierà le cose in tavola. Si è capito che tipo di persona è il caro McDaniels e basta, se ne prende atto. I Pats non c'entrano davvero nulla. nè come franchigia, nè come CS nè come dirigenza.
Ballard nella sua conferenza ha fatto capire fra le righe questo: "McDaniels ha fatto una scelta precisa, vuole essere un Patriot e non un Colt. Punto. Noi uno che vuole venire da noi e non essere dedicato a noi al 100% non lo vogliamo. Punto. Abbiamo in mente persone di altro tipo. Meglio saperlo oggi che quando è troppot tardi. Si prende atto e si va avanti.....e bella pe' noi."

Testa alta, lavorare. E tanta tanta umiltè.

Immagine

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 08/02/2018, 11:00

Doc. J ha scritto: 08/02/2018, 9:14
Dead Man ha scritto: 08/02/2018, 1:24

Altro che ci sono andato a Boston e sia a Foxborogh,per me differenza tra il giorno e la notte,tu sei stato a Indy?

No, infatti su Indy non apro bocca. Io mi riferivo al boldato; da come l'hai messa giù i Patriots paiono degli Arizona Coyotes qualsiasi

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/02/2018, 11:12

Dead Man ha scritto: 08/02/2018, 11:00

No, infatti su Indy non apro bocca. Io mi riferivo al boldato; da come l'hai messa giù i Patriots paiono degli Arizona Coyotes qualsiasi

no, però è anche vero che non sono i Red Sox o i Celtics, giusto per dirne 2 o gli Eagles per Philadelphia.
Se penso Boston penso prima di tutto i Red Sox, non i Patriots, se penso Indianapolis penso i Colts non i Pacers (ad esempio), è proprio una cosa culturale , non un poco seguito dei tifosi..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Dead Man
Pro
Pro
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 08/02/2018, 11:40

The Answer Palermitano ha scritto: 08/02/2018, 11:12

no, però è anche vero che non sono i Red Sox o i Celtics, giusto per dirne 2 o gli Eagles per Philadelphia.
Se penso Boston penso prima di tutto i Red Sox, non i Patriots, se penso Indianapolis penso i Colts non i Pacers (ad esempio), è proprio una cosa culturale , non un poco seguito dei tifosi..

La differenza, secondo me, è che da quelle parti hanno tutte squadre con un certo blasone; i Bruins ad esempio, nonostante siano di gran lunga i meno conosciuti in Europa delle quattro squadre, a livello locale vanno tantissimo, perchè l'hockey a livello amatoriale/collegiale è nettamente più radicato rispetto agli altri tre, basti vedere BU, BC, UMass e le rispettive squadre.

Ma è un discorso troppo soggettivo, me ne rendo conto.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 08/02/2018, 11:41

"In Indiana, we don't have an official state religion, but if we did, it would be basketball"

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/02/2018, 11:44

azazel ha scritto: 08/02/2018, 11:41 "In Indiana, we don't have an official state religion, but if we did, it would be basketball"

A livello collegiale sono d’accordo , quello Pro non credo proprio , ci sono altre città in cui il basket sembra molto più sacro che Indianapolis.
Che poi qua stiamo parlando tra città e stato , un po’ come Roma città di Roma e Roma come Regione Lazio
Immagine Immagine ImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 08/02/2018, 11:49

F4

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 08/02/2018, 12:15

Frà, ma come si fa a scrivere certe fandonie nel topic nostro?
Le potete scrivere dove vi pare certe baggianate ma almeno abbiate la cortesia di non venire a insozzare le nostre pagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 08/02/2018, 12:23

Blacks 44 ha scritto: 08/02/2018, 12:15 Frà, ma come si fa a scrivere certe fandonie nel topic nostro?
Le potete scrivere dove vi pare certe baggianate ma almeno abbiate la cortesia di non venire a insozzare le nostre pagine

eh?!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens
163
100

Messaggio da Doc. J » 08/02/2018, 12:40

Forse ho esagerato ma a Boston respiri Buins RS e Celtics,fanno parte della città i Pats per me un po’ meno,ma questo può essere una mia impressione ma TAP che ne sa più di me conferma.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”