multiple ha scritto: 08/02/2018, 1:19
Mai avuto alcun problema con le cose come ora per 100 anni e solo perché McD si rimangia la parola data volete sconvolgere tutto? Di mcd ce n'è uno solo e non credo avrà a breve altre interviste mentre è impegnato nei playoff... Che dite?
Sono d'accordo. Io dico che mcd è l'eccezione che conferma la regola. Ballard è stato molto chiaro nella sua conferenza stampa perchè ha detto esplicitamente che "the agreement was in place". Sennò non cominci ad assumere gente, non avendo la sicurezza di una parola data e di un accordo sostanzialmente preso. In pochissimi credo abbiano fatto un voltafaccia del genere, e quindi la lezione che Ballard, e che noi tutti abbiamo imparato, è che la parola data da McDaniels valga meno di zero.
Ora qualcuno avrà sempre qualcosa da dire, ma sono in tantissimi a giudicare riprovevole il comportamento di McD, dai giocatori agli allenatori, e ribadisco, solo di McD, non di Kraft, BB o i patriots, che sec me c'entrano zero con la pochezza di McDaniels. I patriots perseguono i loro obiettivi, come anche Kraft e BB. Ognuno sa come preferisce giungere a questi obiettivi.
McDaniels per me è indifendibile, punto. Da qualsiasi punto di vista. Non per la decisione, ma per come l'hai comunicata e per la tempistica con cui l'hai comunicata. Al di fuori dei Patriots McDaniels non verrà credo mai più preso in considerazione per posti da allenatore. Se sta bene a lui figurati a me.
Blacks 44 ha scritto:
Letto il post di Strembald volevo fare qualche commento a mente lucida, poi porco il clero leggo gli ultimi post e che cosa vuoi...mi parte l'embolo.
Ma di cosa si sta discutendo? La famiglia, il trasloco, aspettare la fine dei PO, 10gg in più o in meno...? Ma stiamo scherzando? Quel gran buffone fa una merdata del genere e tiriamo dentro la famiglia i PO e quel che diamine vi pare? Ragà quello è un poraccio.
L'odio non è mai finito
Zio tocca reagire con calma, perchè tanto questo non cambierà le cose in tavola. Si è capito che tipo di persona è il caro McDaniels e basta, se ne prende atto. I Pats non c'entrano davvero nulla. nè come franchigia, nè come CS nè come dirigenza.
Ballard nella sua conferenza ha fatto capire fra le righe questo: "McDaniels ha fatto una scelta precisa, vuole essere un Patriot e non un Colt. Punto. Noi uno che vuole venire da noi e non essere dedicato a noi al 100% non lo vogliamo. Punto. Abbiamo in mente persone di altro tipo. Meglio saperlo oggi che quando è troppot tardi. Si prende atto e si va avanti.....e bella pe' noi."
Testa alta, lavorare. E tanta tanta umiltè.