Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

San Antonio Raiders

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: San Antonio Raiders

Messaggio da Winnipeg Jets » 30/07/2014, 14:27

Fantaman ha scritto:Beh mi pare anche normale,, che si mettono a costruire uno stadio da 1,5 miliardi di dollari senza avere la certezza che ci vada a giocare qualcuno!?

Non avrebbe alcun senso.. a differenza di Seattle NBA, LA fronte NFL è parecchio caldo.. da mesi si parla di un possibile ritorno a LA per una o più squadre e sono i proprietari a parlarne, non i giornalisti oltre che goodell ( Jones l'anno scorso, Kraft non più tardi di una settimana fa.. e Goodell a più riprese.. )
I Raiders nel gennaio 2015 sono in scadenza con il contratto di locazione, mentre i Rams dal 2015 potrenno uscire dal contratto senza grandi problemi proprio come i Chargers, imho tutte e tre sono nelle condizioni di potersi spostare verso LA che promette uno stadio nuovo di pacca praticamente a costo 0 per la franchigia.. inoltre il proprietario dei Rams ha già comprato diversi ettari di terreno a LA in una zona tra le indicate per costruire lo stadio nuovo..
A Seattle non c'è nulla di tutto ciò, non sono paragonabili le due situazioni..
Io sono convinto che nel 2016 LA avrà sicuramente almeno una squadra, si tratta solo di capire chi.. e Dio solo sa come vorrei che fossero i Raiders, ma aimè mi sa che anche sto giro rimarremo con il cerino in mano..

No aspetta, a Seattle hanno le ruspe già cariche di benzina, terreno, iter burocratico, iter comunale, studi di fattibilità, tutto fatto, viene fuori accanto allo stadio Seahawks.
Più volte Silver ha parlato di riportare l'NBA a Seattle.
E' che se non hanno una franchigia non partono e la franchigia se non c'è l'arena non viene.

Perché quello dei Rams non parte coi lavori e ci porta la squadra se è tutto pronto e la squadra c'è?

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 30/07/2014, 14:38

Perché non lo può fare fino al 2015!!
Esistono i contratti di locazione, non so se ne sei al corrente..
La differenza tra Seattle e La, te lo ripeto è tutta li.. che per LA dal 2015 ci saranno ben 3 squadre che potranno uscire dal loro contratto di locazione, mentre nell'NBA, che io sappia, non c'è nessuno in scadenza o in procinto di trasferirsi..
I Rams hanno chiesto la ristrutturazione dell'attuale dome e San Luis ha rifiutato.. dal 2015 potranno esser liberi di poter uscire dal contratto senza penali e vedrai, che da qui a Gennaio 2015 anche sul versante Rams se ne vedranno e sentiranno delle belle..
Anche i Chargers hanno chiesto una ristrutturazione dello stadioei la comunità di San Diego a risposto picche.. e anche loro dal 2015 potranno uscire dal contratto senza grosse penali..
Chi era in una situazione di vantaggio era Davis che aveva il contratto di locazione in scadenza nel 2014, ma lui ha pensato bene di rinnovare per un altro anno, azzerando di fatto il vantaggio che aveva sulle concorrenti in corsa per il ritorno a LA..

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/07/2014, 15:11

Fantaman ha scritto:Beh mi pare anche normale,, che si mettono a costruire uno stadio da 1,5 miliardi di dollari senza avere la certezza che ci vada a giocare qualcuno!?

Non avrebbe alcun senso.. a differenza di Seattle NBA, LA fronte NFL è parecchio caldo.. da mesi si parla di un possibile ritorno a LA per una o più squadre e sono i proprietari a parlarne, non i giornalisti oltre che goodell ( Jones l'anno scorso, Kraft non più tardi di una settimana fa.. e Goodell a più riprese.. )
I Raiders nel gennaio 2015 sono in scadenza con il contratto di locazione, mentre i Rams dal 2015 potrenno uscire dal contratto senza grandi problemi proprio come i Chargers, imho tutte e tre sono nelle condizioni di potersi spostare verso LA che promette uno stadio nuovo di pacca praticamente a costo 0 per la franchigia.. inoltre il proprietario dei Rams ha già comprato diversi ettari di terreno a LA in una zona tra le indicate per costruire lo stadio nuovo..
Io sono convinto che nel 2016 LA avrà sicuramente almeno una squadra, si tratta solo di capire chi.. e Dio solo sa come vorrei che fossero i Raiders, ma aimè mi sa che anche sto giro rimarremo con il cerino in mano..

La mia sensazione e` che se va una franchigia sola sono i Rams, se vanno 2 sono Rams e Raiders.

Non lasciano San Diego con il solo baseball come citta/mercato (e Tijuana, che vuol dire 2 milioni di potenziali tifosi/compratori, li attaccata), senza NBA e senza Football (tra l'altro i Chargers sono seguitissimi in Baja California forse la piu seguita delle californiane).

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 30/07/2014, 15:16

io darei una lettura qui per chi si vuol fare un'idea.. ( uno dei tantissimi che mi sono letto in questi anni.. )

http://www.cbssports.com/nfl/writer/jas ... n-to-socal" onclick="window.open(this.href);return false;

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 30/07/2014, 16:32

Porsche 928 ha scritto:

La mia sensazione e` che se va una franchigia sola sono i Rams, se vanno 2 sono Rams e Raiders.

Non lasciano San Diego con il solo baseball come citta/mercato (e Tijuana, che vuol dire 2 milioni di potenziali tifosi/compratori, li attaccata), senza NBA e senza Football (tra l'altro i Chargers sono seguitissimi in Baja California forse la piu seguita delle californiane).

Beh forse la più seguita delle californiane no (SF) :fischia: :fischia:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5996

Re: R: San Antonio Raiders

Messaggio da ride_the_lightning » 30/07/2014, 19:14

A San Diego sbattono contro il muro da anni sopra anni contro l'amministrazione locale. Ora è cambiato il sindaco che però se non ricordo male fino a qualche mese fa era ad interim e quindi aveva rimandato la questione stadio. Le hanno e le stanno provando tutte, citofonare Mark Fabiani. L'ipotesi rimane Downtown vicino a PETCO, ma è un problema enorme di spazi, tailgate, negozi, attività etc.
Il Qualcomm è a livello Coliseum a Oakland, il contratto d'affitto scade fra un anno e su un nuovo stadio è sempre "????" senza azioni concretissime.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/07/2014, 22:18

Bada92 ha scritto:
Beh forse la più seguita delle californiane no (SF) :fischia: :fischia:

L'impressione mia e` che in Baja California tifino piu Chargers che 49.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 30/07/2014, 23:02

Lo stadio dei LA raiders sarebbe quello progettato da Dan Meis che sorgerebbe vicino allo staples center:

http://en.wikipedia.org/wiki/Los_Angeles_Stadium" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

L'altra franchigia a ritornare a LA dovrebbero essere i rams visto che il loro owner ha già acquistato dei terreni per costruirci lo stadio. Poi leggevo che il sito ufficiale dei rams ha più visite dalla California che dallo Missouri. Sarebbe la soluzione perfetta considerando pure che non ci sarebbe bisogno modificare alcuna division. Per i jaguars invece la faccenda è diversa, hanno appena speso più di 60 milioni per ammodernare lo stadio (nuovo maxi schermo HD più grande al mondo, 2 piscine vip al posto dei 15k posti che erano coperti dai teli per ridurne la capacità e altro ancora) e per contratto non potranno abbandonare la città prima del 2030. Dopo quella data sarà possibile un loro trasferimento a Londra.
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/07/2014, 8:48

Inizio dei lavori?

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 31/07/2014, 10:03

Che stadio, sarebbe spettacolare... :thumbup:

Paperone
Hero Member
Hero Member
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 31/07/2014, 10:20

Winnipeg Jets ha scritto:Inizio dei lavori?

Li hanno già finiti, aspettano solo di annunciare il nome in base alla squadra che ci giocherà :ok:
Ora non si vede ancora nulla perché usano un complesso sistema basato su specchi e scie chimiche
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 31/07/2014, 17:57

io sarei piuttosto curioso di vedere una franchigia in Alabama/Oklahoma/Nebraska, insomma li dove il college football è seguitissimo ma manca l'NFL

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 31/07/2014, 19:15

Nessuno piu di me vorrebbe una squadra a LA...cmq tanto per dire la mia il proprietario dei rams ha preso dei terreni non vicino alla downtown ma nella coty of industry, l altro sito dove e' probabile la costruzione di uno stadio.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10215
4603

Messaggio da Whatarush » 31/07/2014, 20:09

DarkLink ha scritto:io sarei piuttosto curioso di vedere una franchigia in Alabama/Oklahoma/Nebraska, insomma li dove il college football è seguitissimo ma manca l'NFL

Quoto.
Non so da cosa dipenda la mancanza di un team NFL in quelle zone...forse il fatto che non c'è una città di certe dimensioni.
E probabilmente ai puristi, oltre che ai sostenitori di quei college di grande tradizione nello sport, va anche bene così.

stemene
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 31/07/2014, 21:40

Per il progetto di Dan Meis non penso esistano date certe, immagino l'abbiano fatto appunto per attirare una di quelle franchigie con le valigie in mano. A me fa strano che non si parli di Toronto visto che Bon Jovi aveva l'idea di trasferirci i bills.
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”