San Antonio Raiders
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
San Antonio Raiders
Pare siamo in dirittura d'arrivo.
Giocheranno al vecchio Alamodome quasi sicuramente.
Los Angeles beffata ancora una volta, Oakland perde la sua squadra, solidarietà a tifosi e cittadini, perdere la propria squadra è devastante sia socialmente che a livello occupazionale è simile.
Capirò poco chi tiferà la nuova squadra, perché non è quella di prima, i tifosi dei Sonics non tifano Thunder, giustamente.
Los Angeles beffata ancora una volta, Oakland perde la sua squadra, solidarietà a tifosi e cittadini, perdere la propria squadra è devastante sia socialmente che a livello occupazionale è simile.
Capirò poco chi tiferà la nuova squadra, perché non è quella di prima, i tifosi dei Sonics non tifano Thunder, giustamente.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: San Antonio Raiders
Non capisco il perchè di San Antonio, che ha una realtà NBA troppo ingombrante ed è una cittadina tra le più piccole come mercato.
A sto punto se proprio non si voleva LA, perchè non Vegas che si presterebbe alla grandissima?
A sto punto se proprio non si voleva LA, perchè non Vegas che si presterebbe alla grandissima?

-
- Pro
- 17
- 187
Teo ha scritto:Non capisco il perchè di San Antonio, che ha una realtà NBA troppo ingombrante ed è una cittadina tra le più piccole come mercato.
penso che lo stadio di LV non si presti benissimo per una squadra NFL.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma fatta cosa? Sono solo voci e, per altro, in molti dicono che è una cosa che succederà difficilmente per la presenza di Houston e Dallas che già occupano il mercato texano e si opporrebbero decisamente ad una terza franchigia texana.
-
- Pro
- 17
- 187
capirai..2 contro?
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
Re: R: San Antonio Raiders
Los Angeles Chargers, dai.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
2 contro forse, si dice, pare, ci sono voci di corridoio, 1Winnipeg Jets ha scritto:capirai..2 contro?

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Bah, ho conosciuto personalmente gente della California che tifa Rams perchè quando erano piccoli la squadra era a LA.Winnipeg Jets ha scritto: Capirò poco chi tiferà la nuova squadra, perché non è quella di prima, i tifosi dei Sonics non tifano Thunder, giustamente.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Spero rimangano in California.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2785
- 5996
Re: R: San Antonio Raiders
novita in casa Raiders
http://sports.yahoo.com/blogs/nfl-shutd ... 36327.html

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Ma in dirittura d'arrivo de che??Winnipeg Jets ha scritto:Pare siamo in dirittura d'arrivo.
Perché è andato a parlare con il comune?
Beh se ti può consolare l'anno scorso ha parlato con il comune di Portland ma non mi sembra che oggi ci chiamiamo Portland Raiders.. anzi ha rinnovato per un anno nel cesso a cielo aperto..
La questione è tutt'altro che in direzione d'arrivo, lasciatelo dire da uno che segue la faccenda da anni, con un gran mal di stomaco tra l'altro..
Se mai ci sarà uno spostamento ( e parlo in generale non solo per i Raiders ) sarà per LA..
I proprietari tutti vogliono, per ragioni di marketing, che almeno una squadra torni a LA.. noi saremmo da anni la soluzione più ovvia e meno indolore visto che non abbiamo uno stadio, non abbiamo più seguito da anni e nella california del sud abbiamo una notevole base di tifosi..
Con LA che ti costruisce uno stadio nuovo nel caso di trasferimento, se ci fosse Al Davis saremmo già li da almeno un anno.. ma siccome Al non c'è più, dobbiamo avere a che fare con un'idiota che non si capisce bene cosa abbia intenzione di fare.. l'unica cosa che appare ovvia è che lui a LA non ha tutta sta gran voglia di andarci.. quello che non si capisce è il perchè.. e il perché penso sia che in una città come LA sarebbe ben presto costretto a farsi da parte ( lo ha indirettamente confessato quando nel comunicato di San Antonio ha detto di preferire una piazza piccola ad una metropoli.. beh solo un coglione o uno che ha interesse "a non essere schiacciato" preferisce una piazza piccola ad una metropoli.. )
-
- Pro
- 17
- 187
Ma a LA lo stadio nuovo dov'è? Non viene avanti nulla.
Di queste cose, visto la squadra NBA che tifo, me ne intendo un po', c'ho passato 10 anni.
Vi dico che quando escono queste voci vuol dire che si è veramente vicini ad un accordo, poi magari salta, ma la possiblità è più che concreta.
Di queste cose, visto la squadra NBA che tifo, me ne intendo un po', c'ho passato 10 anni.
Vi dico che quando escono queste voci vuol dire che si è veramente vicini ad un accordo, poi magari salta, ma la possiblità è più che concreta.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 762
Lo stadio verrà costruito appena sarà ufficiale che una franchigia si trasferirà li.. e mi pare anche abbastanza ovvio.. dopo tutto stadi dove poter far giocare la squadra nell'attesa che lo stadio nuovo venga ultimato a LA non mancano di certo..Winnipeg Jets ha scritto:Ma a LA lo stadio nuovo dov'è? Non viene avanti nulla.
Tu potrai anche essere informato della tua squadra NBA, ma dei raiders direi che non sei proprio sul pezzo .. io dubito fortemente che i Raiders vadano veramente a San Antonio, il che non vuol dire che non ci sia nulla, ma semplicemente ad oggi non ci sono le condizioni..
Per me Davis sta usando San Antonio per forzare la mano a Oakland, un ultimo estremo tentativo per ottenere il famigerato stadio nuovo ad Oakland, ovvero quello che lui vorrebbe veramente..
Per andare a San Antonio ci deve essere il permesso della lega e dalla reazione di Jones direi che non è proprio gradita la cosa.. la lega non voterà mai a favore di uno spostamento a San Antonio o da qualsiasi altra parte se prima non si riempie il buco a LA..
Una volta sistemata LA, magari con il ritorno dei rams o dei Chargers, allora eventualmente ci potrà essere anche spazio per San Antonio..
L'unica cosa sicura è che i raiders in un modo o in un altro hanno bisogno di uno stadio nuovo.. da qui alla scadenza del contratto di locazione ho idea che ne sentiremo diverse, imho la faccenda è tutt'altro che conclusa per come la vedo io, anzi è appena iniziata...
-
- Pro
- 17
- 187
Fantaman ha scritto:Lo stadio verrà costruito appena sarà ufficiale che una franchigia si trasferirà li.. e mi pare anche abbastanza ovvio.. dopo tutto stadi dove poter far giocare la squadra nell'attesa che lo stadio nuovo venga ultimato a LA non mancano di certo..Winnipeg Jets ha scritto:Ma a LA lo stadio nuovo dov'è? Non viene avanti nulla.
Tu potrai anche essere informato della tua squadra NBA, ma dei raiders direi che non sei proprio sul pezzo .. io dubito fortemente che i Raiders vadano veramente a San Antonio, il che non vuol dire che non ci sia nulla, ma semplicemente ad oggi non ci sono le condizioni..
Per me Davis sta usando San Antonio per forzare la mano a Oakland, un ultimo estremo tentativo per ottenere il famigerato stadio nuovo ad Oakland, ovvero quello che lui vorrebbe veramente..
Per andare a San Antonio ci deve essere il permesso della lega e dalla reazione di Jones direi che non è proprio gradita la cosa.. la lega non voterà mai a favore di uno spostamento a San Antonio o da qualsiasi altra parte se prima non si riempie il buco a LA..
Una volta sistemata LA, magari con il ritorno dei rams o dei Chargers, allora eventualmente ci potrà essere anche spazio per San Antonio..
L'unica cosa sicura è che i raiders in un modo o in un altro hanno bisogno di uno stadio nuovo.. da qui alla scadenza del contratto di locazione ho idea che ne sentiremo diverse, imho la faccenda è tutt'altro che conclusa per come la vedo io, anzi è appena iniziata...
Si e no, perché la questione stadio di Oakland la seguo visto che gli A's si vocifera da anni possano arrivare a Sacramento.
La questione stadio di LA mi pare uguale a quella dell'arena di Seattle, se arriva la squadra iniziano a costruirla, ma la squadra se non c'è l'arena non viene, risultato sono fermi li.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 762
Beh mi pare anche normale,, che si mettono a costruire uno stadio da 1,5 miliardi di dollari senza avere la certezza che ci vada a giocare qualcuno!?
Non avrebbe alcun senso.. a differenza di Seattle NBA, LA fronte NFL è parecchio caldo.. da mesi si parla di un possibile ritorno a LA per una o più squadre e sono i proprietari a parlarne, non i giornalisti oltre che goodell ( Jones l'anno scorso, Kraft non più tardi di una settimana fa.. e Goodell a più riprese.. )
I Raiders nel gennaio 2015 sono in scadenza con il contratto di locazione, mentre i Rams dal 2015 potrenno uscire dal contratto senza grandi problemi proprio come i Chargers, imho tutte e tre sono nelle condizioni di potersi spostare verso LA che promette uno stadio nuovo di pacca praticamente a costo 0 per la franchigia.. inoltre il proprietario dei Rams ha già comprato diversi ettari di terreno a LA in una zona tra le indicate per costruire lo stadio nuovo..
A Seattle non c'è nulla di tutto ciò, non sono paragonabili le due situazioni..
Io sono convinto che nel 2016 LA avrà sicuramente almeno una squadra, si tratta solo di capire chi.. e Dio solo sa come vorrei che fossero i Raiders, ma aimè mi sa che anche sto giro rimarremo con il cerino in mano..
Non avrebbe alcun senso.. a differenza di Seattle NBA, LA fronte NFL è parecchio caldo.. da mesi si parla di un possibile ritorno a LA per una o più squadre e sono i proprietari a parlarne, non i giornalisti oltre che goodell ( Jones l'anno scorso, Kraft non più tardi di una settimana fa.. e Goodell a più riprese.. )
I Raiders nel gennaio 2015 sono in scadenza con il contratto di locazione, mentre i Rams dal 2015 potrenno uscire dal contratto senza grandi problemi proprio come i Chargers, imho tutte e tre sono nelle condizioni di potersi spostare verso LA che promette uno stadio nuovo di pacca praticamente a costo 0 per la franchigia.. inoltre il proprietario dei Rams ha già comprato diversi ettari di terreno a LA in una zona tra le indicate per costruire lo stadio nuovo..
A Seattle non c'è nulla di tutto ciò, non sono paragonabili le due situazioni..
Io sono convinto che nel 2016 LA avrà sicuramente almeno una squadra, si tratta solo di capire chi.. e Dio solo sa come vorrei che fossero i Raiders, ma aimè mi sa che anche sto giro rimarremo con il cerino in mano..