Fantaman ha scritto:Beh mi pare anche normale,, che si mettono a costruire uno stadio da 1,5 miliardi di dollari senza avere la certezza che ci vada a giocare qualcuno!?
Non avrebbe alcun senso.. a differenza di Seattle NBA, LA fronte NFL è parecchio caldo.. da mesi si parla di un possibile ritorno a LA per una o più squadre e sono i proprietari a parlarne, non i giornalisti oltre che goodell ( Jones l'anno scorso, Kraft non più tardi di una settimana fa.. e Goodell a più riprese.. )
I Raiders nel gennaio 2015 sono in scadenza con il contratto di locazione, mentre i Rams dal 2015 potrenno uscire dal contratto senza grandi problemi proprio come i Chargers, imho tutte e tre sono nelle condizioni di potersi spostare verso LA che promette uno stadio nuovo di pacca praticamente a costo 0 per la franchigia.. inoltre il proprietario dei Rams ha già comprato diversi ettari di terreno a LA in una zona tra le indicate per costruire lo stadio nuovo..
A Seattle non c'è nulla di tutto ciò, non sono paragonabili le due situazioni..
Io sono convinto che nel 2016 LA avrà sicuramente almeno una squadra, si tratta solo di capire chi.. e Dio solo sa come vorrei che fossero i Raiders, ma aimè mi sa che anche sto giro rimarremo con il cerino in mano..
No aspetta, a Seattle hanno le ruspe già cariche di benzina, terreno, iter burocratico, iter comunale, studi di fattibilità, tutto fatto, viene fuori accanto allo stadio Seahawks.
Più volte Silver ha parlato di riportare l'NBA a Seattle.
E' che se non hanno una franchigia non partono e la franchigia se non c'è l'arena non viene.
Perché quello dei Rams non parte coi lavori e ci porta la squadra se è tutto pronto e la squadra c'è?