Avevo voglia di una serata tranquilla e di ridere un pò, e per me il film queste cose te le garantisce in pieno!
Bravi entrambi i protagonisti, secondo meÂ

Dazed and Confused ha scritto: Io voto per questo!Â
alessio14 ha scritto: Anche a me piace questo, Do Re Ciak Gulp, a parte il Ciak, ha poco di cinematografico...
Dazed and Confused ha scritto: Solidarietà a Emmanuelle.
guarda purtroppo ho avuto un rapporto visivo poco stretto con il cinema francese dell'ultimo ventennio. credimi che se avessi avuto a che fare anche tu così assiduamente con saggi dei novelle vaguisti li odieresti allo stesso modo. stiamo parlando di gente che dall'alto di un cazzo (cit.) arriva a criticare alcuni film di hitchcock, di fellini, persino di welles... dio mio che fastidioEmmanuelle ha scritto: Ah, rimango assente dal topic e trovo ancora una volta il solito sovversivo Kerouàc che mi parla male del cinema francese, supportato stavolta dal Big Maiale (Maialone, tu quoque?).
Ma che finto radical chic? Ma avete consapevolezza di ciò che è il cinema francese dell'ultimo ventennio (Kerouac, se mi quoti e ci scrivi : una merda giuro che ti faccio bannare!! :D) o continuate staticamente a riferirvi alla Nouvelle Vague?
ripper23 ha scritto: Seppur non nei termini e con le sfumature eccessive di Kerouac, sono molto più vicino al disprezzo che all'esaltazione del cinema d'oltralpe.
ripper23 ha scritto: Ecco un esempio di cinema francese dell'ultimo ventennio. :lol2:
Seppur non nei termini e con le sfumature eccessive di Kerouac, sono molto più vicino al disprezzo che all'esaltazione del cinema d'oltralpe.
SafeBet ha scritto: Io credo che non siano auspicabili né il disprezzo né l'esaltazione. Credo che bisognerebbe vedere un film a prescindere dal paese da cui è prodotto, e poi semplicemente valutare se piace o meno. Ad esempio un film molto recente come Entre le murs dovrebbe essere visto da qualsiasi appassionato di cinema. E se uno non lo fa perché è francese, si è perso qualcosa. E ha sbagliato.
Maialone ha scritto: ma per nouvelle vague intendete questo genere di films?
mr.kerouac ha scritto: guarda purtroppo ho avuto un rapporto visivo poco stretto con il cinema francese dell'ultimo ventennio. credimi che se avessi avuto a che fare anche tu così assiduamente con saggi dei novelle vaguisti li odieresti allo stesso modo. stiamo parlando di gente che dall'alto di un cazzo (cit.) arriva a criticare alcuni film di hitchcock, di fellini, persino di welles... dio mio che fastidio