(visto che è uno dei pochi topic in cui scrivo,nonchè il mio preferito,volevo avere almeno per una volta l'onore di aprirlo :figo:)
shilton ha scritto: Mi piaceva più il titolo di primaÂ![]()
Lilpol ha scritto: Io ho deciso che non guarderò mai più un film dove ci sono i suddetti soggetti: Pitt-Bellucci-Di Caprio.
Con Di Caprio devi fare la fatica di andare oltre la faccia da culo diventata famosa con Titanic e vedere solo l'attore in quanto tale, che è diventato ormai piuttosto bravo, non ricordo l'ultimo film in cui non mi è piaciuto.Lilpol ha scritto: Io ho deciso che non guarderò mai più un film dove ci sono i suddetti soggetti: Pitt-Bellucci-Di Caprio.
Sine ha scritto: Con Di Caprio devi fare la fatica di andare oltre la faccia da culo diventata famosa con Titanic e vedere solo l'attore in quanto tale, che è diventato ormai piuttosto bravo, non ricordo l'ultimo film in cui non mi è piaciuto.
Brad Pitt invece non ne capisco il motivo.
Effettivamente Di Caprio dopo Titanic ha guadagnato molti voti nel mio personale tabellino e con gli anni come dice Sine è migliorato molto. The Beach e Blood Diamond (oltre agli altri due più famosi) son veramente dei bei film.nefastto ha scritto: esclusa la bellucci direi che con gli altri due ti perdi qualche bel film
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sine ha scritto: Con Di Caprio devi fare la fatica di andare oltre la faccia da culo diventata famosa con Titanic e vedere solo l'attore in quanto tale, che è diventato ormai piuttosto bravo, non ricordo l'ultimo film in cui non mi è piaciuto.
Brad Pitt invece non ne capisco il motivo. Se è sempre per il fatto di essere belloccio vabbe', allora non guardiamo più un film hollywoodiano :D
Anzi, se non è un film palesemente riempitivo come per esempio Mr&Mrs Smith la sua presenza per me è un incentivo. Cazzo, prendi The Snatch
Vanno distinti i film in cui fa l'attore e quelli in cui fa Brad Pitt che fa l'attore, dove punta esclusivamente all'incasso (e non mi sento comunque di chiamarlo idiota), però anche qui, come dice nefastto, ti perdi l'occasione di qualche bel film.
SafeBet ha scritto: A me sto titolo dà i brividi