Bruno_Boston ha scritto: 12/09/2019, 11:39
in una lega piena di bimbi minchia che si credono dio e si palleggiano sui piedi quando conta io questo aspetto di Brown lo vedo come un pregio e non da poco..
Ovviamente non si deve esagerare in senso opposto, ma io che in assoluto ritengo che Brown abbia più potenziale di Tatum, apprezzo invece più quello che sta tentando di fare Tatum, a livello di sviluppo, anche se magari non andrà a buon fine.
Se tu senti di avere delle potenzialità, e secondo me le potenzialità in Brown ci sono, devi chiedere e prenderti delle responsabilità.
Tatum ha fatto la stagione da rookie vivendo di tiri piazzati generati dai raddoppi su altri o finta di tiro sul close out difensivo e penetrazione con la difesa sbilanciata.
Benissimo eh, disciplinato...
Raramente andava a forzare: non che non sia successo, ma è stata una parte molto secondaria del suo gioco.
L'estate scorsa ha iniziato a lavorare di più sull'uno contro uno, in particolare sul tiro spalle a canestro, miglioramento ulteriore nel tiro da tre, palleggio arresto e tiro...
La mentalità dietro è stata: voglio essere io(o anch'io) un punto di riferimento stabile per l'attacco, non solo una soluzione secondaria.
Per ora non è ottimale la selezione di tiro, nè lo sono i risultati, ma mi piace la fiducia in sè che che denota il processo che sta cercando di compiere.
Lo stesso dovrebbe fare Brown.