Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2017, 18:45

ao doc, non sono mica nostradamus cazzo.
ho scritto poi uno fra montolivo/locatelli. se poi a montolivo gli fai capire che o se ne va o è fuori rosa, sarebbe già un primo passo.
ho detto, se ci sono offerte li regalo, visto che qualcuno diceva che scadendo nel 2018 (sosa) chi vuoi che te lo paghi, che il farselo pagare è l'ultimo dei problemi.
non ti ci mettere pure te oggi eh :truzzo: :naughty: :yellowcard:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 07/07/2017, 19:09

lele_warriors ha scritto:ao doc, non sono mica nostradamus cazzo.
ho scritto poi uno fra montolivo/locatelli. se poi a montolivo gli fai capire che o se ne va o è fuori rosa, sarebbe già un primo passo.
ho detto, se ci sono offerte li regalo, visto che qualcuno diceva che scadendo nel 2018 (sosa) chi vuoi che te lo paghi, che il farselo pagare è l'ultimo dei problemi.
non ti ci mettere pure te oggi eh :truzzo: :naughty: :yellowcard:
Ah, beh, gli metti pure il fiocchetto, chi se ne frega se non te lo pagano!
Sul Nostradamus dovremmo lavorarci...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/07/2017, 19:11

Ci sono dei precisi limiti sulle nostre zavorre in uscite, alcuni sono del tutto alienabili. E Mirabelli è stato chiaro, fare minusvalenze è quasi vietato.

Montolivo, per esempio, ha ancora due anni a 5 lordi; nessuno mai si sobbarcherebbe un contratto del genere.
Bertolacci men che meno, è del tutto impensabile che qualcuno paghi per il suo cartellino, l'unica opzione è prestito secco e forse con parte dell'ingaggio pagato da noi.
Sosa non è cedibile a zero, perché la polpetta di Galliani l'anno scorso era di 10 milioni circa e quindi una minusvalenza di 5 milioni è del tutto folle a bilancio.
Per Bacca servirebbero 19.8 milioni per evitare minusvalenza quest'anno, 13.2 per evitarla l'anno prossimo; firmerei al volo per un prestito con sanguinoso ingaggio pagato dall'acquirente, e poi speriamo che si guadagni il Mondiale e qualcuno ci caschi.

E' ovvio ed evidente che qualsiasi rottame che ha uno straccio di mercato vada ceduto.

Kucka è un capolavoro: plusvalenza di circa 4.5 milioni, siamo alla mandrakata. Ed anche Poli, apparentemente uscito a 0, in realtà ci fa risparmiare a bilancio 3 milioni lordi di mefistofelico ingaggio.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/07/2017, 20:37

Ma la fanno la diretta streaming per la firma del contratto di Antonio Donnarumma? :forza:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/07/2017, 21:12

A.F.D.U.I. President ha scritto:Ma la fanno la diretta streaming per la firma del contratto di Antonio Donnarumma? :forza:

Che roba triste sta storia.. vai in un posto a 'giocare' (e pagato pure bene) solo perché ti ha imposto tuo fratello.. io mi vergognerei anche solo a guardare negli occhi gli altri..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 07/07/2017, 21:40

si sblocca il rinnovo del 99 e nel giro di 24 ore: Neto al Siviglia ed il polacco a Torino......e quindi da domani nelle migliori sale:

"LA PORCATA", starring:

Andrea Agnelli (il monociglio)
Giuseppe Marotta (lo sguercio)
Carmine, detto Mino, Raiola (il porco)
Adriano Galliani (il cravatta)
Gianluigi, detto Gigi, Buffon (il boiachimolla)

e Massimiliano Mirabelli nella parte di quello infila, ai 5 sopra, un enorme calippone nel deretano.

Regia: i cinesi e Marco Fassone.

il tutto tratto da una storia, purtroppo, molto vera.
Ultima modifica di pgm il 07/07/2017, 21:51, modificato 1 volta in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 07/07/2017, 21:43

pgm ha scritto:si sblocca il rinnovo del 99 e nel giro di 24 ore: Neto al Siviglia ed il polacco a Torino......e quindi da domani nelle migliori sale:

"LA PORCATA", starring:

e Massimiliano Mirabelli nella parte di quello infila, ai 5 sopra, un enorme calippone nel deretano.

il tutto tratto da una storia (purtroppo), molto vera.
Verginelle???? Ma nooooo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/07/2017, 21:47

In effetti penso proprio che il Siviglia ( :dohut0: :dohut0: :dohut0: ) aspettasse solo la firma di Donnarumma per annunciare Neto :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 07/07/2017, 21:55

RizzK8 ha scritto: 07/07/2017, 21:47 In effetti penso proprio che il Siviglia ( :dohut0: :dohut0: :dohut0: ) aspettasse solo la firma di Donnarumma per annunciare Neto :notworthy:

ah perché credi alla coincidenza astrale delle due cose?
te lo scrivo chiaro e tondo che a parte le verginelle l'hanno capita tutti: avete cercato lo scippo e vi è andata malissimo. adesso cacciate 75k se lo volete. settantacinque. mica zero. come è giusto che sia.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/07/2017, 21:57

Gerry Donato ha scritto: 07/07/2017, 19:11 Per Bacca servirebbero 19.8 milioni per evitare minusvalenza quest'anno, 13.2 per evitarla l'anno prossimo; firmerei al volo per un prestito con sanguinoso ingaggio pagato dall'acquirente, e poi speriamo che si guadagni il Mondiale e qualcuno ci caschi.

tra un anno la situazione (economica) di Bacca potrebbe anche essere peggiore. imho, accetterebbero la minusvalenza.
(aggiungo che al momento abbiamo 7 centrocampisti in rosa -jack, il turco e mauri compresi- aspetterei un po' a regalare cartellini).

ps. ma i post che millantavano la cessione di niang a cifre iperboliche? erano bombe di mosca?
Ultima modifica di BruceSmith il 07/07/2017, 22:13, modificato 2 volte in totale.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/07/2017, 21:59

pgm ha scritto: 07/07/2017, 21:40 si sblocca il rinnovo del 99 e nel giro di 24 ore: Neto al Siviglia ed il polacco a Torino......e quindi da domani nelle migliori sale:

"LA PORCATA", starring:

Premetto...
Io non credo alla tua teoria, anche se più di un elemento di sospetto c'è.
Il principale è la non chiusura della trattativa con il polacco, anche se loro si nascondono dietro il gioco al ribasso, ma parole ambigue ci sono state anche da parte di Marotta e del prode Buffon(schifo...).
Neto non lo inserirei negli indizi, perchè sarebbe andato via comunque, e se qualcuno gli ha detto di aspettare al limite siamo stati noi, quando ancora non c'era certezza sul rinnovo del 99.
E' comunque altamente probabile che la Juve abbia ad un certo punto fatto un sondaggio, appena saputo del primo incontro negativo tra Raiola e il duo al comando.
E' un'azione che ci sta tranquillamente: odio doverlo dire perchè certa gente mi fa venire il vomito("vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e se ne vantano anche), ma in questa situazione non ci sono sufficienti prove di giochi sporchi da parte loro, o così mi sembra.
Se però è vero quello che scrivi, io non mi sentirei così sicuro, perchè una clausola da 75 milioni è sì alta, ma non a prova di bomba.
100 sarebbe stato un altro discorso.
A 75, se Raiola vuole portare via il ragazzo, lo porta via, in un modo o nell'altro, ed è sicuro che se Donnarumma mantiene le promesse ed il Milan no, in Italia si rivolgera alle verginelle martoriate dalla giustizia sportiva.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 07/07/2017, 22:30

BruceSmith ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: 07/07/2017, 19:11 Per Bacca servirebbero 19.8 milioni per evitare minusvalenza quest'anno, 13.2 per evitarla l'anno prossimo; firmerei al volo per un prestito con sanguinoso ingaggio pagato dall'acquirente, e poi speriamo che si guadagni il Mondiale e qualcuno ci caschi.

tra un anno la situazione (economica) di Bacca potrebbe anche essere peggiore. imho, accetterebbero la minusvalenza.
(aggiungo che al momento abbiamo 7 centrocampisti in rosa -jack, il turco e mauri compresi- aspetterei un po' a regalare cartellini).

ps. ma i post che millantavano la cessione di niang a cifre iperboliche? erano bombe di mosca?
Fatti una domanda e datti una risposta. Quanto potrebbe offrire un ds reale per Niang? Cifre iperboliche o il minimo indispensabile? Se ti viene il dubbio pensa alla patente di Traorè, al tuffo in piscina dal tetto, a mezza stagione persa per un incidente stradale...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/07/2017, 22:53

doc G ha scritto: 07/07/2017, 22:30
Fatti una domanda e datti una risposta. Quanto potrebbe offrire un ds reale per Niang? Cifre iperboliche o il minimo indispensabile? Se ti viene il dubbio pensa alla patente di Traorè, al tuffo in piscina dal tetto, a mezza stagione persa per un incidente stradale... guardalo quando gioca a calcio...

fixed :stressato: :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 07/07/2017, 22:57

anto ha scritto: 07/07/2017, 21:59
pgm ha scritto: 07/07/2017, 21:40 si sblocca il rinnovo del 99 e nel giro di 24 ore: Neto al Siviglia ed il polacco a Torino......e quindi da domani nelle migliori sale:

"LA PORCATA", starring:

Premetto...
Io non credo alla tua teoria, anche se più di un elemento di sospetto c'è.
Il principale è la non chiusura della trattativa con il polacco, anche se loro si nascondono dietro il gioco al ribasso, ma parole ambigue ci sono state anche da parte di Marotta e del prode Buffon(schifo...).
Neto non lo inserirei negli indizi, perchè sarebbe andato via comunque, e se qualcuno gli ha detto di aspettare al limite siamo stati noi, quando ancora non c'era certezza sul rinnovo del 99.
E' comunque altamente probabile che la Juve abbia ad un certo punto fatto un sondaggio, appena saputo del primo incontro negativo tra Raiola e il duo al comando.
E' un'azione che ci sta tranquillamente: odio doverlo dire perchè certa gente mi fa venire il vomito("vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e se ne vantano anche), ma in questa situazione non ci sono sufficienti prove di giochi sporchi da parte loro, o così mi sembra.
Se però è vero quello che scrivi, io non mi sentirei così sicuro, perchè una clausola da 75 milioni è sì alta, ma non a prova di bomba.
100 sarebbe stato un altro discorso.
A 75, se Raiola vuole portare via il ragazzo, lo porta via, in un modo o nell'altro, ed è sicuro che se Donnarumma mantiene le promesse ed il Milan no, in Italia si rivolgera alle verginelle martoriate dalla giustizia sportiva.
Appena chiuso il rinnovo di Donnarumma muovono il loro secondo e prendono il successore (miglior FA nel ruolo disponibile) del loro numero 1.
A tuo parere la "bag of shit" (cit. Ferguson) che si è preso 30 milioni di commissioni sull'ultima loro transazione non ha promesso di fare l'impossibile per portagli Donnarumma a zero?

Il tutto è, ovviamente, legalissimo. Come Berlusconi che vuole Totti nel 2003 ma ci pensa 20 volte e dice no. perché c'è una c***o di policy non scritta....e l'avrebbe comprato a peso d'oro, non certo a parametro zero.

Faccio, poi, automute :censored2oy3: relativamente agli epiteti con cui omaggiare colui che ha messo Fassone e Mirabelli spalle al muro in questa trattativa complicatissima in cui partivano sotto di 3 gol alla fine del primo tempo...sperando che tutta la bile che ha fatto ingoiare a noi milanisti in questi ultimi 5 anni gli ritorni indietro.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 08/07/2017, 0:42

MarkoJaric ha scritto: 07/07/2017, 21:12
A.F.D.U.I. President ha scritto:Ma la fanno la diretta streaming per la firma del contratto di Antonio Donnarumma? :forza:

Che roba triste sta storia.. vai in un posto a 'giocare' (e pagato pure bene) solo perché ti ha imposto tuo fratello.. io mi vergognerei anche solo a guardare negli occhi gli altri..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dal c/c, potrebbe anche essere cosi poco spiacevole guardare negli occhi altrui.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Bloccato

Torna a “Calcio”