pgm ha scritto: 07/07/2017, 21:40
si sblocca il rinnovo del 99 e nel giro di 24 ore: Neto al Siviglia ed il polacco a Torino......e quindi da domani nelle migliori sale:
"LA PORCATA", starring:
Andrea Agnelli (il monociglio)
Giuseppe Marotta (lo sguercio)
Carmine, detto Mino, Raiola (il porco)
Adriano Galliani (il cravatta)
Gianluigi, detto Gigi, Buffon (il boiachimolla)
e Massimiliano Mirabelli nella parte di quello infila, ai 5 sopra, un enorme calippone nel deretano.
Regia: i cinesi e Marco Fassone.
il tutto tratto da una storia (purtroppo), molto vera.
Premetto...
Io non credo alla tua teoria, anche se più di un elemento di sospetto c'è.
Il principale è la non chiusura della trattativa con il polacco, anche se loro si nascondono dietro il gioco al ribasso, ma parole ambigue ci sono state anche da parte di Marotta e del prode Buffon(schifo...).
Neto non lo inserirei negli indizi, perchè sarebbe andato via comunque, e se qualcuno gli ha detto di aspettare al limite siamo stati noi, quando ancora non c'era certezza sul rinnovo del 99.
E' comunque altamente probabile che la Juve abbia ad un certo punto fatto un sondaggio, appena saputo del primo incontro negativo tra Raiola e il duo al comando.
E' un'azione che ci sta tranquillamente: odio doverlo dire perchè certa gente mi fa venire il vomito("vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e se ne vantano anche), ma in questa situazione non ci sono sufficienti prove di giochi sporchi da parte loro, o così mi sembra.
Se però è vero quello che scrivi, io non mi sentirei così sicuro, perchè una clausola da 75 milioni è sì alta, ma non a prova di bomba.
100 sarebbe stato un altro discorso.
A 75, se Raiola vuole portare via il ragazzo, lo porta via, in un modo o nell'altro, ed è sicuro che se Donnarumma mantiene le promesse ed il Milan no, in Italia si rivolgera alle verginelle martoriate dalla giustizia sportiva.