Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'

Messaggio da T-wolves » 03/07/2018, 11:08

Noodles ha scritto: 03/07/2018, 9:23 io vorrei capire PERCHE' Randle a queste cifre non è stato rifirmato.

di Rondo mi interessa il giusto, è un tentativo di un anno, può andare bene o male non ci cambia molto.

Randle che è stato il nostro miglior giocatore e che ha firmato a cifre molto basse (non so se vi ricordavate di quali cifre si parlava ad aprile, 14-15 milioni per anno) perchè non è stato rifirmato?
Non ne ho idea. Poi sinceramente non capisco il problema allo stato attuale dei minuti. Gli rubava minuti quella capra di McGee? Che giocherà 15-20 minuti? Stephenson e Rondo credo fossero non dico gli ultimi, ma quasi che avrei cercato.

Intanto bisogna aspettare, ma per me se facevate la tripletta: Randle, KCP e Bradley era molto meglio di quello che avete fatto. McGee al minimo lo firmavi pure dopo queste mosse. Prendevi Napier o un Yogi Ferrell qualsiasi e avevi completato il roster in maniera tremendamente migliore dal mio punto di vista. Poi ripeto aspettiamo, potrebbero ancora tradare per qualcuno.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/07/2018, 11:14

lelomb ha scritto: 03/07/2018, 10:52 Limonano talmente duro che quasi salta la baracca un paio di volte. Uno ha chiesto un meeting con kerr ed è servita una quantita di mediazione inattesa da parte di veterani e kerr per non far saltare il banco.
Se vogliamo parlare di "quello che avrebbe potuto sucedere ma non è successo" però stiamo qui fino alla stagione prossima...avranno litigato, si saranno pure detti parolacce o tirati i capelli ma hanno travolto tutti e sono (con un all star in più) di nuovo in prima fila...

FedeBoddah ha scritto: 03/07/2018, 11:00 Sul limonare duro lo vedremo il prossimo anno che KD, Draymond e Klay dovranno lasciare sul banco un bel pò di soldi per continuare le loro effusioni (cosa non fatta dal buon Curry).
E spero che almeno uno dei 3 abbia le palle per provare a brillare in altri lidi (cosa di cui dubito fortemente però).
Così però sembra che solo quelli che vanno a GS non abbiano le palle per brillare in altri lidi, se DMC e PG fossero andati con LBJ e non al massimo salariale valeva uguale? (idem per Leonard che non andrà al massimo salariale che potrebbe ottenere)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/07/2018, 11:15

nonsense ha scritto: 03/07/2018, 10:56 Mi sfugge il perché il topic in cui si rosica di più per Cousins ai Warriors sia quello dei Lakers

visto che sei in ritmo, se ti impegni ancora un pò ci fai diventare contender :laughing:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 03/07/2018, 11:17

Noodles ha scritto: 03/07/2018, 11:15
nonsense ha scritto: 03/07/2018, 10:56 Mi sfugge il perché il topic in cui si rosica di più per Cousins ai Warriors sia quello dei Lakers

visto che sei in ritmo, se ti impegni ancora un pò ci fai diventare contender :laughing:

Era un dubbio sincero

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 03/07/2018, 11:18

in effetti la non rifirma di randle è impossobile da capire per me.
a quelle cifre andava tenuto assolutamente.
sono molto contrariato da questa cosa

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 03/07/2018, 11:19

comunque state ufficialmente diventando simpatici.

non è più l'NBA dei nostri padri (cit.)

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Messaggio da lelomb » 03/07/2018, 11:20

Bradley è tipo l'ultimo che avrebbero cercato.
Manca praticamente tutto quello che sto FO ha dimostrato di cercare. Quello spot li lo ha occupato kcp che nell'ultima stagione è stato >>>

Il vero "problema" qui è Lance che è stato affrettato, manco l'importo che tanto i soldi son relativi, quanto proprio lo spazio a roster, che magari potevi aspettare ad occupare per qualche altra occasione.

Stanotte esordio in SL per ora visti solo gli HL.

Il povero wagner porta a casa un poster enorme da bagley.

Però cose interessanti sue e anche di svi.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 03/07/2018, 11:21

Scusa Luka ma veramente stiamo paragonando i Lakers con Lebron che attualmente hanno 0 minuti giocati con i pluricampioni di tutto GS?
Really?
E un conto è rinunciare a qualche milione, un conto è prendere 5,3 mil.
Roba che guadagna Alexis Ajinca...
Chi?
Appunto.

E in ogni caso sta situzione non farà altro che inasprire il tutto, e quindi una corsa ad allestire il super duper team.
Gsw può solo battersi da sola, probabilmente a metà tempo mischieranno le squadre per rendere più competitive le partite.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7240

Messaggio da lelomb » 03/07/2018, 11:24

LukaV ha scritto: 03/07/2018, 11:14
lelomb ha scritto: 03/07/2018, 10:52 Limonano talmente duro che quasi salta la baracca un paio di volte. Uno ha chiesto un meeting con kerr ed è servita una quantita di mediazione inattesa da parte di veterani e kerr per non far saltare il banco.
Se vogliamo parlare di "quello che avrebbe potuto sucedere ma non è successo" però stiamo qui fino alla stagione prossima...avranno litigato, si saranno pure detti parolacce o tirati i capelli ma hanno travolto tutti e sono (con un all star in più) di nuovo in prima fila...

FedeBoddah ha scritto: 03/07/2018, 11:00 Sul limonare duro lo vedremo il prossimo anno che KD, Draymond e Klay dovranno lasciare sul banco un bel pò di soldi per continuare le loro effusioni (cosa non fatta dal buon Curry).
E spero che almeno uno dei 3 abbia le palle per provare a brillare in altri lidi (cosa di cui dubito fortemente però).
Così però sembra che solo quelli che vanno a GS non abbiano le palle per brillare in altri lidi, se DMC e PG fossero andati con LBJ e non al massimo salariale valeva uguale? (idem per Leonard che non andrà al massimo salariale che potrebbe ottenere)

Sarà intanto hanno stretto il culo come non mai e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Come son sempre venuti dai lakers 2004 agli heat 2012 e via discorrendo, la storia della lega è piena di sbrocchi fra star che fino all'altro ieri erano superfriend. Qualcuno ha detto irving?
Leonard nel caso non accettasse il supermax, non andrà certo a prender due spiccioli prenderà i soldi di paul george alias massimi salariale

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 03/07/2018, 11:29

Draymond Green non diventerà FA prima dell'estate del 2020.
James pompa statistiche, altrui, è una leggenda metropolitana. Al massimo può far fare bella figura a qualche giocatore di ruolo, ma la sua presenza ha quasi sempre avuto un effetto negativo sulle cifre dei sui comprimari principali. Tutto questo è fisiologico in virtù del suo modo di giocare totalizzante. Le cose potrebbero andare in modo diverso se effettivamente la prossima stagione il suo interesse principale non sarà quello che succede in campo, vedremo...

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/07/2018, 11:30

FedeBoddah ha scritto: 03/07/2018, 11:21 Scusa Luka ma veramente stiamo paragonando i Lakers con Lebron che attualmente hanno 0 minuti giocati con i pluricampioni di tutto GS?
Really?
E un conto è rinunciare a qualche milione, un conto è prendere 5,3 mil.
Roba che guadagna Alexis Ajinca...
Chi?
Appunto.
James a LA ci è andato per il progetto o per altri motivi? Ci è andato per altri motivi, quindi anche questo è un comportamento eticamente (nell'ambito dello sport) sbagliato allora. Leonard a LA ci andrebbe per lo stesso motivo...
Ognuno fa le scelte che vuole fare, non sono costretti, ed ognuno le fa per il suo meglio non per il nostro meglio (francamente non credo neanche che LBJ mi conosca :biggrin: )
Sembra che su DMC ci siano andati solo i Warrios quindi cosa doveva fare? Rinunciare perchè altrimenti qulcuno che lo voleva a LA (o altrove) ci sarebbe rimasto male? Merito di GS che appena ha capito che poteva prenderlo l'ha preso...
I pluricampionid di GS (e te l'hoscritto anche in risposta nell'altro topic) lo sono per MERITI, meriti loro e quindi anche incapacità altrui, cosa gli si può imputare? di aver reso la lega meno livellata? E quindi?
FedeBoddah ha scritto: 03/07/2018, 11:21 E in ogni caso sta situzione non farà altro che inasprire il tutto, e quindi una corsa ad allestire il super duper team.
Gsw può solo battersi da sola, probabilmente a metà tempo mischieranno le squadre per rendere più competitive le partite.
Ritorno a chiedere...dove è il demerito in questo? Dove è l'imbroglio?
(Ripeto) se la mia squadra vincesse 100 anelli di fila io non mi lamenterei perchè gli altri non ci riescono o perchè non si divertono scusa...scusami ma sono cazzi loro se non sono all'altezza

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/07/2018, 11:34

lelomb ha scritto: 03/07/2018, 11:20 Bradley è tipo l'ultimo che avrebbero cercato.
Manca praticamente tutto quello che sto FO ha dimostrato di cercare. Quello spot li lo ha occupato kcp che nell'ultima stagione è stato >>>
Bradley lo usi anche da falsa PG quando Lbj è in campo. Era proprio quel profilo 3&D perfetto da giocarci assieme e si aggiungeva a KCP e Hart, altri due che dovrebbero essere molto compatibili con il re.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/07/2018, 11:34

lelomb ha scritto: 03/07/2018, 11:24 Sarà intanto hanno stretto il culo come non mai e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Come son sempre venuti dai lakers 2004 agli heat 2012 e via discorrendo, la storia della lega è piena di sbrocchi fra star che fino all'altro ieri erano superfriend. Qualcuno ha detto irving?
Leonard nel caso non accettasse il supermax, non andrà certo a prender due spiccioli prenderà i soldi di paul george alias massimi salariale
Perdonami ma questo mi sembra solo un discorso di uno che rosica...parlano i fatti e i fatti gli danno ragione, se da loro questo sistema funziona, a differenza dei Kobe, Malone, Payton, Shaq bravi loro, non è che se non ha funzionato da voi allora non deve funzionare da nessuan parte, hanno divergente? Ok, vincono l'anello nonostante le divergenze e l'anno dopo sono ancora li (anzi con in più una star)...cazzo gli si può dire se non bravi?

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 03/07/2018, 11:37

Noodles ha scritto: 03/07/2018, 9:23
io vorrei capire PERCHE' Randle a queste cifre non è stato rifirmato.

di Rondo mi interessa il giusto, è un tentativo di un anno, può andare bene o male non ci cambia molto.

Randle che è stato il nostro miglior giocatore e che ha firmato a cifre molto basse (non so se vi ricordavate di quali cifre si parlava ad aprile, 14-15 milioni per anno) perchè non è stato rifirmato?

randle è stato semplicemente umiliato da questo FO, o meglio hanno provato a umiliarlo ancora di più ma lui con la stagione che ha fatto ha dimostrato di avere due palle grosse così.

Ha fatto bene a sfanculare tutti e andare a NOLA a prendere forse anche meno di quello che gli hanno offerto qui
Ultima modifica di franzis il 03/07/2018, 11:41, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7240

Messaggio da lelomb » 03/07/2018, 11:40

T-wolves ha scritto: 03/07/2018, 11:34
lelomb ha scritto: 03/07/2018, 11:20 Bradley è tipo l'ultimo che avrebbero cercato.
Bradley lo usi anche da falsa PG quando Lbj è in campo. Era proprio quel profilo 3&D perfetto da giocarci assieme e si aggiungeva a KCP e Hart, altri due che dovrebbero essere molto compatibili con il re.

Fa oggettivamente schifo a far quella roba lì.

Io non sono il primo fan di rondo, ma se devo scegliere fra i due avendo un occhio sul piano generale prendo il matto.

Idem hart che non riesce a farlo manco in SL come si è visto stanotte.

Non serve uno che faccia la pg con lebron, serve uno che la faccia in contumacia lebron

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”