Non ne ho idea. Poi sinceramente non capisco il problema allo stato attuale dei minuti. Gli rubava minuti quella capra di McGee? Che giocherà 15-20 minuti? Stephenson e Rondo credo fossero non dico gli ultimi, ma quasi che avrei cercato.Noodles ha scritto: 03/07/2018, 9:23 io vorrei capire PERCHE' Randle a queste cifre non è stato rifirmato.
di Rondo mi interessa il giusto, è un tentativo di un anno, può andare bene o male non ci cambia molto.
Randle che è stato il nostro miglior giocatore e che ha firmato a cifre molto basse (non so se vi ricordavate di quali cifre si parlava ad aprile, 14-15 milioni per anno) perchè non è stato rifirmato?
Intanto bisogna aspettare, ma per me se facevate la tripletta: Randle, KCP e Bradley era molto meglio di quello che avete fatto. McGee al minimo lo firmavi pure dopo queste mosse. Prendevi Napier o un Yogi Ferrell qualsiasi e avevi completato il roster in maniera tremendamente migliore dal mio punto di vista. Poi ripeto aspettiamo, potrebbero ancora tradare per qualcuno.