Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'

Messaggio da iL_jAsOne » 03/07/2018, 9:46

Comunque LeBron non è un centro di recupero.. è andato via da Jr Smith e ora si ritrova Rondo e Lance... :forza:
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3693
3823

Messaggio da PENNY » 03/07/2018, 9:48

A me sembrano le classiche mosse da squadra che ha preso Lebron, dove lui arriva e dice "si si tutto bello il progetto, però voglio gente pronta e d'esperienza per giocarmela da subito" e da lì iniziano le schifezza, raccattando in giro disperati di grido che possano accontentarlo.

Peccato perchè l'idea di un Bron a fare da chioccia per un anno ai ragazzetti affiancato poi da un altro all star l'anno prossimo mi intrigava parecchio.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 03/07/2018, 10:06

Oh i ragazzetti sono ancora tutti lì eh.
E i fa presi sono solidi ma non penso distruggersnno la crescita di Ingram, kuz e ball

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/07/2018, 10:09

trust the process :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 03/07/2018, 10:11

Granchio ha scritto: 03/07/2018, 9:26 A quanto sembra lui (o Mintz....) non ha voluto

i tweet che in questi giorni avevano davvero un fondo di verità sono veramente pochi.

24h prima Randle e il suo agente non vedono l'ora di giocare con James.

24h dopo non vedono più Randle al centro del progetto.

in tutto questo tutti gli altri tweet precisavano che nessuno aveva intenzione di fare offerte.

la verità è che Randle si poteva tenere e rifirmare.

il PERCHE' non è stato fatto lo scopriremo a breve.
Ultima modifica di Noodles il 03/07/2018, 10:22, modificato 2 volte in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/07/2018, 10:11

Rajon.....fantastico.
Spero giochi come IT con la maglia giallo-viola....
I ragazzetti, son salvi, almeno loro.... :forza:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/07/2018, 10:20

Ma quindi si parlava tanto di DMC ai Lakers ecc ecc e poi ci sono voci che gli unici ad offrigli qualcosa siano stati i Warriors?
Cioè LBJ a LA ci sarebbe andato con qualsiasi Gm in definitiva, mentre opera di Magic&C al momento sono Rondo, Javalone e Lance? Non è che questo non volersi esporre (intendo negli altri scambi) si stia dimostrando un pò una strategia non vincente?
Ok l'anno prossimo comunque Leonard arriverà gratis ecc ecc...ma basterà? Perchè l'anno prossimo ci saranno FA molto interessanti che magari, in caso di un altro titolo nella baia, un pensierino a farsi un titolo aggratis lo faranno...

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 03/07/2018, 10:28

LukaV ha scritto: 03/07/2018, 10:20 Ma quindi si parlava tanto di DMC ai Lakers ecc ecc e poi ci sono voci che gli unici ad offrigli qualcosa siano stati i Warriors?
Cioè LBJ a LA ci sarebbe andato con qualsiasi Gm in definitiva, mentre opera di Magic&C al momento sono Rondo, Javalone e Lance? Non è che questo non volersi esporre (intendo negli altri scambi) si stia dimostrando un pò una strategia non vincente?
Ok l'anno prossimo comunque Leonard arriverà gratis ecc ecc...ma basterà? Perchè l'anno prossimo ci saranno FA molto interessanti che magari, in caso di un altro titolo nella baia, un pensierino a farsi un titolo aggratis lo faranno...

Direi che le cose che devono accadere per una possibilità Lakers nel 20 sono

- un fa grosso estate prossima
- i giovani crescono bene
- i warriors ne tengano massimo 2 tra Durant green e Thompson e non rifirmano boogie

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3765
3802

Messaggio da Granchio » 03/07/2018, 10:31

LukaV ha scritto: 03/07/2018, 10:20 Ma quindi si parlava tanto di DMC ai Lakers ecc ecc e poi ci sono voci che gli unici ad offrigli qualcosa siano stati i Warriors?

Luka ho scritto ieri che l'arrivo di James è abbastanza slegato da M&P, così come il mancato arrivo di PG, quindi mi trovi d'accordo.
Sulle trade ti seguo meno perché se ci pensi non avevamo grandi asset tradabili aldilà dei ragazzini (che stanno giustamente proteggendo, almeno finora)
Hanno tradato quello che potevano: Clarkson e Nance (bene), Mozgov e Russell (benissimo), ma granché di altro non c'era tra annuali che avevamo imbarcato e situazioni borderline tipo Randle
Anno prossimo mi aspetto che qualcosa si sfaldi nella baia, sinceramente

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/07/2018, 10:46

Granchio ha scritto: 03/07/2018, 10:31 Luka ho scritto ieri che l'arrivo di James è abbastanza slegato da M&P, così come il mancato arrivo di PG, quindi mi trovi d'accordo.
Sulle trade ti seguo meno perché se ci pensi non avevamo grandi asset tradabili aldilà dei ragazzini (che stanno giustamente proteggendo, almeno finora)
Hanno tradato quello che potevano: Clarkson e Nance (bene), Mozgov e Russell (benissimo), ma granché di altro non c'era tra annuali che avevamo imbarcato e situazioni borderline tipo Randle
Anno prossimo mi aspetto che qualcosa si sfaldi nella baia, sinceramente
Eh l'allergia mi vieta di frequentare questo posto per più di tot volte all'anno, quindi mi sono perso il tuo discorso LBJ-Magic :wink:
Sul proteggere i giovani ti seguo meno io, cioè a mio parere Ingram è perfetto per il Pop e quindi logico che eventualmente lo vorrei agli Spurs (anche se non credo diventerà mai uno che sposta ai livelli di Penny o Tmac per esempio, ma neanche un giocatore dall'impatto di Leonard) mentre lo vedo meno funzionale a giocare con James proprio in questo momento della sua crescita (ovvero, quali sono i giocatori che con James in squadra sono migliorati? Irving era già quello prima di giocare con il "Re" non è diventato quello grazie a lui e visto che comunque sta facendo molta fatica a svilupparsi al di la di quello che porta il suo talento) per questo mi chiedo, a cosa serve tenerlo se poi questo processo per forza di cose si deve fermare per lasciare spazio al progetto "King in LA"? Non è meglio monetizzare ora con la possibilità di prendere poi si quel FA che l'anno prossimo potrebbe dare una mano? Perchè ok l'anno prossimo arriverà Leonard a zero ma potrebbe non bastare, perchè se poi uno invece degli altri visto l'esempio di DMC pensasse, "LA è LA ma sai che io mi sparo un anno ai Warriors così almeno un titolo me lo vinco e poi penso di andare da loro?"
Al momento (a mio parere) James ok ti farà sicuramente vincere di più, ma se poi al primo turno ti becchi gli stessi Warriors che ti asfaltano, il messaggio che arriva agli altri, quando i $ (delle sponsorizzazioni) li trovano anche 400km più a nord beh non è che invoglia molto ad andare dal grandissimo (ma anche da uno dei più perdenti (a livello di Finals) di sempre.)
Cioè i FA per cui dovevate far qualcosa (George e DMC) sono già andati altrove e non è un bello spot per LA, metti che poi Rondo e Lance fanno pure i fenomeni nello spogliatoio (ok sono solo per un anno) mentre dall'altra parte invece 5 all star si limonano duro...beh, difficile poi invogliare la gente a scegliere voi
Quindi ottima la mossa di liberare spazio cedendo il Clacson e Nance, ma se poi non dai seguito a questi movimenti per "paura" v a finire che sembra un'incompiuta...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 03/07/2018, 10:52

Limonano talmente duro che quasi salta la baracca un paio di volte. Uno ha chiesto un meeting con kerr ed è servita una quantita di mediazione inattesa da parte di veterani e kerr per non far saltare il banco.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 03/07/2018, 10:56

Mi sfugge il perché il topic in cui si rosica di più per Cousins ai Warriors sia quello dei Lakers

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3765
3802

Messaggio da Granchio » 03/07/2018, 10:58

Capisco che al di fuori del mondo Lakers è complicato riuscire a comprendere il nostro senso di protezione nei confronti del core giovane
Il problema è che dopo anni di roster tragici, di risultati imbarazzanti, aver trovato dei ragazzini che ti danno un minimo di prospettiva tangibile te li fa prendere a cuore oltre misura
Personalmente non sono contrario a tradarli a prescindere, sono contrario nel caso di Leonard perché non so davvero che tipo di giocatore arriverebbe a livello fisico
Se per dire mi imbastiscono una trade per portare che so, Giannis o Lillard o roba simile non avrei problemi, su Leonard ho paura della fregatura
Per il resto vediamo, la FA è ancora lunga

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1388
637

Messaggio da FedeBoddah » 03/07/2018, 11:00

Sul limonare duro lo vedremo il prossimo anno che KD, Draymond e Klay dovranno lasciare sul banco un bel pò di soldi per continuare le loro effusioni (cosa non fatta dal buon Curry).
E spero che almeno uno dei 3 abbia le palle per provare a brillare in altri lidi (cosa di cui dubito fortemente però).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 03/07/2018, 11:01

Per me quest'estate alla fine grossi movimenti non li faremo invece.

Ci faremo un anno con LeBron che pompa un po' statistiche di tutti, magari faremo assaggiare i Playoffs ai giovinastri e l'anno prossimo saranno pronti... ad essere impacchettati per prendere Davis in scadenza :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”