Paperone ha scritto: 28/07/2017, 20:38 Facciamo che io non presento le startlist e mi contate i punti del Giro di Vallonia, ok?
Ti daremo una medaglietta a fine stagione per ogni #corsadipaese vinta così fai la collezione...

Paperone ha scritto: 28/07/2017, 20:38 Facciamo che io non presento le startlist e mi contate i punti del Giro di Vallonia, ok?
Stavamo bevendo un PinotLuketto ha scritto:andreaR ha scritto: 28/07/2017, 19:25 San Sebastiano
Pinot
Devenyns
Morton
moscon
Polonia
Mezgec
Yates
Dowsett
benedetti
Sagan
Eiking
Behrane
London
Virgola
Sono in montagna senza dati, posto qui in maniera unica perchè ci mette una vita a caricare la pagina
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Pinot?!?
Peyton_Manning18 ha scritto: 29/07/2017, 13:08 Spero accettiate le mie formazioni in ritardo.
Me ne ero dimenticato completamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azazel ha scritto: 30/07/2017, 11:54 Oggi va in onda una #RunOfVillage, la vince pap!
....se ha dato la formazione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!