Intanto immagino la crisi di aza nel poter riconfermare solo 2 dei circa 40/50 under che aveva a roster la scorsa stagione...

azazel ha scritto:Ahahahaha in realtà ho le idee abbastanza chiare, purtroppo Superman non sta in sella e partirà con la gamba rotta ad handicap, ma credo che lo confermerò comunque...senza Nibali tra i piedi sarà lui il futuro dell'Astana e della Los Chepes![]()
Piuttosto ho messola lista dei confermabili nel topic....chi è che ha detto a GoPats che era una dynasty?lui vero scopritore di giovani...il nostro Mino Raiola!
No no, le conferme sono anno per anno...ok, poi lo aggiungoJohn Doe ha scritto:Ma bisogna confermare per una o due stagioni? Cioè io posso confermare Ewan per il 2017 e tra un anno decidere se confermarlo anche per il 2018 o lo devo fare subito?
Comunque nella lista di aza a me manca Sam Oomen tra i riconfermabili
#IoDicoNo #IoDicoSì #4dicembrecome5dicembreLuketto ha scritto:Ce la faremo a partire con l'asta tipo il 5 dicembre?...
azazel ha scritto:#IoDicoNo #IoDicoSì #4dicembrecome5dicembreLuketto ha scritto:Ce la faremo a partire con l'asta tipo il 5 dicembre?...
andreaR ha scritto:Io non ho ancora capito come gestiamo l'asta, un topic a ciclista o un calderone unico ?
andreaR ha scritto:non sono convinto