Trash Talking 2017...affilate le armi...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Re: Trash Talking 2017...affilate le armi...
Condivido l'analisi di luketto
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Per fare quel roster con il nostro fanta ci volevano circa 6000 crediti, non 600
e che gli altri svenissero per tre giorni 

-
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 56
Durbridge l'ho preso per la crono mondiale, Trentin lo terrei per la Paris-Tours e Phinney pure per la crono mondiale, per questo non avevo valutato un loro taglio...Bennet è un velocista e visto che non ne ho me lo terrei per il Mondiale in linea...Luketto ha scritto:checco ha scritto: 26/07/2017, 13:35 Sempre io...non c'entro niente col vostro fantaciclismo, almeno per quest'anno, ma vorrei lo stesso un aiutino per il mio![]()
Al Tour mi avete portato bene...e mannaggia a me che ho lasciato fuori Boasson-Hagen![]()
...a sapere un Chaves sottotono e un Izaguirre sfigato
...
Per la Vuelta ho la possibilità di tagliare qualche pedina e inserire qualcuno di nuovo, anche in vista dei mondiali...
In foto la mia rosa, gli ultimi 4 sono quelli che vorrei aggiungere con Stybar come possibile quinto o al posto di Mullen...
Il problema è che non so chi tagliare...Izaguirre e Quintana sicuri...e poi?!?...Chaves?!?...Van Garderen?!?
Grazie per l'aiuto![]()
Izagirre al 99% ha chiuso la stagione, almeno così pare dalle ultime news, Quintana dopo il Tour che ha corso dubito correrà ancora molto quest'anno, forse qualche corsa minore e magari Il Lombardia, quindi i loro tagli potrebbero effettivamente starci...gli altri due io andrei su Durbridge e uno tra Trentin/Bennett/Phinney, anche se Phinney potrebbe essere utile in chiave crono mondiale...Chaves e Van Garderen dovrebbero fare la Vuelta quindi non so se ti conviene tagliarli, se però sai già che non li inserirai per la Vuelta allora potrebbe starci anche un loro eventuale taglio...
Chaves e van Gaederen li sostituirei con Stybar e Polanc, che fanno la Vuelta...
Come cronoman tra Downset, Van Emden e Mullen chi mi consigliate?!?
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
checco ha scritto: 26/07/2017, 22:47Durbridge l'ho preso per la crono mondiale, Trentin lo terrei per la Paris-Tours e Phinney pure per la crono mondiale, per questo non avevo valutato un loro taglio...Bennet è un velocista e visto che non ne ho me lo terrei per il Mondiale in linea...Luketto ha scritto:
Izagirre al 99% ha chiuso la stagione, almeno così pare dalle ultime news, Quintana dopo il Tour che ha corso dubito correrà ancora molto quest'anno, forse qualche corsa minore e magari Il Lombardia, quindi i loro tagli potrebbero effettivamente starci...gli altri due io andrei su Durbridge e uno tra Trentin/Bennett/Phinney, anche se Phinney potrebbe essere utile in chiave crono mondiale...Chaves e Van Garderen dovrebbero fare la Vuelta quindi non so se ti conviene tagliarli, se però sai già che non li inserirai per la Vuelta allora potrebbe starci anche un loro eventuale taglio...
Chaves e van Gaederen li sostituirei con Stybar e Polanc, che fanno la Vuelta...
Come cronoman tra Downset, Van Emden e Mullen chi mi consigliate?!?
Ah, ok...se Durbridge e Phinney ti servono per la crono mondiale fai bene a tenerli visto che la loro convocazione è abbastanza certa...Trentin per la Paris-Tour non so se possa essere competitivo, non ho visto com'è il percorso quest'anno ma se è uguale a quello del 2016 è difficile che non si arrivi in volata di gruppo e con Gaviria probabilmente in squadra lavorerà per lui...il percorso del mondiale in linea non so se sia un po' duretto per Bennett, difficile capirlo...alla fine io taglierei Trentin e Bennett ma sicuramente sbagliando...

Comunque se ho capito bene per la Vuelta sostanzialmente faresti Chaves-TJV out e Stybar-Polanc in...nonostante le non ottime condizioni di Chaves, anche se dubito possa fare peggio del Tour, e TJV che ormai lo conosciamo, io lo scambio non lo farei...

Sui tre cronoman che hai in lista, boh...mi sembrano su per giù tutti sullo stesso livello, quindi un gradino sotto i favoriti...difficile scegliere visto anche il percorso particolare della crono mondiale...forse in ordine di preferenza prenderei Van Emden, Dowsett, Mullen...
-
- Hero Member
- 18398
- 7240
Bhe siamo a 3 giorni dalla corsa di londra e la startlist è piena si e no al 25%... boh
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
lelomb ha scritto: 27/07/2017, 14:57 Bhe siamo a 3 giorni dalla corsa di londra e la startlist è piena si e no al 25%... boh
Da questo si capisce l'importanza della corsa, alla faccia dei britannici...

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
D'accordo su questa cosa...Luketto ha scritto: 27/07/2017, 11:11 Comunque se ho capito bene per la Vuelta sostanzialmente faresti Chaves-TJV out e Stybar-Polanc in...nonostante le non ottime condizioni di Chaves, anche se dubito possa fare peggio del Tour, e TJV che ormai lo conosciamo, io lo scambio non lo farei...
Sulla corsa di Londra, occhio a come parliamo dei britannici....il flagello di playit ha mostrato di seguire anche il ciclismo con guida a sinistra

- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
azazel ha scritto: 27/07/2017, 15:13D'accordo su questa cosa...Luketto ha scritto: 27/07/2017, 11:11 Comunque se ho capito bene per la Vuelta sostanzialmente faresti Chaves-TJV out e Stybar-Polanc in...nonostante le non ottime condizioni di Chaves, anche se dubito possa fare peggio del Tour, e TJV che ormai lo conosciamo, io lo scambio non lo farei...
Sulla corsa di Londra, occhio a come parliamo dei britannici....il flagello di playit ha mostrato di seguire anche il ciclismo con guida a sinistra
"I Maestri sono loro" semicit.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
https://d1ffaecguugkl4.cloudfront.net/r ... t-List.pdf
startlist per la gara dei maestri. visto che non si degnano di renderla pubblica al mondo me la sono andata a cercare che su PCS manca
startlist per la gara dei maestri. visto che non si degnano di renderla pubblica al mondo me la sono andata a cercare che su PCS manca
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Bella John, riportata anche nel topic della corsa al grido "I maestri sono loro" 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
San Sebastiano
Pinot
Devenyns
Morton
moscon
Polonia
Mezgec
Yates
Dowsett
benedetti
Sagan
Eiking
Behrane
London
Virgola
Sono in montagna senza dati, posto qui in maniera unica perchè ci mette una vita a caricare la pagina
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Pinot
Devenyns
Morton
moscon
Polonia
Mezgec
Yates
Dowsett
benedetti
Sagan
Eiking
Behrane
London
Virgola
Sono in montagna senza dati, posto qui in maniera unica perchè ci mette una vita a caricare la pagina
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Starting list deliranti.....Carapaz me lo davano in Polonia, ora è comparso alla San Sebastian. Betancur era a San Sebastian, ora invece è "in altura" 

-
- Hero Member
- 18398
- 7240
Un frullatore
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Facciamo che io non presento le startlist e mi contate i punti del Giro di Vallonia, ok? 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Luketto
- Pro
- 1682
- 1049
andreaR ha scritto: 28/07/2017, 19:25 San Sebastiano
Pinot
Devenyns
Morton
moscon
Polonia
Mezgec
Yates
Dowsett
benedetti
Sagan
Eiking
Behrane
London
Virgola
Pinot?!?