Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
161
165

Re: Trash Talkin'

Messaggio da webba2000 » 17/02/2007, 17:02

rene144 ha scritto: Io stavo per rialzare Torres. Me ne frega qualcosa di lui? No, ma a 0,5 l'anno è comunque un closer. Non è un mio obiettivo ma a quel prezzo può diventarlo.

troppo buono.... :fischia:

rene144 ha scritto: A noi hanno rialzato Estrada e Betemit nell'ultimo giorno. ...

e Garza?  :naughty: :naughty:

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 17/02/2007, 17:30

squall182 ha scritto: Dai comunque non era mia intenzione creare polemica sono perfettamente d'accordo con Renè...in fondo tocca creare qualche Rivalry game o no...?? :lol2:

Ma certo... era solo per puntualizzare che noi non giochiamo sporchi  :figo:

Garza :truzzo:

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 17/02/2007, 17:37

spike, guarda che scherzavo, lo faccio anche io  :figo:

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 17/02/2007, 18:35

rene144 ha scritto: Ma certo... era solo per puntualizzare che noi non giochiamo sporchi  :figo:

Garza :truzzo:
Beh chi chiude le aste e annuncia i giocatori non sono certo io... se fosse stato un altro a farlo, avrebbe rilanciato per Milwood? Per Rincon? Si sarebbe ammazzato a prendere un pippone qualunque tipo Proctor o Mussina lasciando perdere i buoni giocatori, non dico che giochi sporco, ma conoscendo i giocatori sei più facilitato. Se Torres ti interessava davvero, avresti alzato l'offerta.  :figo:
Intanto io un closer ce l'ho, ne salverà anche 20-25 ma ce l'ho.  :forza:

webba2000
Senior
Senior
161
165

Messaggio da webba2000 » 17/02/2007, 18:43

senza far polemiche, però tre ore fa mi ero segnato tutti i giocatori che scadevano nella serata, beh di quei 20 che avevo segnato ben 15 sono già stati rialzati (e per la maggior parte dalle stesse due o tre squadre) probabilmente sono tutti giocatori che interessano tantissimo, però....mah...boh non penso che Heilman o Duaner Sanchez siano delle pedine fondamentali, poi magari sbaglio....

Cmq se continua così si chiuderanno al massimo 3/4 aste al giorno, qua arriveremo a martedì 27 (o sabato 24 se passa la mozione di revisione) che si e no avremo due/tre giocatori a testa....non capisco i motivi di questi rilanci fati solo per il piacere di NON far prendere un giocatore a qualcuno.
Mah
Ultima modifica di webba2000 il 17/02/2007, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/02/2007, 19:09

webba2000 ha scritto: senza far polemiche, però tre ore fa mi ero segnato tutti i giocatori che scadevano nella serata, beh di quei 20 che avevo segnato ben 15 sono già stati rialzati (e per la maggior parte da due/tre squadre) probabilmente sono tutti giocatori che interessano tantissimo, però....mah...boh non penso che Heilman sia una pedina fondamentale, poi magari sbaglio....

Io continuo a non capire dove stia il problema. Heilman potrà anche non interessare, ma magari a quelle cifre diventa interessante per qualcuno. Per interessante si può anche intendere il fatto di non volerlo lasciare ad una rivale a quel prezzo.
Sarò ripetitivo, ma queste cose succedono in tutte le aste del mondo!

webba2000
Senior
Senior
161
165

Messaggio da webba2000 » 17/02/2007, 19:12

Caro Rocky io capisco cosa vuoi dire...però secondo me adesso non è stato fatto per Heilman o Suppan o Sanchez...chi lo ha fatto ha preso la lista di quelli che scadevano e li stà sistematicamente rialzando....senza alcuna logica di roster o di salarycap...

Insomma le ultime 9 (NOVE) offerte vengono da due sole squadre e, se non sbaglio, sono tutte su dei giocatori che erano in scadenza tra stasera e sta notte.

Chi concorda che forse c'è qualcosa da rivedere?

Facendo così tra un pò vedrai che qualcuno si auto rialzerà   :naughty:
Ultima modifica di webba2000 il 17/02/2007, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/02/2007, 19:21

webba2000 ha scritto: Caro Rocky io capisco cosa vuoi dire...però secondo me adesso non è stato fatto per Heilman o Suppan o Sanchez...chi lo ha fatto ha preso la lista di quelli che scadevano e li stà sistematicamente rialzando....senza alcuna logica di roster o di salarycap...

Facendo così tra un pò vedrai che qualcuno si auto rialzerà  :naughty:

Mmh, non sono proprio convinto che tu abbia capito quello che ho detto...  :gogogo:
Provo a spiegarmi meglio.

Penso che tutti si facciano una lista, giorno per giorno, dei giocatori che stanno scadendo. E fin qui ci siamo. Una volta fatta la lista poi si possono trovare due tipologie di giocatori: quelli che interessano veramente "a tutti i costi" (che magari erano già stati adocchiati prima dell'inizio delle aste) e quelli che invece interessano "per quel determinato prezzo" (che, a differenza dei primi, possono essere scovati ad asta inoltrata).
Prendiamo il tuo esempio di Heilman. Probabilmente nessuno lo aveva come obiettivo primario da prendere a qualsiasi costo, quando però si è visto che una squadra poteva prenderlo ad un prezzo irrisorio allora ecco che potrebbe diventare buono, perchè qualcuno potrebbe giustamente fare un ragionamento di questo tipo: "...beh, se riesco a prenderlo a queste cifre allora potrebbe veramente interessarmi."

Io le aste le vedo così e a quelle a cui ho partecipato è sempre successo che, soprattutto nei primi giorni, i giocatori vicino alla scadenza vengano rialzati visto e considerato che tutte le squadre non hanno nessun problema di cap e possono fare le offerte che vogliono. Andando avanti ci saranno sempre meno rialzi di questo tipo.
Ultima modifica di Rocky il 17/02/2007, 19:23, modificato 1 volta in totale.

webba2000
Senior
Senior
161
165

Messaggio da webba2000 » 17/02/2007, 19:25

Rocky ha scritto: Mmh, non sono proprio convinto che tu abbia capito quello che ho detto...  :gogogo:
Provo a spiegarmi meglio.

Penso che tutti si facciano una lista, giorno per giorno, dei giocatori che stanno scadendo. E fin qui ci siamo. Una volta fatta la lista poi si possono trovare due tipologie di giocatori: quelli che interessano veramente "a tutti i costi" (che magari erano già stati adocchiati prima dell'inizio delle aste) e quelli che invece interessano "per quel determinato prezzo" (che, a differenza dei primi, possono essere scovati ad asta inoltrata).
Prendiamo il tuo esempio di Heilman. Probabilmente nessuno lo aveva come obiettivo primario da prendere a qualsiasi costo, quando però si è visto che una squadra poteva prenderlo ad un prezzo irrisorio allora ecco che potrebbe diventare buono, perchè qualcuno potrebbe giustamente fare un ragionamento di questo tipo: "...beh, se riesco a prenderlo a queste cifre allora potrebbe veramente interessarmi."

Io le aste le vedo così e a quelle a cui ho partecipato è sempre successo che, soprattutto nei primi giorni, i giocatori vicino alla scadenza vengano rialzati visto e considerato che tutte le squadre non hanno nessun problema di cap e possono fare le offerte che vogliono. Andando avanti ci saranno sempre meno rialzi di questo tipo.

nono avevo capito perfettamente.....è che proprio la pensiamo in modo differente  :D
Il principio lo capisco, è la sistematicità che non comprendo.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 17/02/2007, 20:22

Io per risolvere la questione proporrei un gentlement agreement fra tutti i partecipanti. Se uno vuolo un giocatore è libero di fare i rilanci anche all'ultimo minuti delle 72 ore ma se un giocatore non gli interessa che faccia un solo rilancio chiamiamolo di disturbo e poi lasci perdere se no ci troviamo veramente tra 14 giorni con pochi giocatori aggiudicati dopotutto è un gioco. Faccio un esempio che mi è capitato e spero che Peyton non me ne voglia. Io ho offerto per Pavano a 0.5 ci sta che qualcuno me lo rialzi per non farmelo prendere subito ma tirarmi ai 14 giorni con rialzini tattici di 0.1 per volta mi sembra una forzatura in un gioco che spero abbiamo preso tutti per divertirci.
Ultima modifica di Ange86 il 17/02/2007, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

webba2000
Senior
Senior
161
165

Messaggio da webba2000 » 17/02/2007, 20:48

ange86 non pesno che la tua proposta risolverebbe qualcosa, il punto è che a qualcuno piace giocare in un certo modo ad altri meno, tutto qua. Però tutti e due i "modi" sono leciti e legittimi. A me personalmente non piace molto, però pazienza non è un problema, io mi diverto, e tanto, lo stesso.
Ciao

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/02/2007, 22:12

Ange86 ha scritto: Io per risolvere la questione proporrei un gentlement agreement fra tutti i partecipanti. Se uno vuolo un giocatore è libero di fare i rilanci anche all'ultimo minuti delle 72 ore ma se un giocatore non gli interessa che faccia un solo rilancio chiamiamolo di disturbo e poi lasci perdere se no ci troviamo veramente tra 14 giorni con pochi giocatori aggiudicati dopotutto è un gioco. Faccio un esempio che mi è capitato e spero che Peyton non me ne voglia. Io ho offerto per Pavano a 0.5 ci sta che qualcuno me lo rialzi per non farmelo prendere subito ma tirarmi ai 14 giorni con rialzini tattici di 0.1 per volta mi sembra una forzatura in un gioco che spero abbiamo preso tutti per divertirci.

Purtroppo nei primi 14 giorni le aste saranno così... non ci posso fare nulla... Pavano non mi interessava a priori, ma a quella cifra sì... se non lo prendo non mi sparo, ma se lo porto via sotto una data soglia tanto di guadagnato...

Il gentlemen agreement non può funzionare... non puoi obbligare uno a fare rilanci solo per chi ti interessa... allora facevamo tutto a buste chiuse e ognuno offriva solo per chi voleva...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 18/02/2007, 2:29

TheFan17 ha scritto: Beh chi chiude le aste e annuncia i giocatori non sono certo io... se fosse stato un altro a farlo, avrebbe rilanciato per Milwood? Per Rincon?

Quindi? Guarda che se vuoi le puoi chiudere ed annunciare anche tu  :forza:
Si sarebbe ammazzato a prendere un pippone qualunque tipo Proctor o Mussina lasciando perdere i buoni giocatori, non dico che giochi sporco, ma conoscendo i giocatori sei più facilitato. Se Torres ti interessava davvero, avresti alzato l'offerta.  :figo:

Questa invece non l'ho capita. In che senso conoscendo i giocatori sono più facilitato? Gli altri non li conoscono? O intendi che conosca quelli in scadenza? Sinceramente credo che chiunque sappia riordinare un foglio excel....

webba2000 ha scritto: Caro Rocky io capisco cosa vuoi dire...però secondo me adesso non è stato fatto per Heilman o Suppan o Sanchez...chi lo ha fatto ha preso la lista di quelli che scadevano e li stà sistematicamente rialzando....senza alcuna logica di roster o di salarycap...

Insomma le ultime 9 (NOVE) offerte vengono da due sole squadre e, se non sbaglio, sono tutte su dei giocatori che erano in scadenza tra stasera e sta notte.

No, qui non ci siamo. Ragazzi, a me Heilman non interessa primariamente. Ma, lo dico chiaramente, io non lascio andare il setup man primario della squadra più forte della NL per 1 solo milione. Come già ampiamente detto da Rocky, ci sono giocatori che non sono obiettivi, ma che possono diventarlo ad un determinato prezzo. Credo che Heilman sia più forte di Zumaya? No, ma forse Heilman a 1.2 è meglio di Zumaya a 4, perchè ho anche 2.8 M in più da spendere su altri. E' solo un esempio, è chiaro, ma ci sono giocatori che verranno rialzati ed altri no. I rialzi non sono solo per far perdere tempo, ma perchè certe condizioni e certi prezzi rendono i giocatori improvvisamente appetibili. Se Heilman fosse stato a 10, tranquillo che non sarebbe stato rialzato. Se viene rialzato è soprattutto perchè a quel prezzo può interessare.
Se poi non vi piace la situazione, possiamo obbligare a rilanci da 0,5 dopo 10 giorni, riducendo la possibilità di ostruzionismo (500 K è molto più rischioso).

Poi è chiaro che possa anche essere una strategia quella di far alzare i prezzi, o di ritardare le aste per evitare che uno completi la squadra prima di un'altra. Oppure magari si può rialzare una rivale. Oppure si possono menare all3n e lephio. Ognuno ha il suo modo di fare e non vedo perchè uno debba essere più giusto dell'altro. Io rialzo solo giocatori che (alle condizioni del rialzo) non mi dispiacerebbe avere. Ho fatto l'esempio di Torres: non mi interessava e non l'ho rialzato. Altri invece mi interessano e li rialzo. Se poi tu non li rialzi ulteriormente, io me li prendo e me li tengo. E' una situazione che riguarda tutti e non capisco perchè ti sorprenda che la gente aspetti quasi sempre l'ultimo secondo per il rialzo...... Io ho perso Garza, Estrada e Betemit per fare 3 esempi. Non so se per ostruzione o per effettivo interesse altrui, e francamente non mi interessa. Si va avanti e si offre. Inizialmente verranno assegnati 4-5 giocatori al giorno, poi col termine temporale delle prime aste si ridurrà un po' il cap di ognuno e la situazione si normalizzerà.

Ma davvero pensavate che tutti avrebbero fatto la propria asta ignorando le strategie degli avversari e scoprendo tutte le proprie carte immediatamente?

Rocky ha scritto: Prendiamo il tuo esempio di Heilman. Probabilmente nessuno lo aveva come obiettivo primario da prendere a qualsiasi costo, quando però si è visto che una squadra poteva prenderlo ad un prezzo irrisorio allora ecco che potrebbe diventare buono, perchè qualcuno potrebbe giustamente fare un ragionamento di questo tipo: "...beh, se riesco a prenderlo a queste cifre allora potrebbe veramente interessarmi."

:notworthy:

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 18/02/2007, 8:49

Chi concorda che forse c'è qualcosa da rivedere?

Facendo così tra un pò vedrai che qualcuno si auto rialzerà  :naughty:

history repeating... ieri sera tutte le offerte in scadenza sono state rilanciate dalla stessa squadra  :gazza:
possibile mai che interessino tutti, da Pujols (dico per dire) a Pestalozzi ? capisco il discorso sull'interesse basato sulla convenienza, ma pare di stare in parlamento con tutti 'sti franchi tiratori  :lol2:

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 18/02/2007, 9:17

The Snake 12 ha scritto: history repeating... ieri sera tutte le offerte in scadenza sono state rilanciate dalla stessa squadra  :gazza:
possibile mai che interessino tutti, da Pujols (dico per dire) a Pestalozzi ? capisco il discorso sull'interesse basato sulla convenienza, ma pare di stare in parlamento con tutti 'sti franchi tiratori  :lol2:

Perche' non metti i giocatori che erano in scadenza e la relativa AAV che poi ridiamo.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”