Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: Trash Talkin'

Messaggio da rene144 » 16/02/2007, 22:48

mah, per quello che conta, i rilanci di Spike non sono ostruzionistici........ non questi  :truzzo:
ma di ostruzioni ce ne sono state e dunque ce ne saranno  :fischia:

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 17/02/2007, 0:06

webba2000 ha scritto: io invece di ridere piangerei  :nono:.....è solo l'inizio di una caterva di rilancini alle scadenza delle 72....siamo ancora in tempo....
Quanto hai ragione...

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 17/02/2007, 1:09

squall182 ha scritto: Davvero un colpo basso Spike83.... :nono: rilanciare in quel modo a 3 minuti dalle 72 ore... :disgusto:
Ne pagherai le conseguenze in stagione...
Squall non dimentica :truzzo:

in realtà non volevo aspettare 3 minuti dalla scadenza...era già stato deciso...cause di forza maggiore hanno solo ritardato l'inevitabile...quello che conta in fondo è la sostanza.

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 17/02/2007, 11:55

in realtà non volevo aspettare 3 minuti dalla scadenza...era già stato deciso...cause di forza maggiore hanno solo ritardato l'inevitabile...quello che conta in fondo è la sostanza.
Bè se volevi il giocatore potevi rialzare di più.... :disgusto:

Bobbea
Rookie
Rookie

Messaggio da Bobbea » 17/02/2007, 12:01

squall182 ha scritto: Bè se volevi il giocatore potevi rialzare di più.... :disgusto:
parlano parlano... ma l'hanno fatto anche con me, sono entrati ufficialmente tra i nemici. almeno a me non l'hanno fatto a 3 minuti dalla fine

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 17/02/2007, 12:22

parlano parlano... ma l'hanno fatto anche con me, sono entrati ufficialmente tra i nemici. almeno a me non l'hanno fatto a 3 minuti dalla fine
Io personalmenente non lo farei comunque sapremo bastonarli in stagione... :hehe:

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 17/02/2007, 13:03

punti di vista...a noi andy ha rialzato estrada per esempio, ma mica per questo lo considero un mio nemico o cercherò di vendicarmi in qualche modo...
poi ognuno la pensa come vuole.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/02/2007, 13:06

Come ho già detto nell'altro topic, secondo me queste storie non hanno senso. In tutte le aste del mondo, che si parla di Fanta MLB, Fantacalcio o Fanta Curling ci sono stati, ci sono e per sempre ci saranno questi rilanci. Credo che più o meno tutti abbiano partecipato ad aste di questo tipo per un qualsiasi Fanta prima di questo quindi...
Non creiamoci problemi anche quando non ce ne sono.

GoRedSox

Messaggio da GoRedSox » 17/02/2007, 14:43

Rocky ha scritto: Come ho già detto nell'altro topic, secondo me queste storie non hanno senso. In tutte le aste del mondo, che si parla di Fanta MLB, Fantacalcio o Fanta Curling ci sono stati, ci sono e per sempre ci saranno questi rilanci. Credo che più o meno tutti abbiano partecipato ad aste di questo tipo per un qualsiasi Fanta prima di questo quindi...
Non creiamoci problemi anche quando non ce ne sono.

Un'esempio se tu stai vincendo un giocatore, e questo magari è un campione, non ti darebbe fastidio che rilanciasse a 3 minuti dalle 72 ore???

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 17/02/2007, 14:55

rocky m'hai tolto le parole di bocca!

GoRedSox ha scritto: Un'esempio se tu stai vincendo un giocatore, e questo magari è un campione, non ti darebbe fastidio che rilanciasse a 3 minuti dalle 72 ore???

Direi "CAZZO!", si! ma fa parte del gioco e dovrei star li a rivalutare, a volte anche in fretta, le mie strategie.. rilancio o lascio? il mio cap com'è? insomma.. se non volevate le aste, potevamo fare un draft anche per i Major Leaguers.

Un'asta PER DEFINIZIONE è fatta di rilanci.

Se uno fa offerte a babbo per giocatori che non gli interessano, nel momento che si trova a spendere 15,1M per uno Zito che non gli interessava (o cmq per cui non aveva preventivato di spendere quella cifra) sono cazzi suoi!!! :D :D :D

Let's play raga!!
Ultima modifica di lephio il 17/02/2007, 14:59, modificato 1 volta in totale.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 17/02/2007, 14:59

GoRedSox ha scritto: Un'esempio se tu stai vincendo un giocatore, e questo magari è un campione, non ti darebbe fastidio che rilanciasse a 3 minuti dalle 72 ore???

Parliamo fuori dai denti... i rilanci vengono fatti per svariati motivi e nessuno di questi è per "cattiveria" o ritorsione personale (a parte all3n, come direbbe lephio):

1) Magari il giocatore X è un tuo obiettivo
2) Magari non è un tuo obiettivo, ma va via ad un prezzo tale che è comunque utile. Io stavo per rialzare Torres. Me ne frega qualcosa di lui? No, ma a 0,5 l'anno è comunque un closer. Non è un mio obiettivo ma a quel prezzo può diventarlo.
3) Magari vuoi far alzare il prezzo. E non per cattiveria, ma perchè se tu paghi di più il giocatore X, avrai meno da spendere sui giocatori che interessano a me.

Sono strategie, che possono anche ritorcersi contro di me. Ognuno decide a suo rischio e pericolo e non c'è niente di personale. A noi hanno rialzato Estrada e Betemit nell'ultimo giorno. E allora? Se ci fosse qualcosa di personale sarebbe diverso, ma così è semplicemente un'asta come possono essere tante anche nel mondo reale e chi vuole partecipa. A noi interessano i giocatori che rialziamo, altrimenti non lo faremmo. Poi per il resto ognuno si fa i suoi calcoli e decide...

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 17/02/2007, 15:02

rene144 ha scritto: Parliamo fuori dai denti... i rilanci vengono fatti per svariati motivi e nessuno di questi è per "cattiveria" o ritorsione personale (a parte all3n, come direbbe lephio):

2) Magari non è un tuo obiettivo, ma va via ad un prezzo tale che è comunque utile. Io stavo per rialzare Torres. Me ne frega qualcosa di lui? No, ma a 0,5 l'anno è comunque un closer. Non è un mio obiettivo ma a quel prezzo può diventarlo.
3) Magari vuoi far alzare il prezzo. E non per cattiveria, ma perchè se tu paghi di più il giocatore X, avrai meno da spendere sui giocatori che interessano a me.

Sono strategie, che possono anche ritorcersi contro di me. Ognuno decide a suo rischio e pericolo e non c'è niente di personale. A noi hanno rialzato Estrada e Betemit nell'ultimo giorno. E allora? Se ci fosse qualcosa di personale sarebbe diverso, ma così è semplicemente un'asta come possono essere tante anche nel mondo reale e chi vuole partecipa. A noi interessano i giocatori che rialziamo, altrimenti non lo faremmo. Poi per il resto ognuno si fa i suoi calcoli e decide...
L'analisi di Renè è perfetta. C'è poco altro da aggiungere...
A parte che mi dispiace per italianbluejay ma rilancerò sempre le offerte degli tsunamis data l'amicizia di vecchia data che mi lega al suo compare... :forza: :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/02/2007, 15:33

Minchia Spoonman, se vuoi ti dico chi voglio offrire o rilanciare via pm, cosi' non ti devi neanche sprecare a leggere i topic....
 ImmagineImmagineImmagine

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 17/02/2007, 15:56

all3n ha scritto: L'analisi di Renè è perfetta. C'è poco altro da aggiungere...
A parte che mi dispiace per italianbluejay ma rilancerò sempre le offerte degli tsunamis data l'amicizia di vecchia data che mi lega al suo compare... :forza: :forza:

E rimarrai senza soldi e ti toccherà chiedere l'elemosina a goredsox!  :lmao: :lmao: :lmao:

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 17/02/2007, 17:01

rene144 ha scritto: Parliamo fuori dai denti... i rilanci vengono fatti per svariati motivi e nessuno di questi è per "cattiveria" o ritorsione personale (a parte all3n, come direbbe lephio):

Dai comunque non era mia intenzione creare polemica sono perfettamente d'accordo con Renè...in fondo tocca creare qualche Rivalry game o no...?? :lol2:

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”