ma di ostruzioni ce ne sono state e dunque ce ne sarannoÂ

Quanto hai ragione...webba2000 ha scritto: io invece di ridere piangereiÂ.....è solo l'inizio di una caterva di rilancini alle scadenza delle 72....siamo ancora in tempo....
squall182 ha scritto: Davvero un colpo basso Spike83....rilanciare in quel modo a 3 minuti dalle 72 ore...
Ne pagherai le conseguenze in stagione...
Squall non dimentica
Bè se volevi il giocatore potevi rialzare di più....in realtà non volevo aspettare 3 minuti dalla scadenza...era già stato deciso...cause di forza maggiore hanno solo ritardato l'inevitabile...quello che conta in fondo è la sostanza.
parlano parlano... ma l'hanno fatto anche con me, sono entrati ufficialmente tra i nemici. almeno a me non l'hanno fatto a 3 minuti dalla finesquall182 ha scritto: Bè se volevi il giocatore potevi rialzare di più....
Io personalmenente non lo farei comunque sapremo bastonarli in stagione... :hehe:parlano parlano... ma l'hanno fatto anche con me, sono entrati ufficialmente tra i nemici. almeno a me non l'hanno fatto a 3 minuti dalla fine
Rocky ha scritto: Come ho già detto nell'altro topic, secondo me queste storie non hanno senso. In tutte le aste del mondo, che si parla di Fanta MLB, Fantacalcio o Fanta Curling ci sono stati, ci sono e per sempre ci saranno questi rilanci. Credo che più o meno tutti abbiano partecipato ad aste di questo tipo per un qualsiasi Fanta prima di questo quindi...
Non creiamoci problemi anche quando non ce ne sono.
GoRedSox ha scritto: Un'esempio se tu stai vincendo un giocatore, e questo magari è un campione, non ti darebbe fastidio che rilanciasse a 3 minuti dalle 72 ore???
GoRedSox ha scritto: Un'esempio se tu stai vincendo un giocatore, e questo magari è un campione, non ti darebbe fastidio che rilanciasse a 3 minuti dalle 72 ore???
L'analisi di Renè è perfetta. C'è poco altro da aggiungere...rene144 ha scritto: Parliamo fuori dai denti... i rilanci vengono fatti per svariati motivi e nessuno di questi è per "cattiveria" o ritorsione personale (a parte all3n, come direbbe lephio):
1) Magari il giocatore X è un tuo obiettivo
2) Magari non è un tuo obiettivo, ma va via ad un prezzo tale che è comunque utile. Io stavo per rialzare Torres. Me ne frega qualcosa di lui? No, ma a 0,5 l'anno è comunque un closer. Non è un mio obiettivo ma a quel prezzo può diventarlo.
3) Magari vuoi far alzare il prezzo. E non per cattiveria, ma perchè se tu paghi di più il giocatore X, avrai meno da spendere sui giocatori che interessano a me.
Sono strategie, che possono anche ritorcersi contro di me. Ognuno decide a suo rischio e pericolo e non c'è niente di personale. A noi hanno rialzato Estrada e Betemit nell'ultimo giorno. E allora? Se ci fosse qualcosa di personale sarebbe diverso, ma così è semplicemente un'asta come possono essere tante anche nel mondo reale e chi vuole partecipa. A noi interessano i giocatori che rialziamo, altrimenti non lo faremmo. Poi per il resto ognuno si fa i suoi calcoli e decide...
all3n ha scritto: L'analisi di Renè è perfetta. C'è poco altro da aggiungere...
A parte che mi dispiace per italianbluejay ma rilancerò sempre le offerte degli tsunamis data l'amicizia di vecchia data che mi lega al suo compare...![]()
Dai comunque non era mia intenzione creare polemica sono perfettamente d'accordo con Renè...in fondo tocca creare qualche Rivalry game o no...?? :lol2:rene144 ha scritto: Parliamo fuori dai denti... i rilanci vengono fatti per svariati motivi e nessuno di questi è per "cattiveria" o ritorsione personale (a parte all3n, come direbbe lephio):
1) Magari il giocatore X è un tuo obiettivo
2) Magari non è un tuo obiettivo, ma va via ad un prezzo tale che è comunque utile. Io stavo per rialzare Torres. Me ne frega qualcosa di lui? No, ma a 0,5 l'anno è comunque un closer. Non è un mio obiettivo ma a quel prezzo può diventarlo.
3) Magari vuoi far alzare il prezzo. E non per cattiveria, ma perchè se tu paghi di più il giocatore X, avrai meno da spendere sui giocatori che interessano a me.
Sono strategie, che possono anche ritorcersi contro di me. Ognuno decide a suo rischio e pericolo e non c'è niente di personale. A noi hanno rialzato Estrada e Betemit nell'ultimo giorno. E allora? Se ci fosse qualcosa di personale sarebbe diverso, ma così è semplicemente un'asta come possono essere tante anche nel mondo reale e chi vuole partecipa. A noi interessano i giocatori che rialziamo, altrimenti non lo faremmo. Poi per il resto ognuno si fa i suoi calcoli e decide...