Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Unc - North Carolina

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
White Rabbit

Unc - North Carolina

Messaggio da White Rabbit » 15/11/2006, 17:16

Buon esordio di Unc che come prevedibile strapazza Sacred Heart. Nota negativa per noi i tanti punti concesi, problema che preoccupa Williams che lo ha detto di recente.

Devastante Tyler, mio personale candidato a giocatore dell'anno non solo della ACC, ma dell'intero panorama NCAA. Bene i fresh tutti in doppia cifra.
Una domanda: perchè Frasor in quintetto al posto di Lawson, che lo magia in insalata???
[snapback]739723[/snapback]

Si chiama UNC, per questo parte Frasor. Perchè partiva Jawad Williams per Marvin Williams? Perchè siamo a Chapel Hill.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Unc - North Carolina

Messaggio da mr.kerouac » 18/11/2006, 22:01

Si chiama UNC, per questo parte Frasor. Perchè partiva Jawad Williams per Marvin Williams? Perchè siamo a Chapel Hill.
[snapback]739887[/snapback]
la mecca del basket. :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

White Rabbit

Unc - North Carolina

Messaggio da White Rabbit » 19/11/2006, 12:25

la mecca del basket. :notworthy:
[snapback]743431[/snapback]

Ma anche no :lol:

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Unc - North Carolina

Messaggio da mr.kerouac » 19/11/2006, 19:02

Ma anche no :lol:
[snapback]743787[/snapback]
ma anche si
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

ale23
Rookie
Rookie

Unc - North Carolina

Messaggio da ale23 » 23/11/2006, 13:07

tutto bene tar heels? :hehe:

clamorosa vittoria dei miei zags, nonostante wright da 21+13. Quattro in doppia cifra, Pargo visto l'anno scorso mi sembra un bel giocatorino, Bouldin mi stupisce per le cifre che sta mettendo in questo inizio dimostrando grande completezza. Mai Gonzaga aveva battuto una #2 del ranking
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Leonardo Ancilli
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Unc - North Carolina

Messaggio da Leonardo Ancilli » 23/11/2006, 13:41

ahi, brutta sconfitta, ma cis arà tempo soprattutto se il duo Ellington Wright continua così. Poi arriva pure Lawson.
Ultima modifica di Leonardo Ancilli il 23/11/2006, 13:41, modificato 1 volta in totale.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it

White Rabbit

Unc - North Carolina

Messaggio da White Rabbit » 23/11/2006, 14:38

Quelli della Mecca alla prima partita seria perdono. :gazza: Mah, non fosse altro che quest'anno la ACC non mi pare in grandissimo spolvero, almeno il NIT lo fate, via :gazza:

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Unc - North Carolina

Messaggio da mr.kerouac » 23/11/2006, 20:44

ho visto la partita e i Tar Heels hanno pagato giustamente la loro inesperienza (alcuni errori cruciali di Lawson nel finale), la serataccia di Hansbrough (ultimo dei problemi a mio parere, il ragazzo è intelligente e capirà come punire anche quando triplicato), ma soprattutto la serataccia dei suoi uomini di esperienza (Terry su tutti...) e la penosa percentuale ai liberi (mi sembra un 6-13 per il comunque positivo Wright).
L'incidente di percorso arriva in maniera inaspettata, ovviamente, ma credo che Roy Williams da questa sconfitta possa tirar fuori delle belle cose... vedremo

Leonardo Ancilli
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Unc - North Carolina

Messaggio da Leonardo Ancilli » 25/11/2006, 2:55

Pronto riscatto ai danni di Tennesse. OK Tyler, Wright Ellington e anche buoni numeri per Lawson.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it

eliawiz
Newbie
Newbie

Unc - North Carolina

Messaggio da eliawiz » 30/11/2006, 20:02

Vorrei sottolineare la vittoria su OSU, n. 2 del ranking. La vittoria non deve stupire, visto che secondo me al momento (senza Oden) OSU non è tra le prime 10 squadre di college basket, nonostante l'ottimo Cook e un Conley diligente in regia. Per contro la "mia" UNC dimostra di essere una delle squadre da battere:
- Hansbrough gioca da MVP non della ACC, ma dell'intero college basket (al suo livello di rendimento solo Fazekas, Durant, Gray...);
- Wright è persino più forte del previsto, mi impressiona la capacità di giocare dentro e fuori e l'incredibile agilità di movimenti. La sparo grossa ma secondo me è più forte di Durant in prospettiva;
- Lawson finalmente ha preso il posto di Frasor come PG titolare; gioca venti minuti ma fa 11+3, perde tanti palloni ma è il più rapido a spingere la palla;
- Ellington molto bene, tanti punti nelle mani e ball handling in miglioramento;
- la varietà dietro è impressionante: gente come Frasor, Giyniard e soprattutto Green partirebbero in quintetto quasi ovunque.

Lati negativi?

_ Involuzione di Terry
- poco spazio per Thompson e Stephenson che sono due giocatori su cui puntare di più;
- difesa ancora molto inconsistente.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Unc - North Carolina

Messaggio da Yuppidù » 01/12/2006, 11:52

Wright anche secondo me se la gioca con Durant.

Quello che mi ha sorpreso di piu' finora, però è Ellington: subito decisivo in diverse partite.

Lawson ha un talento formidabile ma è ancora acerbo: spero non esca subito al draft.

Hansbrough ha la sfiga di uscire in un anno incredibile dal punto di vista del talento. In un'infornata come quella dell'anno scorso darebbe stato prima o seconda scelta al massino.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

White Rabbit

Unc - North Carolina

Messaggio da White Rabbit » 02/12/2006, 0:23

Devo ammettere di essere stupito pure io della partenza di Wright, mi aspettavo soffrisse all'inizio, invece così non è stato. Quanto ad Hansbrough la tua affermazione mi pare risibile. Considera che è fuori quota e che ha l'età di molti senior. Inoltre il giorno che lui andrà alla due o ancor peggio alla uno, sempre che esista, sarebbe in un draft di livello deprimente, ma tanto deprimente da far passare Leopardi per un fringuello. Non me ne vogliano i suoi tifosi, ma non è materiale da prima scelta assoluta ne ora, ne in passato, ne mai.

eliawiz
Newbie
Newbie

Unc - North Carolina

Messaggio da eliawiz » 07/01/2007, 17:00

Intanto UNC, che non avrà freshmen l'anno prossimo, va forte sulla classe di senior del 2008. Il primo obiettivo è Tyreke Evans, guardia creativa con tanti punti nelle mani e doti di ball handler notevoli, Larry Drew, piccolo rapidissimo point man alla Ty Lawson e Delvon Roe, combo forward dai grandi mezzi fisici.
Come sembre negli ultimi anni UNC fa un grande recruitment un anno (v. Felton - May - Mc Cants; Wright - Lawson - Ellington), per passare quello successivo (anche per mancanza di borse).

Shakur
Newbie
Newbie

Unc - North Carolina

Messaggio da Shakur » 12/01/2007, 14:14

ho visto la partita contro virginia e devo dire che si vede che molti di loro sono molto giovani...soprattutto lawson ogni tanto fa scelte diciamo molto discutibili...mentre ellington non mi è sembrato male anche se al tiro è andato non proprio bene...
su wright dico che per essere una matricola è veramente forte..ha delle braccia lunghissime..prende tutti i palloni e nonostante al tiro non sia andato benissimo penso sia il giocatore con più talento della squadra.
Hansbrough a questo livello sposta parecchio anche se non penso sia un giocatore da nba
Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Re: Unc - North Carolina

Messaggio da mr.kerouac » 08/02/2007, 21:23

Dopo il gran signing day arriva anche la vittoria a durham
Evvai ci voleva :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “NCAA”