Messaggio
da eliawiz » 30/11/2006, 20:02
Vorrei sottolineare la vittoria su OSU, n. 2 del ranking. La vittoria non deve stupire, visto che secondo me al momento (senza Oden) OSU non è tra le prime 10 squadre di college basket, nonostante l'ottimo Cook e un Conley diligente in regia. Per contro la "mia" UNC dimostra di essere una delle squadre da battere:
- Hansbrough gioca da MVP non della ACC, ma dell'intero college basket (al suo livello di rendimento solo Fazekas, Durant, Gray...);
- Wright è persino più forte del previsto, mi impressiona la capacità di giocare dentro e fuori e l'incredibile agilità di movimenti. La sparo grossa ma secondo me è più forte di Durant in prospettiva;
- Lawson finalmente ha preso il posto di Frasor come PG titolare; gioca venti minuti ma fa 11+3, perde tanti palloni ma è il più rapido a spingere la palla;
- Ellington molto bene, tanti punti nelle mani e ball handling in miglioramento;
- la varietà dietro è impressionante: gente come Frasor, Giyniard e soprattutto Green partirebbero in quintetto quasi ovunque.
Lati negativi?
_ Involuzione di Terry
- poco spazio per Thompson e Stephenson che sono due giocatori su cui puntare di più;
- difesa ancora molto inconsistente.
Like
0
Share