Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Il Mago

Film Sul Football

Messaggio da Il Mago » 05/10/2006, 10:52

Ho giocato a pallavolo, per questo dico che fa cagare. Ha 4 (4!!!!) fondamentali...battuta, ricezione, alzata, schiacciata. madonna quante cose che devi imparare per giocare a pallavolo...e volendo manco li devi imparare tutti tutti...se non sei capace di schiacciare ti mettiamo a fare il libero, se proprio ogni volta che vai per alzare ti sbatte la palla sul naso, non ti preoccupare, c' è chi alzerà per te....

Ma si sta uscendo dal seminato...può essere tecnico quanto ti pare, resta sempre uno sport di merda, che poi a noi italioti ci piaccia perchè vincevamo sempre o perchè come ho letto quando giocano le femmine ci sono dei bei culi è un altro discorso.... :gazza:
[snapback]697219[/snapback]
sinceramente la pallavolo la trovo noiosa..poi le partite della lega 1 italiana le trasmettono prima del sunday night Nfl e le detesto perche' sforano sempre orario!!! :nono:

Jack "CUB" Rooney
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da Jack "CUB" Rooney » 05/10/2006, 12:00

Ho giocato a pallavolo, per questo dico che fa cagare. Ha 4 (4!!!!) fondamentali...battuta, ricezione, alzata, schiacciata. madonna quante cose che devi imparare per giocare a pallavolo...e volendo manco li devi imparare tutti tutti...se non sei capace di schiacciare ti mettiamo a fare il libero, se proprio ogni volta che vai per alzare ti sbatte la palla sul naso, non ti preoccupare, c' è chi alzerà per te....

Ma si sta uscendo dal seminato...può essere tecnico quanto ti pare, resta sempre uno sport di merda, che poi a noi italioti ci piaccia perchè vincevamo sempre o perchè come ho letto quando giocano le femmine ci sono dei bei culi è un altro discorso.... :gazza:

Anche se non è proprio sempre così straquoto. Comunque i più bei culi li hanno le velociste dell'atletica. :chiappesode:

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da Luca10 » 05/10/2006, 14:14

Non so se ne avete già parlato ma l'NBC ha in uscita 12 episodi della nuova serie TV 'Friday Night Lights', Ispirata - non basata - al noto film e al libro. :metal:

E' già uscito il pilota, speriamo bene.

http://www.fridaynightlightstheseries.com/
[snapback]696921[/snapback]
La NBC ci punta molto, sta tappezzando gli USA di pubblicità!

mah....dici certe cose che mi fanno pensare che tu possa aver giocato solo con il CSI o al massimo in 3a divisione! :fischia:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da prolunga » 17/10/2006, 17:59

ehilà, vedo che tra un film e l'altro si discute anche del fatto che la pallavolo sia o meno uno sport di merda...

io posso solo dirvi che ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma, giustamente, devo fare un po' da portabandiera, soprattutto per quello che riguarda "il mio piccolo" vi posso assicurare che anche se giochiamo in una categoria giudicata "inferiore" (CSI) non abbiamo niente da invidiare alle squadre che militano in 1a divisione!
la preparazione atletica è una mazzata in tutti i sensi: 3 sere a settimana di corse con i pesi, percorsi, ostacoli, corde, spalliere, flessioni, addominali, scatti, salti, palle mediche e altri pesi... senza vedere un pallone di pallavolo per mesi!?

al di là dell'aspetto fisico (essere alte ed avere un bel culo non è sempre sinonimo di coordinazione....), la pallavolo non è solo "difesa, ricezione, alzata, schiacciata, muro"... chi ha provato solo a giocare tra amici non può capire veramente cosa vuol dire "essere in campo durante una partita di pallavolo"!

Ringrazio il Cielo che non ci sia il contatto fisico se no spaccherei la testa a tutte le avversarie.. eh, si, in un certo senso la pallavolo è uno sport un po' bastardo perchè, non potendo tranciare le caviglie come si fa nel calcio o fare "le ammucchiate" del football (perdonatemi il paragone!), non si può fare altro che cercare di "demolire" l'altra squadra provando a puntare la giocatrice scarsa in ricezione, il muro che arriva in ritardo, il buco lasciato dalle avversarie, far fare il primo tocco all'alzatrice, portandola fuori dal gioco, fingere un attacco, vedere, poco prima di schiacciare, come sono messe le avversarie, conoscere le regole per contestare l'arbitro quando fa le cazzate, darsi la carica l'un l'altra per spaccare il mondo... insomma la pallavolo non sono solo "culi che saltano"! :nono:

mi piacerebbe farvi vedere i dvd della semifinale e finale per capire cosa abbiamo provato dopo un anno di duro lavoro: abbiamo unito due squadre con metodi di gioco e schemi diversi e siamo riuscite a vincere il campionato!?

a parte questa mia "arringa pro-pallavolo" (a dire il vero ce ne sarebbero di cose da dire, ma non vorrei rubare troppo spazio a questo topic!!!) volevo chiedervi un consiglio... dobbiamo creare la "viuulenza compilation": un cd da ascoltare nella fase del riscaldamento prepartita.. ognuna di noi deve scegliere una o due canzoni "toste"... beh... voi cosa mi consigliate??

alla prossima ;)
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da matzoid182 » 17/10/2006, 18:17

ehilà, vedo che tra un film e l'altro si discute anche del fatto che la pallavolo sia o meno uno sport di merda...

io posso solo dirvi che ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, ma, giustamente, devo fare un po' da portabandiera, soprattutto per quello che riguarda "il mio piccolo" vi posso assicurare che anche se giochiamo in una categoria giudicata "inferiore" (CSI) non abbiamo niente da invidiare alle squadre che militano in 1a divisione!
la preparazione atletica è una mazzata in tutti i sensi: 3 sere a settimana di corse con i pesi, percorsi, ostacoli, corde, spalliere, flessioni, addominali, scatti, salti, palle mediche e altri pesi... senza vedere un pallone di pallavolo per mesi!?

al di là dell'aspetto fisico (essere alte ed avere un bel culo non è sempre sinonimo di coordinazione....), la pallavolo non è solo "difesa, ricezione, alzata, schiacciata, muro"... chi ha provato solo a giocare tra amici non può capire veramente cosa vuol dire "essere in campo durante una partita di pallavolo"!

Ringrazio il Cielo che non ci sia il contatto fisico se no spaccherei la testa a tutte le avversarie.. eh, si, in un certo senso la pallavolo è uno sport un po' bastardo perchè, non potendo tranciare le caviglie come si fa nel calcio o fare "le ammucchiate" del football (perdonatemi  il paragone!), non si può fare altro che cercare di "demolire" l'altra squadra provando a puntare la giocatrice scarsa in ricezione, il muro che arriva in ritardo, il buco lasciato dalle avversarie, far fare il primo tocco all'alzatrice, portandola fuori dal gioco, fingere un attacco, vedere, poco prima di schiacciare, come sono messe le avversarie, conoscere le regole per contestare l'arbitro quando fa le cazzate, darsi la carica l'un l'altra per spaccare il mondo... insomma la pallavolo non sono solo "culi che saltano"!  :nono:

mi piacerebbe farvi vedere i dvd della semifinale e finale per capire cosa abbiamo provato dopo un anno di duro lavoro: abbiamo unito due squadre con metodi di gioco e schemi diversi  e siamo riuscite a vincere il campionato!?

a parte questa mia "arringa pro-pallavolo" (a dire il vero ce ne sarebbero di cose da dire, ma non vorrei rubare troppo spazio a questo topic!!!) volevo chiedervi un consiglio... dobbiamo creare la "viuulenza compilation": un cd da ascoltare nella fase del riscaldamento prepartita.. ognuna di noi deve scegliere una o due canzoni "toste"... beh... voi cosa mi consigliate??

alla prossima ;)
[snapback]709512[/snapback]

Bel post. :applauso:

Cmq...per toste intendi tipo Metal o roba dura??
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10280
4641

Film Sul Football

Messaggio da Whatarush » 17/10/2006, 18:22

alla prossima ;)

la prima è un classico e si sente spesso anche in America durante le partite...Queen - We Will Rock You
la seconda c'entra poco con lo sport e la competizione, ma spacca...Limp Bizkit - Counterfeit
poi ci sono i gusti personali...una cosa che mi gasa parecchio, forse perchè ascoltandola mi ricordo alcuni particolari del video, è Ja Rule - Clap Back

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da matzoid182 » 17/10/2006, 18:31

la prima è un classico e si sente spesso anche in America durante le partite...Queen - We Will Rock You
la seconda c'entra poco con lo sport e la competizione, ma spacca...Limp Bizkit - Counterfeit
poi ci sono i gusti personali...una cosa che mi gasa parecchio, forse perchè ascoltandola mi ricordo alcuni particolari del video, è Ja Rule - Clap Back
[snapback]709536[/snapback]
Quoto su We will rock you!!
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Film Sul Football

Messaggio da chinasky » 17/10/2006, 21:52

.. insomma la pallavolo non sono solo "culi che saltano"!  :nono:

E' vero, ne sono convinto. Ma è la parte che m'interessa di più senza offesa. Per questo non seguo quella maschile. :gazza:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Film Sul Football

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/10/2006, 22:00

alla prossima ;)
[snapback]709512[/snapback]

Kid Rock - Bawitdaba

Europe- The Final Countdown...

Cavolo poi ne canticchio sempre una..ma non ho idea di come s'intitoli!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Film Sul Football

Messaggio da Jeremy » 18/10/2006, 0:32

- "Eye of the Tiger", Survivor
- "No Surrender", Bruce Springsteen & the E street Band
- "Rearview Mirror", Pearl Jam
- "Basket Case", Green Day
- "Welcome to the Jungle", Guns'n'Roses
- "Are you gonna go my way", Lenny Kravitz
- "My plug in Baby", Muse
- "Break on Through". The Doors
- "Cocaine", Eric Clapton ( :rastapimp: )

...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da Paperone » 18/10/2006, 0:32

nessuno di voi guarda/ha guardato Playmakers, serie che hanno dato su un canale di Sky?
fà vedere il mondo NFL da dentro, carina, forse un po' troppo spinta. sul mulo si trovano tutti gli episodi. consigliata :figo:
Ultima modifica di Paperone il 18/10/2006, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17424
829

Film Sul Football

Messaggio da pandu86 » 18/10/2006, 0:34

nessuno di voi guarda/ha guardato Playmakers, serie che hanno dato su un canale di Sky?
fà vedere il mondo NFL da dentro, carina, forse un po' troppo spinta. sull' asino si trovano tutti gli episodi. consigliata  :figo:
[snapback]709897[/snapback]
sì sì...l'abbiamo vista...e ci è piaciuta...forse c'è anche un topic apposito...cmq edita il mulo :hehe:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Film Sul Football

Messaggio da Jeremy » 18/10/2006, 0:35

fà vedere il mondo NFL da dentro, carina, forse un po' troppo spinta. su eMule si trovano tutti gli episodi. consigliata  :figo:
[snapback]709897[/snapback]
Vista, ma l'ho trovata molto deludente.
Tanti stereotipi e luoghi conuni, pochissimo football.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da Paperone » 18/10/2006, 0:42

sì sì...l'abbiamo vista...e ci è piaciuta...forse c'è anche un topic apposito...

purtroppo non mi funzia la funzione di ricerca. è solo un mio problema oppure è normale? :piango:
Ultima modifica di Paperone il 18/10/2006, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
183
293

Film Sul Football

Messaggio da vestanik » 18/10/2006, 0:45

Vista, ma l'ho trovata molto deludente.
Tanti stereotipi e luoghi conuni, pochissimo football.
[snapback]709901[/snapback]
Anch'io sono stato un pò deluso da Playmakers! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

Rispondi

Torna a “NFL”