Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 12:21

Ho il mal di testa, non riesco a seguirvi ma quasi quasi do ragione a simo
[snapback]678886[/snapback]
:pollicesu:

p.s.: il completo ha spopolato!
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 12:29

Per la serie ove in difficoltà e ove non posso controbattere mi arrendo! :chuck1wo3wo:
[snapback]678873[/snapback]
eheheh... ma no, fidati... non è quello. è che tu con un solo post hai dimostrato di non avere cervello sufficiente per comprendere quel che ti si vuol far capire... e al tempo stesso riesci a controbattere con frasi del tutto prive di senso, senza logica e senza delle connessioni col discorso del tuo interlocutore. il tutto condito dall'utilizzo di un italiano da brividi...

ciao igno, alla prossima (speriamo il più tardi possibile) Immagine
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 12:41

Vai a scuola cagnolino! e fatti dare la pagellina cosi impari a leggere! salutami il tuo pedigree!!! :chuck1wo3wo:

P.s. ti stai rendendo conto del tuo problema di ignoranza che cerchi di controbattere...??? dovrebbe suonarti 1 campanello di allare quando vedi che altre persone capisco tutto!!!

p.p.s. Bau Bau!!! :chuck1wo3wo:
Ultima modifica di Francesc0 il 19/09/2006, 12:43, modificato 1 volta in totale.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/09/2006, 12:54

Premesso che non ci trovo nulla di male nel rilanciare come hanno rilanciato i Boston Crusaders 1 giorno e poco più prima , posso capire sia fastidioso qualche minuto prima...ma 1 giorno e passa prima no dai è normale.
Premesso che non sono d'accordo su FrancescO su come uno costruisce la squadra, se San Antonio vuole avere 3 big li prendere, vorrà dire che completerà il roster con dei panchinari, sono i campioni, sapranno che fare non credi??

Però na cosina devo dirla: cara gente, non vi sembra si sta esagerando?? Io vedo molti nuovi che rilanciano un po a casaccio su tutti i giocatori, senza una precisa logica, un po a cazzo.. (guarda hanno rilanciato per Paolino Paperino, che fa, ci potrebbe servire prima o poi?? risposta: bah, forse si, se non prendiamo gli altri 25 giocatori per la quale abbiamo rilanciato prima si, rilanciamo anche per questo)...
Io penso che questo sta portando dei contratti pazzeschi ma davvero paurosi per giocatori normali, che le squadre davvero interessate devono pagare, perchè quelli che rilanciano a casaccio hanno alzato in maniera spropositato.
Vedo che siamo addirittura a 7.500.000$ per Josh Smith (non do la colpa a Dino che per ora sta vincendo...ma a chi ha fatto arrivarlo a quella cifra), Milicic a 5 milioni dollari, Jumanine Jones a 2.5000.000 dove ieri c'è stata una lotta serrata manco fosse chissà che, Wilcox a 7.100.000$....e tutte queste cifre sono naturalmente destinate a salire ancora vertiginosamente...
Boh, la situazione non è mica bella, perchè a sto punto cari NUOVI del fanta arriveremo a quello che vogliono i Vecchi Volponi qua dentro, e cioè che voi abbiate finito tutti i soldini per prendere giocatori di medio livello a prezzi pauorosi, così da poter prendere loro i big e qualche sorpresa a prezzi bassissimi considerato la qualità prezzo con quelli presi a prezzi stratosferici.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 19/09/2006, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 13:01

Giustissima la tua analisi TAP niente da dire ....

Io ho l'impressione e l'ho già spiegato prima, che se un giocatore interessa davvero alla mia squadra non mi perdo d'animo al primo rialzo tanto meno se è di 100.000....

Allora considera che nessuno sta dicendo se è giusto o meno offrire x 3 big, (tutti abbiamo i ns. motivi e le ns. scelte) tuttavia avevo fatto notare che dopo 1 piccolo rialzino tali offerte siano state abbandonate!

E' una incongruenza o sbaglio?

Ovviamente si parlo sempre a livello di opinioni personalissime!

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Manu Ginobili » 19/09/2006, 13:02

Vai a scuola cagnolino! e fatti dare la pagellina cosi impari a leggere! salutami il tuo pedigree!!!  :chuck1wo3wo:

P.s. ti stai rendendo conto del tuo problema di ignoranza che cerchi di controbattere...??? dovrebbe suonarti 1 campanello di allare quando vedi che altre persone capisco tutto!!!

p.p.s. Bau Bau!!!  :chuck1wo3wo:
[snapback]678922[/snapback]

A me risulta che non siamo in tanti a capire :gazza:

In ogni caso,che minchia che te ne fotte (scusate il francesismo, ma sapete, ormai manca pochissimo alla partenza :gogogo: ) se San Antonio vuol spendere tutti sti soldi per 3 giocatori? Dov'è la bastardata e l'ostruzionismo?
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 13:05

In ogni caso,che minchia che te ne fotte (scusate il francesismo, ma sapete, ormai manca pochissimo alla partenza :gogogo: ) se San Antonio vuol spendere tutti sti soldi per 3 giocatori? Dov'è la bastardata e l'ostruzionismo?
[snapback]678945[/snapback]

Che problema c'è ad esprimere le proprio opinioni???

Non si può ritenere da furbi 1 comportamento cosi???

Non si può essere liberi di pensarlo???

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/09/2006, 13:07

[snapback]678945[/snapback]

Da quello che ho capito lui vuole dire:

Se prima t'interessavano così tanto per rilanciare addirittura su tutti e 3, perchè ora che hanno rilanciato di 100 mila dollari....perchè non rilanci?? cosa ti cambiano 300 mila dollari in più per 3 campioni se eri disposto lo stesso prima a spendere una cifra importante per tutti e 3??..
Penso voglia dire questo FrancescO!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 13:09

Da quello che ho capito lui vuole dire:

Se prima t'interessavano così tanto per rilanciare addirittura su tutti e 3, perchè ora che hanno rilanciato di 100 mila dollari....perchè non rilanci?? cosa ti cambiano 300 mila dollari in più per 3 campioni se eri disposto lo stesso prima a spendere una cifra importante per tutti e 3??..
Penso voglia dire questo FrancescO!
[snapback]678950[/snapback]

Bhè le conclusioni le faccio dedurre .... non mi sembrava cosi strano da capire... e poi se ne possono fare anche tante altre non trovi?

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Manu Ginobili » 19/09/2006, 13:19

Che problema c'è ad esprimere le proprio opinioni???

Non si può ritenere da furbi 1 comportamento cosi???

Non si può essere liberi di pensarlo???
[snapback]678949[/snapback]

Ma non capisco perchè tu reputi sia un comportamento da furbi!
Sulla libertà di espressione nessun problema, ci mancherebbe...
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 13:22

Vai a scuola cagnolino! e fatti dare la pagellina cosi impari a leggere! salutami il tuo pedigree!!!  :chuck1wo3wo:

p.p.s. Bau Bau!!!  :chuck1wo3wo:
[snapback]678922[/snapback]
ora: io rido, perchè fondamentalmente non mi fotte un cazzo della dinasty... ma se fossi commissioner, 'sta gran testa di cazzo sarebbe fuori dal giro del fumo da mo'. che senso ha tenerlo dentro e dire "non provare neanche a ragionarci, non ne vale la pena"? lo si faccia fuori e lo si rimpiazzi con un essere umano dotato di intelletto...

...ma ripeto: mi frega un cazzo
Immagine

Ni[co

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 13:26

X Simo 83 :

Guarda che chi difetta di intelletto 6 tu!

Non riesci a capire??? bene fatti da parte!!!

Non è evidentemente il posto x te!

Le opinioni sono state + volte argomentate .... non riesci ancora a capirle???

Problemi tutti tuoi!!!!

Siamo nel topic del trash talk ricordi???

Impara a comportarti al posto di chiedere aiuto a dentra e a manca!
Ultima modifica di Francesc0 il 19/09/2006, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 13:27

Ma non capisco perchè tu reputi sia un comportamento da furbi!
Sulla libertà di espressione nessun problema, ci mancherebbe...
[snapback]678975[/snapback]

Leggi cosa ha scritto T A P prima e forse ti sarà + chiaro!

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Dinasty Trash-talking

Messaggio da MattBellamy » 19/09/2006, 13:44

STOP!!
Sì, è il topic del trash-talking, ma non vuol dire che qui le regole non valgono.
Qunidi vediamo di tenere insulti et similia fuori da qui. Questo vale per tutti.

Consiglio per Francesc0, aspetta un pò prima di dare giudizi sul mercato degli altri. Siamo a un mese e mezzo dalla chiusura del mercato. I Redluk's non fanno le loro offerte a caso, come immagino non le facciate voi. Magari (vado a caso, che ne so) hanno fatto quelle offerte per vedere chi "stava dentro" e ora vogliono vedere come evolve la situazione prima di reinserirsi. O magari solo aspettano di sentirsi bene per decidere su chi puntare e per questo non hanno reagito ai rilanci da 100k rilnciando a loro volta il giorno dopo. Ognuno ha il suo modo di muoversi, ognuno ha una situazione diversa.. Ripeto il consiglio, aspetta un pò prima di dare giudizi.
Immagine-ImmagineImmagine

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 13:47

STOP!!
Sì, è il topic del trash-talking, ma non vuol dire che qui le regole non valgono.
Qunidi vediamo di tenere insulti et similia fuori da qui. Questo vale per tutti.

Consiglio per Francesc0, aspetta un pò prima di dare giudizi sul mercato degli altri. Siamo a un mese e mezzo dalla chiusura del mercato. I Redluk's non fanno le loro offerte a caso, come immagino non le facciate voi. Magari (vado a caso, che ne so) hanno fatto quelle offerte per vedere chi "stava dentro" e ora vogliono vedere come evolve la situazione prima di reinserirsi. O magari solo aspettano di sentirsi bene per decidere su chi puntare e per questo non hanno reagito ai rilanci da 100k rilnciando a loro volta il giorno dopo. Ognuno ha il suo modo di muoversi, ognuno ha una situazione diversa.. Ripeto il consiglio, aspetta un pò prima di dare giudizi.
[snapback]679041[/snapback]

Ma chi sta giudicando??? esprimere 1 opinione mi pare moolto diverso dal giudicare! giusto??? :penso:
Ultima modifica di Francesc0 il 19/09/2006, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”