:pollicesu:Ho il mal di testa, non riesco a seguirvi ma quasi quasi do ragione a simo
[snapback]678886[/snapback]
p.s.: il completo ha spopolato!
:pollicesu:Ho il mal di testa, non riesco a seguirvi ma quasi quasi do ragione a simo
[snapback]678886[/snapback]
eheheh... ma no, fidati... non è quello. è che tu con un solo post hai dimostrato di non avere cervello sufficiente per comprendere quel che ti si vuol far capire... e al tempo stesso riesci a controbattere con frasi del tutto prive di senso, senza logica e senza delle connessioni col discorso del tuo interlocutore. il tutto condito dall'utilizzo di un italiano da brividi...Per la serie ove in difficoltà e ove non posso controbattere mi arrendo!
[snapback]678873[/snapback]
Vai a scuola cagnolino! e fatti dare la pagellina cosi impari a leggere! salutami il tuo pedigree!!!Â
P.s. ti stai rendendo conto del tuo problema di ignoranza che cerchi di controbattere...??? dovrebbe suonarti 1 campanello di allare quando vedi che altre persone capisco tutto!!!
p.p.s. Bau Bau!!!Â
[snapback]678922[/snapback]
A me risulta che non siamo in tanti a capire :gazza:
In ogni caso,che minchia che te ne fotte (scusate il francesismo, ma sapete, ormai manca pochissimo alla partenza) se San Antonio vuol spendere tutti sti soldi per 3 giocatori? Dov'è la bastardata e l'ostruzionismo?
[snapback]678945[/snapback]
A me risulta che non siamo in tanti a capire :gazza:
In ogni caso,che minchia che te ne fotte (scusate il francesismo, ma sapete, ormai manca pochissimo alla partenza) se San Antonio vuol spendere tutti sti soldi per 3 giocatori? Dov'è la bastardata e l'ostruzionismo?
[snapback]678945[/snapback]
Da quello che ho capito lui vuole dire:
Se prima t'interessavano così tanto per rilanciare addirittura su tutti e 3, perchè ora che hanno rilanciato di 100 mila dollari....perchè non rilanci?? cosa ti cambiano 300 mila dollari in più per 3 campioni se eri disposto lo stesso prima a spendere una cifra importante per tutti e 3??..
Penso voglia dire questo FrancescO!
[snapback]678950[/snapback]
Che problema c'è ad esprimere le proprio opinioni???
Non si può ritenere da furbi 1 comportamento cosi???
Non si può essere liberi di pensarlo???
[snapback]678949[/snapback]
ora: io rido, perchè fondamentalmente non mi fotte un cazzo della dinasty... ma se fossi commissioner, 'sta gran testa di cazzo sarebbe fuori dal giro del fumo da mo'. che senso ha tenerlo dentro e dire "non provare neanche a ragionarci, non ne vale la pena"? lo si faccia fuori e lo si rimpiazzi con un essere umano dotato di intelletto...Vai a scuola cagnolino! e fatti dare la pagellina cosi impari a leggere! salutami il tuo pedigree!!!Â
P.s. ti stai rendendo conto del tuo problema di ignoranza che cerchi di controbattere...??? dovrebbe suonarti 1 campanello di allare quando vedi che altre persone capisco tutto!!!
p.p.s. Bau Bau!!!Â
[snapback]678922[/snapback]
Ma non capisco perchè tu reputi sia un comportamento da furbi!
Sulla libertà di espressione nessun problema, ci mancherebbe...
[snapback]678975[/snapback]
STOP!!
Sì, è il topic del trash-talking, ma non vuol dire che qui le regole non valgono.
Qunidi vediamo di tenere insulti et similia fuori da qui. Questo vale per tutti.
Consiglio per Francesc0, aspetta un pò prima di dare giudizi sul mercato degli altri. Siamo a un mese e mezzo dalla chiusura del mercato. I Redluk's non fanno le loro offerte a caso, come immagino non le facciate voi. Magari (vado a caso, che ne so) hanno fatto quelle offerte per vedere chi "stava dentro" e ora vogliono vedere come evolve la situazione prima di reinserirsi. O magari solo aspettano di sentirsi bene per decidere su chi puntare e per questo non hanno reagito ai rilanci da 100k rilnciando a loro volta il giorno dopo. Ognuno ha il suo modo di muoversi, ognuno ha una situazione diversa.. Ripeto il consiglio, aspetta un pò prima di dare giudizi.
[snapback]679041[/snapback]