Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Jamal Crawford » 18/09/2006, 23:53

Peccato JC che l'owner dei Crusaders è anche commissioner....:gogogo:
[snapback]678505[/snapback]
Si ma io me ne frego della cupola, il Genoa ha pagato, i Crusaders devono pagare... (cit.)

Ah, e Fight The Power (cit.). Non costringetemi a postare l'intero testo della canzone. :faccinaincazzatissimachesifalestriscieneresottogliocchisimetteilcascoeentraincampogridando:

P.S. Almeno quando stronzeggiate così, fate delle offerte da uomini e non dei rialzi di 100mila solo per trolleggiare in attesa dei 6 giorni dopo per rialzare ancora di 100mila. Anzi, sta cosa andrebbe messa nel regolamento. Anzi, io credevo fosse già stata messa a dir la verità, dato che se n'era anche parlato di vietare rialzi di 100mila all'ultimo giorno utile.
Ultima modifica di Jamal Crawford il 19/09/2006, 0:03, modificato 1 volta in totale.

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 0:18

Chiedo il ban immediato degli utenti che fanno parte dello staff dei Boston Crusaders.

E il fatto che abbiano alzato anche a un'altra squadra un giocatore che sarebbe stato loro domani è prova della loro immoralità e antisportività.

Ah, serve una regola per evitare che una squadra faccia la stessa cosa due volte, dato che mi hanno già detto che lo rifaranno.
[snapback]678498[/snapback]
signore e signori, abbiamo già il pirmo sclerato dell'anno...!!!

un po' di attributi, suvvia...
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Jamal Crawford » 19/09/2006, 0:26

signore e signori, abbiamo già il pirmo sclerato dell'anno...!!!

un po' di attributi, suvvia...
[snapback]678529[/snapback]
Ma và, ci stavo parlando in MSN con Vic e Matt mentre piazzavano la bastardata. Però francamente se un giocatore interessa, non si aspetta ad offrire l'ultimo momento utile. Poi chiaro che se il regolamento lo permette, rimane nell'ambito del trash talk e basta. E infatti siam qui. :pollicesu:

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 0:40

si ma un giocatore non deve per forza interessare... altrimenti avremmo fatto un'asta a buste chiuse.
Ultima modifica di SiMO83 il 19/09/2006, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Jamal Crawford » 19/09/2006, 8:34

si ma un giocatore non deve per forza interessare... altrimenti avremmo fatto un'asta a buste chiuse.
[snapback]678548[/snapback]
Si chiaro però c'è non interesse e non interesse.
Se si ritiene che uno stia andando a un prezzo basso, alzarlo in tempi umani è business, aspettare di proposito le ultime 24 ore è prendere per il culo. E' questo che è fastidioso. :disgusto:

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 8:37

non sono d'accordo
Immagine

Ni[co

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da iL_jAsOne » 19/09/2006, 8:38

non sono d'accordo
[snapback]678650[/snapback]

non ne avevo dubbio :hehe:
Immagine

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 8:40

e lei chi sarebbe? ci conosciamo?
Immagine

Ni[co

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Dinasty Trash-talking

Messaggio da MattBellamy » 19/09/2006, 9:19

Premesso che so benissimo che il post di JC era almeno 50% "teatro" prchè cmq ci stavo parlando i n msn sia prima che dopo il post.... Alcun considerazioni su sta faccenda

Intanto, l'anno scorso si fece una regola per evitare rilanci dell'ultimo minuto. Dopo due giorni ci si accorse che faceva schifo... Che magari si evitava qualche "disillusione" ma che quello non era più il mercato dinasty, che si perdeva troppo, e quasi all'unanimità si decise di togliere la regola.
Altra cosa, noi abbiamo pochi slot liberi a roster e pochi soldi. Quindi, non possiamo fare come chi ha tutto il roster vergine o quasi (come noi l'ano scorso d'altra parte), dobbiamo stare attenti a non avere troppe offerte fuori e valutare bene su chi offrire. Io e Vic ieri sera ci siam trovati in MSN e abbiamo deciso su chi spendere le nostre poche offerte rimaste, e la scelta è caduta lì, fine.
Ultima cosa, non è che abbiam rilanciato a 30 sec dalla scadenza dell'offerta, l'abbiamo fatto cmq il giorno prima. Oltretutto, l'altro rilancio è stato su Harrison. A parte il fatto che il Jasone sapeva benissimo che porbabilmente lo avremmo alzato :D, vorrei farvi notare che mentre dal riepilogo sembrava che l'offerta sarebbe scaduta domani, in realtà sarebbe scaduta il 20. Questo perchè Las Vegas nel fare l'offerta ha copiato l'ora e l data dell'offerta precedente (la mia tra l'altro) senza modificarla. Evidentemente chi di noi ha aggiornato ha fatto cut&paste senza accorgersene ... e frittata fatta. Questo mi ha rotto le scatole sia da giocatore che da commish. Ma siccome per stavotla non è successo niente, lo sbatti di cercare l'offerta giusta me lo son fatto solo io, e il problema è stato risolto dal fatto che noi abbiamo rialzato, non ho rotto i coglioni. Invito però tutte le squadre a controllare se le loro offerte "fuori" (nel senso che al momento sono la miglior offerta per il giocatore) abbiano tutte date ore corrette. Grazie.
Immagine-ImmagineImmagine

ale23
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da ale23 » 19/09/2006, 9:38

Mentre rilancio Julio Cesar a 20 secondi dalla fine, comunico il "distaccato sdegno" di Denver nei confronti di questo pazzo pazzo mercato. In pratica fino a metà Ottobre non si decide nulla, dispiace per Rocky, ma è sempre bello vedere un'interista sclerare :hehe:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 19/09/2006, 9:57

non ho capito cosa c'etrano gli fottò calcistici in ambito dinasty. Ed eviterei volentieri.

Ce n'è già abbastanza nel canale calcio. Che poi non si decida nulla è ovvio. 1 settimana di tempo per pareggiare un offerta e si aspetta l'ultimo giorno. Di sto passo ci si scannerà l'ultima settimana per avere il contratto di olowokandi a 10 milioni.
Ultima modifica di Dino N il 19/09/2006, 9:58, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 10:03

A mio modesto parere sempre x restare in ambito Trash mi pareva molto + bastarda l'offerta di San Antonio x 3 Big x i quali sono arrivati ad offrire 32 milioni in complessivo !!! Il tutto ovviamente in contemporaneità nonostante 1 roster ancora molto scarno! :penso:
Ultima modifica di Francesc0 il 19/09/2006, 10:03, modificato 1 volta in totale.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Manu Ginobili » 19/09/2006, 10:05

A mio modesto parere sempre x restare in ambito Trash mi pareva molto + bastarda l'offerta di San Antonio x 3 Big x i quali sono arrivati ad offrire 32 milioni in complessivo !!! Il tutto ovviamente in contemporaneità nonostante 1 roster ancora molto scarno! :penso:
[snapback]678732[/snapback]

E perchè, di grazia? È una loro strategia, non vedremo se pagherà...
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 10:21

E perchè, di grazia? È una loro strategia, non vedremo se pagherà...
[snapback]678737[/snapback]

:imbarazzo: strategia!!!!!! :pollicesu:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 19/09/2006, 10:29

[snapback]678732[/snapback]

in effetti nemmeno io capisco perchè è bastarda.

Bah.

allora. Tutto ciò che sta dentro il regolamento va bene. Non cambia nulla per quante stelle uo offre se sta dentr il cap, è abbastanza ovvio.

come non cambia nulla alla fine quando uno offre. Può essere 3 giorni prima della scadenza come il giorno prima come 1 minuto prima.

bastardo non mi sembra proprio il termine corretto.

Alla fine sono tutte strategia.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”