Messaggio
da MattBellamy » 19/09/2006, 9:19
Premesso che so benissimo che il post di JC era almeno 50% "teatro" prchè cmq ci stavo parlando i n msn sia prima che dopo il post.... Alcun considerazioni su sta faccenda
Intanto, l'anno scorso si fece una regola per evitare rilanci dell'ultimo minuto. Dopo due giorni ci si accorse che faceva schifo... Che magari si evitava qualche "disillusione" ma che quello non era più il mercato dinasty, che si perdeva troppo, e quasi all'unanimità si decise di togliere la regola.
Altra cosa, noi abbiamo pochi slot liberi a roster e pochi soldi. Quindi, non possiamo fare come chi ha tutto il roster vergine o quasi (come noi l'ano scorso d'altra parte), dobbiamo stare attenti a non avere troppe offerte fuori e valutare bene su chi offrire. Io e Vic ieri sera ci siam trovati in MSN e abbiamo deciso su chi spendere le nostre poche offerte rimaste, e la scelta è caduta lì, fine.
Ultima cosa, non è che abbiam rilanciato a 30 sec dalla scadenza dell'offerta, l'abbiamo fatto cmq il giorno prima. Oltretutto, l'altro rilancio è stato su Harrison. A parte il fatto che il Jasone sapeva benissimo che porbabilmente lo avremmo alzato :D, vorrei farvi notare che mentre dal riepilogo sembrava che l'offerta sarebbe scaduta domani, in realtà sarebbe scaduta il 20. Questo perchè Las Vegas nel fare l'offerta ha copiato l'ora e l data dell'offerta precedente (la mia tra l'altro) senza modificarla. Evidentemente chi di noi ha aggiornato ha fatto cut&paste senza accorgersene ... e frittata fatta. Questo mi ha rotto le scatole sia da giocatore che da commish. Ma siccome per stavotla non è successo niente, lo sbatti di cercare l'offerta giusta me lo son fatto solo io, e il problema è stato risolto dal fatto che noi abbiamo rialzato, non ho rotto i coglioni. Invito però tutte le squadre a controllare se le loro offerte "fuori" (nel senso che al momento sono la miglior offerta per il giocatore) abbiano tutte date ore corrette. Grazie.
Like
0
Share