Non so voi ragazzi e premesso che è prestino per dare giudizi, ma credo che quest'anno la cenerentola della North possa essere Baltimore.
Chester Taylor (l'unico playmaker in attacco) andato, Boller che resta un'incognita, J. Lewis anche lui in procinto di cambiare aria e comunque l'anno scorso alla sua peggior stagione, una difesa ancora tosta (hanno firmato Pryce e perso Kemoeatu) ma vecchiotta in alcuni elementi chiave. C'è ancora tanto tempo e poi c'è il draft soprattutto, ma per farmi cominciare a ricredere dovrebbero prendere un Brees o un Culpepper e non mi sembrano così decisi nella corsa a questi due pezzi grossi.
Cinci sulla carta è quella dell'anno scorso, ma col dubbio sulle condizioni di Palmer e al momento senza un back-up degno di questo nome - hanno contattato Maddox

.
[snapback]453573[/snapback]
Son d'accordo, è sicuramente presto per fare previsioni, ma i Ravens non sembrano essere messi troppo bene. Voi Steelers rimanete i favoriti, siete una squadra sempre solidissima e con le palle, anche senza Bettis.
I Browns per ora mi sembrano ancora inferiori anche rispetto ai Bengals, che non dimentichiamo hanno vinto la division la passata stagione con una squadra giovanissima in tutti i reparti, e non può che migliorare. Certo Palmer è l'ago della bilancia in tuto questo discorso, e che ago!
I corvacci hanno un attacco ancor più disastroso del solito...se vinceranno qualche partita sarà con un 3-0 o 6-3. Devono assolutamente correre in fretta ai ripari.
E anche Ray Lewis non è più un giovanotto.
Mah, la vedo mooolto combattuta, ma questo è il bello dello sport!!