Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 13:27

Mi pare che Cleveland partisse con una cifra vicina ai 28 mil $.
Dopo queste 3 acquisizioni e il rinnovo a Droughns direi che resta spazio per almeno un altro colpo.
[snapback]453454[/snapback]

Sì, le cifre erano più o meno quelle. A 'sto punto mi piacerebbe Julian Peterson, anche se penso costi parecchio..
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Cleveland Browns

Messaggio da Whatarush » 12/03/2006, 13:38

Sì, le cifre erano più o meno quelle. A 'sto punto mi piacerebbe Julian Peterson, anche se penso costi parecchio..

Beh anche Bentley per "tornere da mamma e papà" non è che abbia preso noccioline: mi pare 6 cocuzze l'anno per 6 anni :shocking:.

Con Julian Peterson a menare mazzate là in mezzo finirebbe 41 pari...forse :evvai:

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 14:18

Beh anche Bentley per "tornere da mamma e papà" non è che abbia preso noccioline: mi pare 6 cocuzze l'anno per 6 anni :shocking:.

Cercavo di estrapolare il lato romantico della vicenda...ma in effetti è vero..se gli offrivano 2 milioni a stagione lo vedevi l'affetto per la città dove andava a finire :lol:
Ultima modifica di Conte Raffaello Mascetti il 12/03/2006, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da TheFan17 » 12/03/2006, 14:31

Cercavo di estrapolare il lato romantico della vicenda...ma in effetti è vero..se gli offrivano 2 milioni a stagione lo vedevi l'affetto per la città dove andava a finire :lol:
[snapback]453521[/snapback]
Beh la controprova non ce l'abbiamo però, andiamo solo per deduzione. Ovvio che giocare per la tua gente non ha prezzo. :gazza:

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 14:33

Quest'anno ci divertiamo, Fan! :evvai:
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10277
4640

Cleveland Browns

Messaggio da Whatarush » 12/03/2006, 15:24

Non so voi ragazzi e premesso che è prestino per dare giudizi, ma credo che quest'anno la cenerentola della North possa essere Baltimore.

Chester Taylor (l'unico playmaker in attacco) andato, Boller che resta un'incognita, J. Lewis anche lui in procinto di cambiare aria e comunque l'anno scorso alla sua peggior stagione, una difesa ancora tosta (hanno firmato Pryce e perso Kemoeatu) ma vecchiotta in alcuni elementi chiave. C'è ancora tanto tempo e poi c'è il draft soprattutto, ma per farmi cominciare a ricredere dovrebbero prendere un Brees o un Culpepper e non mi sembrano così decisi nella corsa a questi due pezzi grossi.

Cinci sulla carta è quella dell'anno scorso, ma col dubbio sulle condizioni di Palmer e al momento senza un back-up degno di questo nome - hanno contattato Maddox :fischia:.

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 15:34

Non so voi ragazzi e premesso che è prestino per dare giudizi, ma credo che quest'anno la cenerentola della North possa essere Baltimore.

Chester Taylor (l'unico playmaker in attacco) andato, Boller che resta un'incognita, J. Lewis anche lui in procinto di cambiare aria e comunque l'anno scorso alla sua peggior stagione, una difesa ancora tosta (hanno firmato Pryce e perso Kemoeatu) ma vecchiotta in alcuni elementi chiave. C'è ancora tanto tempo e poi c'è il draft soprattutto, ma per farmi cominciare a ricredere dovrebbero prendere un Brees o un Culpepper e non mi sembrano così decisi nella corsa a questi due pezzi grossi.

Cinci sulla carta è quella dell'anno scorso, ma col dubbio sulle condizioni di Palmer e al momento senza un back-up degno di questo nome - hanno contattato Maddox :fischia:.
[snapback]453573[/snapback]

Son d'accordo, è sicuramente presto per fare previsioni, ma i Ravens non sembrano essere messi troppo bene. Voi Steelers rimanete i favoriti, siete una squadra sempre solidissima e con le palle, anche senza Bettis.
I Browns per ora mi sembrano ancora inferiori anche rispetto ai Bengals, che non dimentichiamo hanno vinto la division la passata stagione con una squadra giovanissima in tutti i reparti, e non può che migliorare. Certo Palmer è l'ago della bilancia in tuto questo discorso, e che ago!
I corvacci hanno un attacco ancor più disastroso del solito...se vinceranno qualche partita sarà con un 3-0 o 6-3. Devono assolutamente correre in fretta ai ripari.
E anche Ray Lewis non è più un giovanotto.
Mah, la vedo mooolto combattuta, ma questo è il bello dello sport!!
Immagine

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da matzoid182 » 12/03/2006, 17:39

Non lo dico da Ravens, lo dico da tifoso da football in generale. E' presto per parlare. I Ravens prenderanno un QB. Uno dei nomi che circola quali Brees, Culpepper o Collins. Tutti e tre hanno buone capacità, anche ottime. Al draft si prenderà un Rb presumibilmente anche se ultimamente si vocifera "linea d'attacco..." Cmq se fosse un Rb c'è De Angelo Williams e White. Entrambi buoni. Preferisco il primo ma buoni tutti e due.
La difesa è in ricostruzione, stanno andando via parecchi ma ci saranno nuovi innesti e cmq rimane solida.

Eì presto ragazzi...è presto.

Cmq davvero complimenti a Cleveland per le mosse di mercato che sta attuando. In bocca al lupo! :applauso:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 17:51

Non lo dico da Ravens, lo dico da tifoso da football in generale. E' presto per parlare. I Ravens prenderanno un QB. Uno dei nomi che circola quali Brees, Culpepper o Collins. Tutti e tre hanno buone capacità, anche ottime. Al draft si prenderà un Rb presumibilmente anche se ultimamente si vocifera "linea d'attacco..." Cmq se fosse un Rb c'è De Angelo Williams e White. Entrambi buoni. Preferisco il primo ma buoni tutti e due.
La difesa è in ricostruzione, stanno andando via parecchi ma ci saranno nuovi innesti e cmq rimane solida.

Eì presto ragazzi...è presto.
Cmq davvero complimenti a Cleveland per le mosse di mercato che sta attuando. In bocca al lupo!  :applauso:
[snapback]453718[/snapback]

Chiaramente l'offseason è ancora lunga e ci potrebbero essere molte sorprese, difatti abbiamo premesso che la considerazione era decisamente ipotetica.
Se vi rinforzate a dovere anche voi tanto meglio, diventa ancora più competitiva e stimolante! :ok:
Immagine

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da TheFan17 » 12/03/2006, 18:50

Quest'anno ci divertiamo, Fan! :evvai:
[snapback]453536[/snapback]
Speriamo. :forza:

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 19:45

Altro acquisto importante

Immagine
Dave Zastudil P
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Cleveland Browns

Messaggio da The Snake 12 » 12/03/2006, 19:52

Conte, avete preso pure Ted Washington... non dirmi che è nato a Cleveland pure lui :lol:

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 19:57

Conte, avete preso pure Ted Washington... non dirmi che è nato a Cleveland pure lui  :lol:
[snapback]453849[/snapback]

Ah, è ufficile? pensavo fossero ancora soltando delle voci.
Eh, eh, è impossibile risalire alle originidi Ted Washington, non so dirti se sia nato a Cleveland, probabilmente ai tempi (si parla di secoli fa) non esistevano ancora documenti ufficiali. :D
Per farla breve: quanti c..o di anni ha Ted?
Immagine

Conte Raffaello Mascetti
Rookie
Rookie

Cleveland Browns

Messaggio da Conte Raffaello Mascetti » 12/03/2006, 20:00

Vabbè, mettiamo anche il vecchietto, che porta un po' di chili e di esperienza.

Immagine
Ted Washington NT
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414