Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » ieri, 22:57

gloric ha scritto: ieri, 22:30 E invece, tagliati sia Corey che King. Kamal Hadden a questo punto, con ogni probabilità, nei 53 insieme a Micah Robinson.

Hobbs, Nixon, Valentine, Bo Melton, Hadden, Robinson.

Hobbs, Nixon, Bullard possono tutti e tre giocare NB. Capisco il desiderio di costruire la depth intorno a profili da boundary. 

Intanto, Stackhouse lotta ancora insieme a noi per continuare la streak di initial 53 roster con almeno un UDFA  :forza:

EDIT:  :forza:

[tweet][/tweet]

Bah. Settimo giro che non ha manco fatto tutto il camp, con praticamente zero preseason e già predraft con dei grade discutibili... 

Detto che solo il 2,6% dei tagliati oggi verrà reclamato, non mi è mai piaciuta sta roba dei rookies tutelati a tutti i costi e in questo caso mi piace meno ancora. 

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1051

Messaggio da gloric » ieri, 23:00

lelomb ha scritto: ieri, 22:57 Bah. Settimo giro che non ha manco fatto tutto il camp, con praticamente zero preseason e già predraft con dei grade discutibili... 

Detto che solo il 2,6% dei tagliati oggi verrà reclamato, non mi è mai piaciuta sta roba dei rookies tutelati a tutti i costi e in questo caso mi piace meno ancora. 

Dici Robinson? No, è inesplicabile. Ma Gute è fatto così.

Intanto, out anche Welch e Mosby. Lloyd & Monk in IR (DTR).

Ultima modifica di gloric il 26/08/2025, 23:12, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » ieri, 23:11

Domani possono mandare un altro paio di nomi IR dtr vediamo se e chi si muove fra Sorell e Aderson e chi rientra.

4 LB e 6DT Special Team non ti temo

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » ieri, 23:13

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » ieri, 23:21

A me 4 LB sembrano pochi, e 6 DT sembrano troppi. Mi dispiace per Mosby e King. Un po' anche per Izzy Abanikanda.

E comunque, prima di Robinson o Jennings (che stavano benissimo entrambi in PS) portavo Mecole. Che sa fare una cosa sola, massimo due, ma le sa fare. 

Vediamo.

Se mai volessimo darci un'occhiata, intanto, i Colts tagliano il CB Brents, che avevano scelto al secondo giro un paio d'anni fa.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18416
7251

Messaggio da lelomb » ieri, 23:24

gloric ha scritto: ieri, 23:21 A me 4 LB sembrano pochi, e 6 DT sembrano troppi. Mi dispiace per Mosby e King. Un po' anche per Izzy Abanikanda.

E comunque, prima di Robinson o Jennings (che stavano benissimo entrambi in PS) portavo Mecole. Che sa fare una cosa sola, massimo due, ma le sa fare. 

Vediamo.

Se mai volessimo darci un'occhiata, intanto, i Colts tagliano il CB Brents, che avevano scelto al secondo giro un paio d'anni fa.

ma si tanto welch sicuro resta in zona. 

Brents Alto e marcio nei muscoli, Packers nato.

gloric
Pro
Pro
1841
1051

Messaggio da gloric » ieri, 23:35

lelomb ha scritto: ieri, 23:24 Brents Alto e marcio nei muscoli, Packers nato.

:forza:

Il roster comunque, di per sé, CB depth a parte, sarebbe forte ed equilibrato. Mancano picchi di talento vero nelle posizioni cruciali, ma se potessimo contare su un QB play di alto livello la cosa conterebbe relativamente.

Il CS è eccellente. Abbiamo persino un DC degno di questo nome.

Dipende da Love. A seconda di come gira, possiamo mancare i PO o giocare fino a inizio febbraio.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”