Sta facendo una buona seconda parte di mondiale ma secondo me siamo al punto che tempo due gare e finisce dietro Martin con regolarità. Oggi l'ha detto che la soft l'ha mollato (ed era prevedibile) ma con la media non si trovava.PWillis52 ha scritto: ieri, 14:53
Due pole consecutive con due podi consecutivi.
Niente male per uno che tu definisci scarso.
Preciso per me non è un fenomeno ma sono sicuro che su una delle due VR46 farebbe meglio di chi c'è ora.
Non ha il guizzo per vincere una gara quest'anno al netto di cadute degli avversari, oggi è finito anche dietro Pedro. Per me questo è il massimo che può fare (che ci sta eh, ma l'anno scorso sembrava Ducati avesse fatto andare via chissà chi per prendere MARC MARQUEZ).
Farebbe meglio di chi c'è ora in VR46? Boh l'anno scorso non ha fatto bene ed è finito dietro a DiGia, quindi non saprei.
Ma quindi è meglio della 25 o no? Se sì perchè han fatto così male? Se Thanos avesse escluso MM oggi come finiva per Ducati con la moto migliore della griglia a vostro dire? Se la risposta è "P5" evidentemente qualcosa nel vostro ragionamento non fila, che ti devo dire.torrisone ha scritto: ieri, 14:56 Beh chiaramente una gara che senza MM93 la Ducati non vince mai nè con la 25 nè con la 24 nè con la 23 (in un circuito unicum but) lui giustamente il suo pensiero è sulla gp24.
Zero caratteri su Alex Marquez.
S T R A N O.
Alex ha sbagliato ed è finito dove meritava (tra l'altro è dall'Olanda che sta andando male ma non possiamo dirlo se no come possiamo anche sostenere che la GP24 sia meglio della 25?).