di fatto si parla solo di Tyler Warren (e vorrei ben vedere). Finalmente abbiamo, sembra, uno con le palle, che è fluido, assorbe football in maniera velocissima e senza traumi, sempre aperto, e con bellissime prese, fluide e mai banali. Lotta, si batte e soprattutto conquista le contested balls. Esattamente ciò che cercavamo e che ci serviva come il pane.
Il resto della compagnia, tutta robetta poco significativa, a parte una ricezione da circo di Ogletree, e una bella presa di Mo Alie-Cox, ma parliamo sempre di 2 TE che farebbero in qualsiasi squadra la riserva della riserva. Ah e poi c'è Jelani "Godot" Woods.

RICEVITORI
Mamma mia ci sarebbero fiumi di parole da scrivere.
Il problema della scarsa chimica fra WR e QB di cui ho parlato sopra (eh, hai detto niente), andiamo sul sodo:
Alec Pierce: solo una bolla al piede lo ha fermato. Per il resto sta facendo un TC della madonna, facendo tutto e di più, e il fatto che sia il suo contract-year incide anche moltissimo. Ormai sembra il WR più affidabile in questo momento, una trasfigurazione senza se e senza ma pensando a chi era 2 anni fa. Molto bene, sono contento"
Michael Pittman: a quanto ho capito senza infamia e senza lode. E' il più veterano, pur non essendo mai stato un WR n° 1 come hanno tante altre squadre, è una pedina di cui non possiamo fare a meno. Spero sia più sano e concentrato della passata stagione.
Josh Downs: questo è per me il più talentuoso WR che abbiamo, per propensione, idee, intelligenza e consistency. Sta facendo un TC diciamo medio, anzi qualche drop pure c'è stato, ma diciamo sulla sua tenuta mentale e sul suo impegno, mi deve pisciare mentalmente una stagione intera con 1000 disastri prima di farmi avere dubbi sulla sua natura di competitore nato. Queste statistichine da TC su di lui mi preoccupano zero.
AD Mitchell: eh...qui il discorso cambia, eccome se cambia. Se i drop di Downs non mi agitano, i suoi mi innervosiscono eccome.
Stiamo parlando del classico WR totalmente incompleto: una capacità di bersi i CB, anche quelli più atletici ed esperti, come pochissimi, e poi un tasso di drop da far venire il mal di mare.
E' esattamente ciò che lo ha fatto spesso panchinare questo suo problema, e la solfa sembra, ahimè, non stia cambiando.
Se deve esplodere lo deve fare adesso, perchè se per questo motivo non riesci a farti 40 snap a partita, vedrai che te ne farai presto, conoscendo Reggie Wayne, non più di 10-15 e magari a partita andata in vacca o in garbage time.
Ecco sono molto molto deluso al momento. Fa dei drop veramente inspiegabili, dopo essersi liberato in maniera magistrale.
Da uscire matti.
RUNNINGBACK e OL
I RB stanno facendo un lavoro di ordinaria amministrazione: conosciamo tutti Taylor, e Giddens invece sembra forse potenzialmente qualcosa in più di un ordinario mestierante, o di un trattore-somaro come era stato per noi Trey Sermon. Sarebbe una bella notizia.
La OL non ha molto da dire, se non che abbiamo mentalmente recuperato l'Orso (Braden Smith), e siamo vicinissimi al rinnovo di Bernhard Raimann (si parla di 60M di garantito e un'estensione di 100M per 4 anni), una pedina molto molto importante per questa OL orfana del nostro Ryan Kelly, e sicuramente questa sì, un'ottima presa di Ballard al draft.