Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Whatarush » 29/07/2025, 13:31

Whatarush ha scritto: 26/07/2025, 21:54
Da quel che ho visto, non terrei nessuno dei vari Zanoli, Zerbin, Vergara..

UFFICIALE: Alessio Zerbin è un nuovo giocatore della Cremonese. Arriva dal Napoli in prestito oneroso da 250K€ con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza fissato a 2M€ + 1M€ di bonus.

Dai, almeno la Cremonese ha preso un allenatore specializzato in miracoli...

Zanoli invece potrebbe davvero restare: ieri davano quasi per certa la permanenza di Juanlu a Siviglia. 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 29/07/2025, 15:17

Zanoli credo c'entri qualcosa per il fatto che è del vivaio Napoli, e per le liste Champions ne dovremmo avere 4 iscritti.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 29/07/2025, 15:53

Radiofreccia ha scritto: 29/07/2025, 15:17 Zanoli credo c'entri qualcosa per il fatto che è del vivaio Napoli, e per le liste Champions ne dovremmo avere 4 iscritti.

Ne dovremmo o ne dobbiamo?
Contini, Zanoli, poi? 
Pensiero molesto delle 16: manca un'ala sinistra, manca gente cresciuta nel vivaio ---> vuoi che vedere che...

Immagine

:icon_paper:

Poi completiamo con Coli Saco sesto centrocampista!  :shades:

PS: la #24 è libera  :fischia:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2025, 18:57

Whatarush ha scritto: 29/07/2025, 15:53
Radiofreccia ha scritto: 29/07/2025, 15:17 Zanoli credo c'entri qualcosa per il fatto che è del vivaio Napoli, e per le liste Champions ne dovremmo avere 4 iscritti.

Contini, Zanoli, poi? 
Pensiero molesto delle 16: manca un'ala sinistra, manca gente cresciuta nel vivaio ---> vuoi che vedere che...

Immagine

Puoi iscrivere 21 giocatori (17 liberi e 4 formati in Italia) + 4 del vivaio + lista B senza limiti(under 21 con almeno 2 anni nel vivaio)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 29/07/2025, 19:20

RizzK8 ha scritto: 29/07/2025, 18:57

Puoi iscrivere 21 giocatori (17 liberi e 4 formati in Italia) + 4 del vivaio + lista B senza limiti(under 21 con almeno 2 anni nel vivaio)

Quindi se non hai "vivaio" e "lista B", puoi stare nella competizione solo con quei 21? 

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2025, 20:40

Whatarush ha scritto: 29/07/2025, 19:20
RizzK8 ha scritto: 29/07/2025, 18:57

Quindi se non hai "vivaio" e "lista B", puoi stare nella competizione solo con quei 21? 

Esatto.
A meno di casi limite come il Milan di qualche anno fa, che non aveva nemmeno i 4 formati in Italia
Never Underestimate the Heart of a Champion

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 29/07/2025, 22:19

Contini, Zanoli, poi? 

Immagine

Io credo che Lorenzo andrà da Sarri a Settembre...

Comunque, credo uscirà anche Contini perché da quel che ho capito il terzo portiere dovrebbe essere quel ragazzo giovanissimo che abbiamo preso questa Estate. Pertanto, mi sa che a far la lista rimarrà Vergara, o forse mettono in lista qualcuno random preso dalla Primavera tanto per.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2025, 14:19

Un po' di news e di rumors, provo a fare ordine partendo dal mercato in uscita:
  • Zerbin pareva esser molto vicino al Pisa, poi invece se n'è andato alla Cremonese. Dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto fissato a € 4-5 mln.
  • Cajuste ha un'offerta dal NEOM FC, che è una neopromossa della Saudi Pro League e pare essere la squadra di una città che ancora non esiste (andate a leggervi un po' questa storia, a suo modo davvero pazzesca). L'offerta è di prestito oneroso (€ 1-2 mln) con riscatto fissato a € 7-8 mln; ok da parte del Napoli ma non da parte del giocatore, che aspetta e preferisce il Burnley.
  • Andati via Folorunsho e Lindstrom, resta da capire cosa faremo con Zanoli, Vergara e Simeone. I primi due entrano in gioco per le dinamiche delle liste di giocatori under e cresciuti nel vivaio azzurro, il terzo pare non sia convinto dell'offerta del Pisa e vorrebbe andare in Spagna. C'è un rumor sul Torino, al momento pare poca roba.
  • Io credo ci sia anche una variabile Raspadori da considerare: resta? Va via?

Capitolo mercato in entrata:
  • Salutato Ndoye che è andato in Premier per un costo folle, resta da capire cosa faremo con l'esterno. Radio KK aveva parlato di forte interesse per Zaccagni e per Nusa. Il primo interessa davvero (se lo dice Pedullà, mi fido perché ne sa parecchio sulla Lazio), ma c'è il blocco al mercato della squadra laziale che rende complicato il tutto. Il secondo pare sia valutato circa € 50 mln dal Lipsia, quindi direi che resta dove sta.
  • Gli altri nomi fatti dai soliti Fabrizio Romano, Di Marzio e Pedullà: Sterling, Grealish, Chiesa. Tornato in auge il nome di Garnacho, ma Romano ha smentito completamente ed il ragazzo vuol giocare in Premier League (confermo, lo so per certo anche io di questa volontà del giocatore).
  • Si parla ormai molto poco di Juanlu, per cui Manna andò addirittura in Spagna. Inoltre il ragazzo ha giocato un'amichevole col Siviglia indossando il numero di Puerta, e questa cosa è stata vista dai più come un messaggio chiaro sul futuro del ragazzo. Chissà, qua direi che o il ragazzo viene appena parte Zanoli oppure davvero gli spagnoli non vogliono darlo via.
  • C'è un rumor oggi di un presunto ritorno d'interesse per Musah: in pratica i soldi non spesi per Ndoye verrebbero dirottati un po' sul centrocampo e si andrebbe su un prestito per l'esterno d'attacco.

In sostanza?
Tante notizie, parecchie contrastanti tra di loro.
Ergo nessuno sa nulla.

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Messaggio da marat77 » 30/07/2025, 14:47

Musah no per cortesia.
l’avevamo scampato eccheccazz 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 30/07/2025, 17:35

Radiofreccia ha scritto: 30/07/2025, 14:19 Un po' di news e di rumors, provo a fare ordine partendo dal mercato in uscita:
  • Zerbin pareva esser molto vicino al Pisa, poi invece se n'è andato alla Cremonese. Dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto fissato a € 4-5 mln.
  • Cajuste ha un'offerta dal NEOM FC, che è una neopromossa della Saudi Pro League e pare essere la squadra di una città che ancora non esiste (andate a leggervi un po' questa storia, a suo modo davvero pazzesca). L'offerta è di prestito oneroso (€ 1-2 mln) con riscatto fissato a € 7-8 mln; ok da parte del Napoli ma non da parte del giocatore, che aspetta e preferisce il Burnley.
  • Andati via Folorunsho e Lindstrom, resta da capire cosa faremo con Zanoli, Vergara e Simeone. I primi due entrano in gioco per le dinamiche delle liste di giocatori under e cresciuti nel vivaio azzurro, il terzo pare non sia convinto dell'offerta del Pisa e vorrebbe andare in Spagna. C'è un rumor sul Torino, al momento pare poca roba.
  • Io credo ci sia anche una variabile Raspadori da considerare: resta? Va via?

Capitolo mercato in entrata:
  • Salutato Ndoye che è andato in Premier per un costo folle, resta da capire cosa faremo con l'esterno. Radio KK aveva parlato di forte interesse per Zaccagni e per Nusa. Il primo interessa davvero (se lo dice Pedullà, mi fido perché ne sa parecchio sulla Lazio), ma c'è il blocco al mercato della squadra laziale che rende complicato il tutto. Il secondo pare sia valutato circa € 50 mln dal Lipsia, quindi direi che resta dove sta.
  • Gli altri nomi fatti dai soliti Fabrizio Romano, Di Marzio e Pedullà: Sterling, Grealish, Chiesa. Tornato in auge il nome di Garnacho, ma Romano ha smentito completamente ed il ragazzo vuol giocare in Premier League (confermo, lo so per certo anche io di questa volontà del giocatore).
  • Si parla ormai molto poco di Juanlu, per cui Manna andò addirittura in Spagna. Inoltre il ragazzo ha giocato un'amichevole col Siviglia indossando il numero di Puerta, e questa cosa è stata vista dai più come un messaggio chiaro sul futuro del ragazzo. Chissà, qua direi che o il ragazzo viene appena parte Zanoli oppure davvero gli spagnoli non vogliono darlo via.
  • C'è un rumor oggi di un presunto ritorno d'interesse per Musah: in pratica i soldi non spesi per Ndoye verrebbero dirottati un po' sul centrocampo e si andrebbe su un prestito per l'esterno d'attacco.

In sostanza?
Tante notizie, parecchie contrastanti tra di loro.
Ergo nessuno sa nulla.

Cajuste sarebbe il primo giocatore che va in Arabia in prestito!!
Per convincere il Napoli a vendere Raspadori ci vuole un'offerta senza senso, altrimenti credo Conte lo tenga più che volentieri.
Siamo ancora lì, mancano:
+ quarta ala: io credo davvero si stiano orientando su un prestito, per cui i nomi sono più Chiesa, Sterling, Grealish e meno Kevin, Nusa, etc.
+ vice DiLo: con Juanlu si sta sfogliando la margherita da un paio di mesi, a sensazione mi sembra più NO che SI' ultimamente
+ sesto centrocampista: a me invece Musah non dispiace, al giusto prezzo (diciamo non più di 20) - e può anche fare il vice DiLo eventualmente

PS: pare che stasera Osi arrivi a Istanbul... 

marat77
Pro
Pro
449
477

Messaggio da marat77 » 30/07/2025, 19:56

Boh Musah arriva da una stagione in cui ha preso nove volte NOVE 4.5
significa aver fatto cagare ai porci.
Poi se il motto è con Conte diventa Zambo2 o se lo vuole Conte allora vabbè.
Ma parliamo di uno che davvero ha i ferri da stiro al posto dei piedi. 

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 30/07/2025, 20:01

marat77 ha scritto: 30/07/2025, 19:56 Boh Musah arriva da una stagione in cui ha preso nove volte NOVE 4.5

Tutto il Milan ha preso quei voti lì marat, anche quelli coi piedini fatati :biggrin:

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 31/07/2025, 8:13

Musah l'unica cosa che è capace di fare è correre a cazzo di cane. Per il resto rallenta il gioco, perdendo i tempi di passaggio e si addormenta perdendo il pallone perché non gli si accende il cervello.

marat77
Pro
Pro
449
477

Messaggio da marat77 » 31/07/2025, 9:16

Whatarush ha scritto: 30/07/2025, 20:01
marat77 ha scritto: 30/07/2025, 19:56 Boh Musah arriva da una stagione in cui ha preso nove volte NOVE 4.5

Tutto il Milan ha preso quei voti lì marat, anche quelli coi piedini fatati :biggrin:

Whatarush non trovi un singolo milanista che sarebbe un minimo dispiaciuto della cessione di Musah. Manco uno.
Ci sarà un perchè, no?
A quei prezzi che si leggevano poi non ne parliamo proprio.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 31/07/2025, 10:57

Siamo molto vicini a Miguel Gutierrez, terzino sx del 2001 ex Real Madrid ed ora al Girona.
Nel giro della Nazionale spagnola olimpica, valutazione per Trasfermarkt di € 20 mln.
Viene da una stagione in maglia Girona da 2 gol e 6 assist in 36 partite tra Liga, Champions League e Copa del Rey.

Impressionante come si muova sotto traccia il Napoli.
Non ne parlava praticamente più nessuno, stamattina chi di dovere fa uscire la notizia lato Fabrizio Romano e la notizia è di una trattativa in stato avanzatissimo.

Detto ciò, mi spiazza questa news ma magari è correlata a quella di ieri sull'infortunio di Olivera ?

Rispondi

Torna a “Calcio”