Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2602
2490

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da PWillis52 » 18/07/2025, 10:36

Radiofreccia ha scritto: 18/07/2025, 6:56
BruceSmith ha scritto: 1752777943[/url] user_id=939]
vedo un post di radio nel topic dei viaggi, a luglio, e già comincio a volare altissimo.

Sai quando pensi di aver lavorato bene ma il capo manco si è accorto di quanto ti sei sbattuto? Che ti senti stanco e deluso? Ecco.

Se non ci fossi io in questo topic…

Mi dispiace non aver fatto domande su Londra o Ibiza.
Ma questo viaggio ad Amsterdam è per una giusta causa.

È sempre una giusta causa a portare un italiano ad Amsterdam 

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 22/07/2025, 16:02

C'è qualcuno di Cagliari? Sono sicuro di sì, non mi ricordo chi, forse @PENNY ?
Venerdì faremo un weekend lungo, 10 amici, senza figli e cercavamo consigli sia su dove poter mangiare sia un posto per fare una serata carina post cena, adatto alla nostra età (intorno ai 40...). 
Grazie! 
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 22/07/2025, 16:24

I figli li lasciate in macchina con le finestre chiuse? O li abbandonate in autostrada? :forza:

Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 22/07/2025, 16:31

boantos ha scritto: 22/07/2025, 16:24 I figli li lasciate in macchina con le finestre chiuse? O li abbandonate in autostrada? :forza:

Di 5 coppie:
1 non ha figli
2 hanno figli da precedenti relazioni, quindi stanno con l'altro genitore
2 erigono statue a nonni/zii vari 

Per due notti, se po' fà 

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 22/07/2025, 17:20

maffu ha scritto: 22/07/2025, 16:31
boantos ha scritto: 22/07/2025, 16:24 I figli li lasciate in macchina con le finestre chiuse? O li abbandonate in autostrada? :forza:

Di 5 coppie:
1 non ha figli
2 hanno figli da precedenti relazioni, quindi stanno con l'altro genitore
2 erigono statue a nonni/zii vari 

Per due notti, se po' fà 

Voi immagino farete il regalone ai nonni!

L'altra sera noi abbiamo visto degli amici e cenato:
2 coppie con prole
1 coppia senza figli
1 single

Inizia a diventare difficile uscire con chi è senza marmocchi al seguito, perchè i ritmi e gli orari sono completamente diversi :forza:

Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6312
2805
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/07/2025, 10:58

boantos ha scritto: 22/07/2025, 17:20 Inizia a diventare difficile uscire con chi è senza marmocchi al seguito, perchè i ritmi e gli orari sono completamente diversi
Con la compagnia del paese in cui siamo cresciuti c'è un ritrovo ogni tanto (compleanni tipo) con tutti (marmocchi compresi), mentre per le uscite più easy o per cinema, per comici o altro c'è stata una divisione con tanto di chat separata.
Normale "dividersi", ma probabile che tra qualche anno (quando i figli virano sui 15-16 anni) ricompaiano maggiormente pure i padri di famiglia.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 23/07/2025, 11:14

maffu ha scritto: 22/07/2025, 16:02 C'è qualcuno di Cagliari? Sono sicuro di sì, non mi ricordo chi, forse @PENNY ?
Venerdì faremo un weekend lungo, 10 amici, senza figli e cercavamo consigli sia su dove poter mangiare sia un posto per fare una serata carina post cena, adatto alla nostra età (intorno ai 40...). 
Grazie! 

UP! 
@boantos  io sono uno di quelli separati, quindi semplicemente mio figlio sta con la madre in questi pochi giorni :D
Proprio perchè, come dici tu, è difficile combinare esigenze varie in gruppi eterogenei, questi 3 giorni VM 18 anni sono veramente un'occasione più unica che rara  :forza:

The Patient
Hero Member
Hero Member
6312
2805
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/07/2025, 11:22

toc toc @PENNY
toc toc @PENNY
:forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 23/07/2025, 11:36

The Patient ha scritto: 23/07/2025, 10:58
boantos ha scritto: 22/07/2025, 17:20 Inizia a diventare difficile uscire con chi è senza marmocchi al seguito, perchè i ritmi e gli orari sono completamente diversi
Con la compagnia del paese in cui siamo cresciuti c'è un ritrovo ogni tanto (compleanni tipo) con tutti (marmocchi compresi), mentre per le uscite più easy o per cinema, per comici o altro c'è stata una divisione con tanto di chat separata.
Normale "dividersi", ma probabile che tra qualche anno (quando i figli virano sui 15-16 anni) ricompaiano maggiormente pure i padri di famiglia.

Non lo so... cioè dopo tot anni (es. quando i figli sono teenagers) in cui ci si allontana da qualche amico/gruppo di amici (per ovvi motivi, niente di male, sia chiaro), non so se è facile ritornare nel "branco".
A Roma frequentiamo solo i genitori degli amici di nostro figlio, anche perchè non è che ci stiamo da molto e le persone conosciute son tutte legate a mio figlio. 
Quando moglie e figlio erano in Corea, mi è capitato di passare al parco dove di solito andiamo a giocare e le altre mamme mi hanno odiato :laughing:
Gliel'avevo promesso: verrò da "single", fresco e riposato. Che poi la realtà è diversa, quando sono via, per me è pesante. Sarà che mio figlio è ancora piccolo (3 anni) ma mi manca tanto quando è via.
Poi ovvio, quando stiamo insieme, non vedo l'ora che vada a letto :forza:
Adesso che siamo in Sicilia, abbiamo amici di vecchia data ed è il gruppo eterogeneo di cui parlavo prima. Ed è appunto un ritrovo ogni tanto, tipo ora che siamo scesi da poco, magari una serata tra qualche settimana e l'ultima prima di partire.
Nel frattempo si vede altra gente, con marmocchi a seguito. Pure nuova, conosciuta al mare o al parco.
Mio fratello invece è alla seconda fase, figlio di 14 anni, gli ha preso il motorino e chi lo vede più!

maffu ha scritto: 23/07/2025, 11:14
maffu ha scritto: 22/07/2025, 16:02 C'è qualcuno di Cagliari? Sono sicuro di sì, non mi ricordo chi, forse @PENNY ?
Grazie! 

UP! 
@boantos  io sono uno di quelli separati, quindi semplicemente mio figlio sta con la madre in questi pochi giorni :D
Proprio perchè, come dici tu, è difficile combinare esigenze varie in gruppi eterogenei, questi 3 giorni VM 18 anni sono veramente un'occasione più unica che rara  :forza:

Vero, ti avevo confuso con Bomber. Anzi ricordo di qualche tuo post sul topic LOVELINE, che dire... sfrutta Tinder come non mai!!!
Riagganciandomi al messaggio di sopra, ho amici che sono convinti che nei mesi in cui la signora e mini boa vanno in Corea io mi spacco in giro per Roma. Ma la realtà è che mi spacco di dormite, vado a correre, e viaggio  :biggrin:

The Patient
Hero Member
Hero Member
6312
2805
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/07/2025, 11:44

boantos ha scritto: 23/07/2025, 11:36 Non lo so... cioè dopo tot anni (es. quando i figli sono teenagers) in cui ci si allontana da qualche amico/gruppo di amici (per ovvi motivi, niente di male, sia chiaro), non so se è facile ritornare nel "branco".
Mio fratello invece è alla seconda fase, figlio di 14 anni, gli ha preso il motorino e chi lo vede più!
Vera la parte alta, poiché non si sta più al passo di chi è senza figli ed ha più tempo per gli interessi.
Tuo fratello, a sto punto, è tornato nel suo branco?

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 23/07/2025, 12:01

The Patient ha scritto: 23/07/2025, 11:44
boantos ha scritto: 23/07/2025, 11:36 Non lo so... cioè dopo tot anni (es. quando i figli sono teenagers) in cui ci si allontana da qualche amico/gruppo di amici (per ovvi motivi, niente di male, sia chiaro), non so se è facile ritornare nel "branco".
Vera la parte alta, poiché non si sta più al passo di chi è senza figli ed ha più tempo per gli interessi.
Tuo fratello, a sto punto, è tornato nel suo branco?

No, continua a uscire con i genitori degli amici di mio nipote, ma senza figli a seguito.
Si era talmente rotto le balle di accompagnarlo a destra e a sinistra, che gli ha preso subito il motorino.

A mio nipote ho domandato: ma a che ora torni? E mi risponde: mezzanotte, l'una ogni tanto.
Ed io: ma almeno quando torni a casa tuo padre sa che sei tornato?
E lui: no, lui dorme e non si sveglia, la mamma però sì.

Non ho parole :laughing:
Ha fatto 700 km in tre settimane di motorino. In pratica vive ormai al rifornimento di benzina!

The Patient
Hero Member
Hero Member
6312
2805
Contatta:

Messaggio da The Patient » 23/07/2025, 13:20

boantos ha scritto: 23/07/2025, 12:01 Ha fatto 700 km in tre settimane di motorino. In pratica vive ormai al rifornimento di benzina!
La fessa, la fessa, presumo :notworthy:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3820

Messaggio da PENNY » 25/07/2025, 9:20

Grazie! 

Cazz scusa @maffu ero in ferie col cellulare rotto in piena vacanza e zero accesso a internet o quasi.

Ti scrivo in pm

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » oggi, 10:53

boantos ha scritto: 23/07/2025, 11:36 Vero, ti avevo confuso con Bomber. Anzi ricordo di qualche tuo post sul topic LOVELINE, che dire... sfrutta Tinder come non mai!!!
Riagganciandomi al messaggio di sopra, ho amici che sono convinti che nei mesi in cui la signora e mini boa vanno in Corea io mi spacco in giro per Roma. Ma la realtà è che mi spacco di dormite, vado a correre, e viaggio  :biggrin:

Eh Tinder è stato galeotto, mi sono "fidanzato" da un annetto ormai :D
Secondo me quando succede che moglie/compagna e figli/o/a vadano in vacanza lasciandoti solo, quelle son le vere ferie
Lo vivo in piccolissima parte anche da separato, dove quindi ho già il 50% del tempo "child free" :D

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”