Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1105
1801

Re: 2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Messaggio da PLATOON » 27/04/2025, 18:11

ride_the_lightning ha scritto: 27/04/2025, 14:39 Un Kiper #nervosetto per tutto il weekend.
Quando ho scritto del legame Sanders (padre) - media mi riferivo a questo.
Io non amo tutta la ricostruzione attorno al draft ecc.... tutto molto artefatto....ma quest'anno con Kiper si è raggiunto un punto di non ritorno, era proprio con la bava alla bocca...quando finalmente è stato scelto ha continuato a sproloquiare per minuti e minuti mentre i draft scorreva fregandosene di tutte le altre scelte...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5963

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2025, 19:08

I personaggi possono prestarsi al megafono dei media (e c’è tutto un discorso su cosa sia diventata la comunicazione sportiva oggi molto profondo, che va oltre Sanders) e il teatrino messo in piedi da Kiper -che si chiude con il grade A+ lol- è squallido e davvero da pensione immediata, but - il problema con i Sanders agisce anche in senso contrario.

Esempio. Gli stessi media che hanno prima hypato la caduta, fomentato con lente d’ingrandimento, poi iniziato a fare apologia e gli shockati del “ma che sta succedendo” un secondo dopo che la #144 cosa fanno?

Questo. Tornano a fare la tarantella per l’engagement e il clickbait e l’esposizione. Tirano fuori un tweet decontestualizzato di Sanders sui Browns del 2018. Duemiladiciotto. Quando Stefanski non era ancora sulla sideline Cleveland (arriva addirittura nel 2020) e quindi boh… cosa si vuole dimostrare? Sanders ha la bocca larga, ok. But i media sono ancora più 🤡 a momenti.

E questo è The Athletic - a cui sono abbonato e che ha firme e analisi ben sopra il mainstream alla FOX Sports. Shedeur sarà un cojone, ma tutto il contorno (non solo Sanders Family) non è da meno.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1105
1801

Messaggio da PLATOON » 27/04/2025, 21:53

ride_the_lightning ha scritto: 27/04/2025, 19:08 I personaggi possono prestarsi al megafono dei media (e c’è tutto un discorso su cosa sia diventata la comunicazione sportiva oggi molto profondo, che va oltre Sanders) e il teatrino messo in piedi da Kiper -che si chiude con il grade A+ lol- è squallido e davvero da pensione immediata, but - il problema con i Sanders agisce anche in senso contrario.

Esempio. Gli stessi media che hanno prima hypato la caduta, fomentato con lente d’ingrandimento, poi iniziato a fare apologia e gli shockati del “ma che sta succedendo” un secondo dopo che la #144 cosa fanno?

Questo. Tornano a fare la tarantella per l’engagement e il clickbait e l’esposizione. Tirano fuori un tweet decontestualizzato di Sanders sui Browns del 2018. Duemiladiciotto. Quando Stefanski non era ancora sulla sideline Cleveland (arriva addirittura nel 2020) e quindi boh… cosa si vuole dimostrare? Sanders ha la bocca larga, ok. But i media sono ancora più 🤡 a momenti.

E questo è The Athletic - a cui sono abbonato e che ha firme e analisi ben sopra il mainstream alla FOX Sports. Shedeur sarà un cojone, ma tutto il contorno (non solo Sanders Family) non è da meno.
ma siamo d'accordo.... 
Ed è un discorso che và oltre NFL riguarda sport e presunti opinionisti ed esperti in generale
io ormai mi sono abituato a seguire l'evento sportivo cje mi interessa ed un secondo dopo che è finito spengo, se posso seguire togliendo audio commento meglio ancora 

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2025, 21:58

Fossi il suo HC non vedrei l'ora di averlo a guidare (con l'esempio, il cuore della leadership) la mia franchigia... :forza: cc @ride_the_lightning 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2779
5963

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2025, 22:32

Almeno Johnny navigava con un cigno nelle fontane del Bellagio. Altra classe.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 28/04/2025, 17:11

https://x.com/atrupar/status/1916844101288263976

e siamo solo all'inizio  :laughing: :thumbup: ​​​​​​​ :biggrin: ​​​​​​​

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10183
4585

Messaggio da Whatarush » 30/04/2025, 11:52

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/04/2025, 21:58
Fossi il suo HC non vedrei l'ora di averlo a guidare (con l'esempio, il cuore della leadership) la mia franchigia... :forza: cc @ride_the_lightning 

Tornando a una delle squadre che lo ha passato ripetutamente...
Dite che Tomlin e Khan devono aver pensato - tra le altre cose - a cosa sarebbe successo mettendo Shedeur e George Pickens nello stesso spogliatoio?  :biggrin:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 30/04/2025, 20:20

Secondo un insider di Cle, GM e HC non volevano Sanders..lo ritenevano un backup e x tanto così a loro piaceva Gabriel ma quando Sanders ha cominciato a scendere hanno temuto l’ingerenza del Presidentissimo!
Cosi han pensato bene di anticipare la chiamata Gabriel, pensando.. ok normalmente lo prenderemmo con un sesto giro, ma se Sanders continua a cadere va a finire che ci troviamo il Presidentissimo che ci obbliga a selezionarlo.. quindi.. spendiamo un terzo giro, anticipiamo tutti, intasiamo la sala qb e ci leviamo il problema!
Come sappiamo non è bastato.. 

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 15/05/2025, 8:34

Whatarush ha scritto: 30/04/2025, 11:52
Tornando a una delle squadre che lo ha passato ripetutamente...
Dite che Tomlin e Khan devono aver pensato - tra le altre cose - a cosa sarebbe successo mettendo Shedeur e George Pickens nello stesso spogliatoio?  :biggrin:

C'avrà pensato pure JJ?  :icon_paper:

pippo77
Pro
Pro
231
443

Messaggio da pippo77 » ieri, 18:24

Non è che sta passando sotto silenzio una nuova piccola grande rivoluzione?
Gli unici 2 secondi giri che hanno firmato lo hanno fatto per il 100% garantito...Harris dei Chargers è già in holdout ufficiale 

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » ieri, 20:59

Beh sotto silenzio un po qua perché ancora non ne avevamo parlato, ma nella lega al momento è tipo l'unico tema vivo vista la sosta, oltre alle solite storie di arresti :forza:
Browns e Texans han pisciato fuori dal vaso e mo a ruota toccherà adattarsi, magari non arriveremo col 100% di garantito fino a fine secondo, ma almeno un'altra decina di nomi secondo me vanno dietro.

pippo77
Pro
Pro
231
443

Messaggio da pippo77 » ieri, 23:56

se non ne parla il forum non esiste :icon_paper: (semicit.).
Comunque proprio i Browns ora hanno la grana Judkins che alla 36 sarebbe stato uno dei candidati di quella decina...
Ha pensato bene di farsi arrestare per aggressione ecc...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2779
5963

Messaggio da ride_the_lightning » oggi, 8:18

Che poi Harris aspetterà sicuramente Burden e così via. Grazie a Caserio e ai Texans, e pure ai Browns. Poi sto sempre dalla parte dei giocatori figuriamoci, con gente al college che con i NIL guadagna pure più di loro, ma è palese che è una lotta politica tra agenti - owner - NFLPA. 

Sarà interessante vedere come si sblocca il domino, perché 30 su 32 non firmati con il TC alle porte (Tre Harris è in holdout proprio perché abbiamo iniziato presto le attività con i rookie) è una bella gatta da pelare anche a livello tecnico. 

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1126
1699

Messaggio da Buccaneer » oggi, 8:49

Va bene stare dalla parte dei giocatori eh, però c'mon men. Siete stati scelti ad un giro alto e avete davanti una carriera ricca e promettente, firmate e non scassate gli attributi, che non avete ancora dimostrato niente per avanzare pretese... Dopo 5 anni ad alto livello magari vi sarete conquistati il diritto di pestare i piedi... Se non vi piace la politica NFL oh, ci sono tanti altri posti di lavoro.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2779
5963

Messaggio da ride_the_lightning » oggi, 8:59

I Wolverines hanno dato una cifra, si vocifera, tra i 10M e i 12.5M di dollari di guadagni totali in NIL a Bryce Underwood solo per farlo flippare da LSU a Michigan, arrivando dalla high school. Per un 2007. 17enne (18 ad agosto). Freshman. Che deve ancora giocare un secondo in NCAA.

Questo è il mondo di oggi a cui gli atleti guardano, figurati gente scelta al secondo giro per diventare pro. Il sistema va rivisto e sta roba qui serve solo come accelerometro, perché quello che sta avvenendo in NCAA sta rompendo anche questo meccanismo in NFL/Draft. 

Rispondi

Torna a “NFL”