Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1103
1792

Re: 2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Messaggio da PLATOON » 27/04/2025, 18:11

ride_the_lightning ha scritto: 27/04/2025, 14:39 Un Kiper #nervosetto per tutto il weekend.
Quando ho scritto del legame Sanders (padre) - media mi riferivo a questo.
Io non amo tutta la ricostruzione attorno al draft ecc.... tutto molto artefatto....ma quest'anno con Kiper si è raggiunto un punto di non ritorno, era proprio con la bava alla bocca...quando finalmente è stato scelto ha continuato a sproloquiare per minuti e minuti mentre i draft scorreva fregandosene di tutte le altre scelte...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2748
5912

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2025, 19:08

I personaggi possono prestarsi al megafono dei media (e c’è tutto un discorso su cosa sia diventata la comunicazione sportiva oggi molto profondo, che va oltre Sanders) e il teatrino messo in piedi da Kiper -che si chiude con il grade A+ lol- è squallido e davvero da pensione immediata, but - il problema con i Sanders agisce anche in senso contrario.

Esempio. Gli stessi media che hanno prima hypato la caduta, fomentato con lente d’ingrandimento, poi iniziato a fare apologia e gli shockati del “ma che sta succedendo” un secondo dopo che la #144 cosa fanno?

Questo. Tornano a fare la tarantella per l’engagement e il clickbait e l’esposizione. Tirano fuori un tweet decontestualizzato di Sanders sui Browns del 2018. Duemiladiciotto. Quando Stefanski non era ancora sulla sideline Cleveland (arriva addirittura nel 2020) e quindi boh… cosa si vuole dimostrare? Sanders ha la bocca larga, ok. But i media sono ancora più 🤡 a momenti.

E questo è The Athletic - a cui sono abbonato e che ha firme e analisi ben sopra il mainstream alla FOX Sports. Shedeur sarà un cojone, ma tutto il contorno (non solo Sanders Family) non è da meno.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1103
1792

Messaggio da PLATOON » 27/04/2025, 21:53

ride_the_lightning ha scritto: 27/04/2025, 19:08 I personaggi possono prestarsi al megafono dei media (e c’è tutto un discorso su cosa sia diventata la comunicazione sportiva oggi molto profondo, che va oltre Sanders) e il teatrino messo in piedi da Kiper -che si chiude con il grade A+ lol- è squallido e davvero da pensione immediata, but - il problema con i Sanders agisce anche in senso contrario.

Esempio. Gli stessi media che hanno prima hypato la caduta, fomentato con lente d’ingrandimento, poi iniziato a fare apologia e gli shockati del “ma che sta succedendo” un secondo dopo che la #144 cosa fanno?

Questo. Tornano a fare la tarantella per l’engagement e il clickbait e l’esposizione. Tirano fuori un tweet decontestualizzato di Sanders sui Browns del 2018. Duemiladiciotto. Quando Stefanski non era ancora sulla sideline Cleveland (arriva addirittura nel 2020) e quindi boh… cosa si vuole dimostrare? Sanders ha la bocca larga, ok. But i media sono ancora più 🤡 a momenti.

E questo è The Athletic - a cui sono abbonato e che ha firme e analisi ben sopra il mainstream alla FOX Sports. Shedeur sarà un cojone, ma tutto il contorno (non solo Sanders Family) non è da meno.
ma siamo d'accordo.... 
Ed è un discorso che và oltre NFL riguarda sport e presunti opinionisti ed esperti in generale
io ormai mi sono abituato a seguire l'evento sportivo cje mi interessa ed un secondo dopo che è finito spengo, se posso seguire togliendo audio commento meglio ancora 

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/04/2025, 21:58

Fossi il suo HC non vedrei l'ora di averlo a guidare (con l'esempio, il cuore della leadership) la mia franchigia... :forza: cc @ride_the_lightning 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2748
5912

Messaggio da ride_the_lightning » 27/04/2025, 22:32

Almeno Johnny navigava con un cigno nelle fontane del Bellagio. Altra classe.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 28/04/2025, 17:11

https://x.com/atrupar/status/1916844101288263976

e siamo solo all'inizio  :laughing: :thumbup: ​​​​​​​ :biggrin: ​​​​​​​

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10124
4551

Messaggio da Whatarush » 30/04/2025, 11:52

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/04/2025, 21:58
Fossi il suo HC non vedrei l'ora di averlo a guidare (con l'esempio, il cuore della leadership) la mia franchigia... :forza: cc @ride_the_lightning 

Tornando a una delle squadre che lo ha passato ripetutamente...
Dite che Tomlin e Khan devono aver pensato - tra le altre cose - a cosa sarebbe successo mettendo Shedeur e George Pickens nello stesso spogliatoio?  :biggrin:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
761

Messaggio da Fantaman » 30/04/2025, 20:20

Secondo un insider di Cle, GM e HC non volevano Sanders..lo ritenevano un backup e x tanto così a loro piaceva Gabriel ma quando Sanders ha cominciato a scendere hanno temuto l’ingerenza del Presidentissimo!
Cosi han pensato bene di anticipare la chiamata Gabriel, pensando.. ok normalmente lo prenderemmo con un sesto giro, ma se Sanders continua a cadere va a finire che ci troviamo il Presidentissimo che ci obbliga a selezionarlo.. quindi.. spendiamo un terzo giro, anticipiamo tutti, intasiamo la sala qb e ci leviamo il problema!
Come sappiamo non è bastato.. 

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13097
9310

Messaggio da azazel » 15/05/2025, 8:34

Whatarush ha scritto: 30/04/2025, 11:52
Tornando a una delle squadre che lo ha passato ripetutamente...
Dite che Tomlin e Khan devono aver pensato - tra le altre cose - a cosa sarebbe successo mettendo Shedeur e George Pickens nello stesso spogliatoio?  :biggrin:

C'avrà pensato pure JJ?  :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NFL”