Tanto Rumors per nulla...
-
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: AC Milan
- 10
Re: Tanto Rumors per nulla...
Cam Whitmore ai Wizards per 2srp, che colpo!
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
come no, a Miami hanno preso tutti e 3 di menoPWillis52 ha scritto: 05/07/2025, 19:08Non credo quello sia un indizio in un senso o nell'altro, non si è mai accontentato di prendere meno"Not in my house" ha scritto: 05/07/2025, 18:56 Secondo voi James resta ai lakers? per me no altrimenti si accontentava di prendere meno per il bene della squadra che era senza centro e con il play da rinnovare.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1913
- 1658
Maverick81 ha scritto: 05/07/2025, 23:55come no, a Miami hanno preso tutti e 3 di menoPWillis52 ha scritto: 05/07/2025, 19:08
Non credo quello sia un indizio in un senso o nell'altro, non si è mai accontentato di prendere meno
Ma aveva 0 rings all’epoca.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2912
- Contatta:
-
- Newbie
- 4
James sta chiaramente lavorando da diverso tempo alla costruzione mediatica della sua legacy: il suo obiettivo è essere il GOAT, e dato che la GOAT conversation è una costruzione culturale e mediatica, James sta facendo di tutto per de-costruire i modelli interpretativi attuali intorno alla questione per porsi nel lungo termine come il più grande giocatore della storia della pallacanestro. Non da ultimo, giocare con il figlio e, probabilmente, con i figli - non mi stupirebbe di vedere anche Bryce in maglia Lakers nell'ultimo anno di basket giocato da James.
Che poi dietro ci siano anche desideri profondi di giocare con i figli, non sta a me metterlo in discussione. Ma mi sembra chiaro che James voglia avere tutto più di Jordan e più di ogni suo possibile avversario. E di avere, ovviamente, un'immagine migliore di Jordan.
Ora è entrato nella modalità "no ring culture" nel suo podcast. Il che fa ridere se si pensa al suo passato. Ma tant'è, questo è quello che ora sta coltivando. E con un certo successo mi par di capire.
Che poi dietro ci siano anche desideri profondi di giocare con i figli, non sta a me metterlo in discussione. Ma mi sembra chiaro che James voglia avere tutto più di Jordan e più di ogni suo possibile avversario. E di avere, ovviamente, un'immagine migliore di Jordan.
Ora è entrato nella modalità "no ring culture" nel suo podcast. Il che fa ridere se si pensa al suo passato. Ma tant'è, questo è quello che ora sta coltivando. E con un certo successo mi par di capire.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
A me tutte le discussioni che riguardano una sua possibile partenza dai Lakers mi paiono puro cinema.
53 milioni di salario sono una roba enorme da pareggiare e azzopperebbero chiunque oltre al fatto che ha comunque 40 anni.
Gli piace semplicemente essere al centro on un momento dove Luka sta diventando il centro dei Lakers. Ma famiglia e altre cose lo tengono assolutamente a Los Angeles, scelta peraltro fatta nel 2018.
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
53 milioni di salario sono una roba enorme da pareggiare e azzopperebbero chiunque oltre al fatto che ha comunque 40 anni.
Gli piace semplicemente essere al centro on un momento dove Luka sta diventando il centro dei Lakers. Ma famiglia e altre cose lo tengono assolutamente a Los Angeles, scelta peraltro fatta nel 2018.
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
curiosa situazione quella di Denver e Valanciunas
lui vuol andare in grecia
i Nugs farebbero comunque la trade con Saric, ma nel frattempo gli fanno sapere che si aspettano che onori il suo contratto
in altre parole lo vogliono anche da potenziale scontento
nel frattempo i Pacers prendono J.Huff dai Grizzlies (e con Turner fuori avrà spazio)
e i Grizzlies firmano Jack Landale
i Bucks rinnovano R.Rollins con un bel triennale
Q.Grimes e i 76ers continuano a non trovare il punto d'incontro
Beal pare stia iniziando a sondare il terreno presso altri team, dovrebbe essere segno che stiano per trovare un accordo per il buyout dai Suns
i Nugs farebbero comunque la trade con Saric, ma nel frattempo gli fanno sapere che si aspettano che onori il suo contratto
nel frattempo i Pacers prendono J.Huff dai Grizzlies (e con Turner fuori avrà spazio)
Beal pare stia iniziando a sondare il terreno presso altri team, dovrebbe essere segno che stiano per trovare un accordo per il buyout dai Suns
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 529
- 708
Più che altro sta cercando di capire quanto sconto può fare ai suns.nolian ha scritto: ieri, 13:20
-
- Hero Member
- 8904
- 14772
cioè i Miami Heat si portano a casa pure sto demone che con loro diventerà automaticamente Steph?

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 580
Miami ai porta a casa Powell, i Clippers Collins e Utah praticamente niente.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
nolian ha scritto: ieri, 13:20 curiosa situazione quella di Denver e Valanciunas
Su Grimes
- Quante squadre hanno il cap per dargli ciò che chiede e che i sixers non gli danno (i sixers offrono credo tra i 10 e i 16)
- Chi non ha i soldi ma ha una PF da muovere per lo ST di Grimes?
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1822
- 1040
DrGonz0 ha scritto: ieri, 16:17 Più che altro sta cercando di capire quanto sconto può fare ai suns.
14 mln sono obbligati. Se c'è altro, it's all gravy...
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
buon colpo dei Clippers che dovremo solo vedere se accuseranno la mancanza di uno che comunque gli ha garantito punti con costanza, e Collins a sti livelli non produce altrettanto
comunque si presentano con un reparto lunghi nettamente rinforzato
a Zubac e D.jonesJr aggiungono Brooke Lopez e Collins
Miami passa da un biennale per un giocatore che non sfruttano (SloMo) a Powell che per me è un upgrade rispetto a DuncanRobinson
Jazz sempre incomprensibili secondo me
praticamente pagheranno due anni SloMo per togliersi dalle balle Collins
(la seconda scelta non vale nulla, Love sarà tagliato entro domattina)
non era meglio tagliare direttamente Collins o aspettare più tempo per vedere se qualcuno ti offre di meglio?
cosa hann ottenuto?
18M di dead money in due anni + 4 da tagliare oggi?
praticamente han pagaro una seconda scelta 22M$
con quella cifra ne trovi una dozzina di seconde scelte!!!
-
- Hero Member
- 8904
- 14772
stanno continuando nella strada intrapresa l'anno scorso i Jazz, dare via gente anche a costo di perderci qualcosa, ma non rischiare di vincere troppe partite, a posteriori quei due anni in cui hanno vinto più del dovuto gli sono costati due anni di purgatorio in più, non vogliono correre questo rischio
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1913
- 1658
Quanto mi piace sta trade lato Heat. Powell viene da una esperienza ai Clippers a dir poco ottima, in cui ha mostrato di essere un attaccante di assoluto affidamento ed un giocatore che sa essere efficace. Finisce nelle mani di Spoe, in un contesto dove avrà tanto palla in mano ma nessuna pressione di risultato. E se si vede il quadro completo: passare da Duncan Robinson a lui è un grosso upgrade.
Non so se mi piace lato Clippers, che hanno dato via colui che comunque era il loro sesto uomo e che rendeva la loro second unit molto buona contro la maggior parte della lega. Si portano a casa un buonissimo attaccante, che però ha qualche problema di troppo con gli infortuni e con l’attitudine difensiva.
I Jazz mi sembrano invece che navigano a vista. Stanno continuando a lavorare per cumulare talento, nel frattempo che capiscono come gestire la questione Bailey.
Non so se mi piace lato Clippers, che hanno dato via colui che comunque era il loro sesto uomo e che rendeva la loro second unit molto buona contro la maggior parte della lega. Si portano a casa un buonissimo attaccante, che però ha qualche problema di troppo con gli infortuni e con l’attitudine difensiva.
I Jazz mi sembrano invece che navigano a vista. Stanno continuando a lavorare per cumulare talento, nel frattempo che capiscono come gestire la questione Bailey.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi