Anche Ayton rolla, l'hanno pure squalificato nel suo secondo anno. #lasix
Tanto Rumors per nulla...
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 529
- 708
Re: Tanto Rumors per nulla...
Anche Ayton rolla, l'hanno pure squalificato nel suo secondo anno. #lasix
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1349
- 1249
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 140
nolian ha scritto: 03/07/2025, 15:12 credo di essere stato il primo a parlare dell'opportunità per Ayton di finire in un team con grandi ambizioni, e ad accostarlo ai Lakers privi di un C
onestamente però mi aspettavo che i Lakers gli dessero meno soldi
non perchè non li valga, perchè se ci mette anche solo la metà della testa necessaria a far bene, vale almeno il doppio o anche il triplo, ma il rischio che invece imploda emotivamente c'è
anche perchè ai Suns non aveva mai troppe pressioni addosso e i riflettori erano solo per l'essere il n.1 del draft
(a tal proposito mi sono immaginato Doncic che l bullizza chiamandolo PickN.1 anziche per nome o cognome)
comunque suggerivo addirittura un ingaggio al minimo e dissi che era un occasione da non perdere per i Lakers
sicuramente l'agente ha fatto il suo lavoro e sicuramente altri estimatori c'erano, a partire da Indiana che lo aveva firmato anni fa e che ora è orfana di Turner, e quindi i Lakers sono stati costretti ad allungare i cordoni della borsa
Vabbè però è comunque regalato.
Hanno dato un quadriennale da 40 a kornet
Un biennale da 18 a brook lopez
Un quadriennale da 93 a poeltl.
Tutta gente che non vale la metà di ayton
Direi che oltre a doncic ci è caduto dal cielo pure il centro senza spendere asset.
Ci sarebbe materiale per completare la squadra come si deve
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 582
104 a PoeltlFRLaker ha scritto:nolian ha scritto: 03/07/2025, 15:12 credo di essere stato il primo a parlare dell'opportunità per Ayton di finire in un team con grandi ambizioni, e ad accostarlo ai Lakers privi di un C
non perchè non li valga, perchè se ci mette anche solo la metà della testa necessaria a far bene, vale almeno il doppio o anche il triplo, ma il rischio che invece imploda emotivamente c'è
anche perchè ai Suns non aveva mai troppe pressioni addosso e i riflettori erano solo per l'essere il n.1 del draft
(a tal proposito mi sono immaginato Doncic che l bullizza chiamandolo PickN.1 anziche per nome o cognome)
comunque suggerivo addirittura un ingaggio al minimo e dissi che era un occasione da non perdere per i Lakers
sicuramente l'agente ha fatto il suo lavoro e sicuramente altri estimatori c'erano, a partire da Indiana che lo aveva firmato anni fa e che ora è orfana di Turner, e quindi i Lakers sono stati costretti ad allungare i cordoni della borsa
Direi che oltre a doncic ci è caduto dal cielo pure il centro senza spendere asset.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Si certoFRLaker ha scritto: 03/07/2025, 21:18nolian ha scritto: 03/07/2025, 15:12 credo di essere stato il primo a parlare dell'opportunità per Ayton di finire in un team con grandi ambizioni, e ad accostarlo ai Lakers privi di un C
Anzi, come detto anche i terzi centri han preso 7-8M/anno (Capela), i secondi sono già in doppia cifra...
Il mio era un discorso incentrato su Ayton che avrebbe dovuto puntare al miglior contesto dove rivalutare la sua reputazione, tanto i soldi arrivano da blazers
Mentre lato Lakers l'obiettivo era (nella mia testa) prendete due giocatori
In ogni caso bravo l'agente che gli ha fatto recuperare i soldi cui ha rinunciato dai blazers
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 140
nolian ha scritto: 03/07/2025, 21:59Si certoFRLaker ha scritto: 03/07/2025, 21:18
Anzi, come detto anche i terzi centri han preso 7-8M/anno (Capela), i secondi sono già in doppia cifra...
Il mio era un discorso incentrato su Ayton che avrebbe dovuto puntare al miglior contesto dove rivalutare la sua reputazione, tanto i soldi arrivano da blazers
Mentre lato Lakers l'obiettivo era (nella mia testa) prendete due giocatori
In ogni caso bravo l'agente che gli ha fatto recuperare i soldi cui ha rinunciato dai blazers
Ma a spazio salariale come siamo messi non c'è spazio per nessuno?
Via trade il solito pacchetto knecht+ la prima e filler o knecht+Hachimura e prima o Knecht + reaves e prima è ancora disponibile
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1574
- 1262
Comunque Valanciunas pare andrà al Pana con triennale , non saprei per trade come fanno i Nuggets
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3089
- 1401
nolian ha scritto: 02/07/2025, 20:54 Dinwiddie a Charlotte...
Bah come cavolo gestiscono sta franchigia?
Mo tradano Melo per un centro...
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Secondo Jake Fischer :
Another update on Jonas Valanciunas: Discussions are fluid between the veteran center and Denver, sources say, while he's received a lucrative offer from Panathinaikos in Greece. I'm told, though, that any outcome here won't impact the trade between Sacramento and Denver.
Another update on Jonas Valanciunas: Discussions are fluid between the veteran center and Denver, sources say, while he's received a lucrative offer from Panathinaikos in Greece. I'm told, though, that any outcome here won't impact the trade between Sacramento and Denver.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
Curiosità per i Sixers
Che PF potrebbero essere sul mercato con un salario tra i 10 e i 20 m?
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Ma 10-20 milioni dove li trovano? Intendi forse come scambio? Per me farebbero bene rimanere come sono confermando Grimes con un buon contratto possibilmente e usare la prima parte dell'anno come casting. Onestamente spendere asset per chiunque non sapendo che cosa siano Embiid e George non ha molto senso. Nemmeno in questo est Wide openMul4 ha scritto:Curiosità per i Sixers
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
phillino d.o.c ha scritto: 05/07/2025, 16:34Ma 10-20 milioni dove li trovano? Intendi forse come scambio? Per me farebbero bene rimanere come sono confermando Grimes con un buon contratto possibilmente e usare la prima parte dell'anno come casting. Onestamente spendere asset per chiunque non sapendo che cosa siano Embiid e George non ha molto senso. Nemmeno in questo est Wide openMul4 ha scritto:Curiosità per i Sixers
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Grimes prenderà un contratto sui 15, magari qualcuno che cerca una G, penso a Houston che ha una abbondanza di F (Durant, Smith, Thompson, Sengun, Whitmore ecc)
Sennò Oubre + Drummond e qualche seconda fanno sui 17 milioni
Secondo me George l'anno scorso ha fatto male un pò perchè tutti han tirato i remi in barca ed un pò perchè faceva la PF
A esterni siamo messi bene (Mc Cain, Maxey, Edwards, Edgecombe, George, Oubre che giocherà PF e forse Grimes)
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Secondo voi James resta ai lakers? per me no altrimenti si accontentava di prendere meno per il bene della squadra che era senza centro e con il play da rinnovare.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2561
- 2458
Not in my house ha scritto: 05/07/2025, 18:56 Secondo voi James resta ai lakers? per me no altrimenti si accontentava di prendere meno per il bene della squadra che era senza centro e con il play da rinnovare.
Non credo quello sia un indizio in un senso o nell'altro, non si è mai accontentato di prendere meno