Granchio ha scritto: 09/06/2025, 11:28 Ultima cosa, che ho dimenticato di scrivere
I colleghi di Sinner ed Alcaraz che ieri hanno visto questa partita devono veramente preoccuparsi
Personalmente ne ero già ampiamente convinto, credo che la partita di ieri abbia fatto capire anche a chi sostiene che i vari Draper, Musetti etc si stiano avvicinando che non sono lontani, sono lontanissimi, il terzo arriva decimo
Il primo punto della partita di ieri è un manifesto programmatico, giocato ad una velocità ed intensità clamorose, ed era la terra, figuriamoci sul cemento. Certo, ci sono altri giocatori che possono avere momenti a quello standard, ma appunto, momenti…questi 2 hanno tenuto questo livello per 5 ore e mezza….
Qualche 1000 può prendere altre vie (pochi), ma negli slam la vedo impossibile. Tra l’altro il loro l’avversario più credibile ha 38 anni…
Riprendo il post di Granchio.
L'erba e particolare e si presta anche a degli upset ma questa moria di giocatori di alto ranking mi fa pensare che quelli che scrivevi a qualcuno è entrato in testa.
Uno Zverev che di suo non è un cuor di leone secondo me l'idea del "non vincero' mai uno slam visto che tanto appena becco uno dei due è game over" ce l'ha scolpita a fuoco dopo la finale di Parigi.
Draper mi pare un'altro che magari pensava di essere vicino al vertice ma che potrebbe aver avuto un brusco risveglio...