Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1574
- 1262
Re: Tanto Rumors per nulla...
Denver dopo 2 anni , hanno capito che Jokic non sarà eterno, e in questo contesto Nba dove non ci sono squadre epocali sarebbe criminale non provarci seriamente
- rafaga
- Rookie
- NBA Team: Sacramento Kings
- 4
- 35
Preso Eubanks dopo essere stato tagliato dai Clippers
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" 

- rafaga
- Rookie
- NBA Team: Sacramento Kings
- 4
- 35
Street ha scritto: 01/07/2025, 17:45Monk a me non dispiacerebbe, ma cozza un po' con LeVert preso da poco e Ivey che a quanto dicono vogliono puntarci.nolian ha scritto: 01/07/2025, 17:09 pare che dietro a silenzio su Schoreoder ai Kings si celi una possibile signandtrade con Monk verso i Pistons
Monk a Detroit mi piace e neanche poco
Alla fine questa trade non si è realizzata ma se fosse andata in porto non credo che per Detroit sarebbe stata conveniente né economicamente visto che il monaco avrebbe altri due anni + PO sui 20M né tatticamente perché avrebbe fatto scopa con LeVert.
L'anno scorso da noi si è adattato a fare la PG dopo la partenza di Fox ma non è il suo ruolo, lui e LeVert si sarebbero pestati i piedi.
Inoltre, con tutto il rispetto per il tedesco, in termini di talento Schroder per Monk sarebbe stata una trade sbilanciata a favore dei Pistons. Presumibilmente il monaco andrà via lo stesso dopo aver acquisito Clifford ma mi auguravo non per Schroder
"If you don't like that, you don't like Kings basketball! Oh boy!" 

- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Duncan Robinson si Pistons
Fontecchio si Miami heat
Fontecchio si Miami heat
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 26
rafaga ha scritto: 02/07/2025, 0:03 L'anno scorso da noi si è adattato a fare la PG dopo la partenza di Fox ma non è il suo ruolo, lui e LeVert si sarebbero pestati i piedi.
Infatti abbiamo preso Duncan Robinson per fare il dobbione di LeVert e Ivey però a differenza degli altri non sa difendere.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
48x3 è un contratto veramente assurdo
sono dell'idea che il vostro GM è andato in panic mode dopo la sorpresa di Beasley e NAW che è andato altrove
48x3, 16 all'anno
NAW 62x4, 15.5 all'anno
la differenza è che NAW è 5 anni più giovane (26vs31), difende miliardi di volte meglio ed ha più playmaking
sarebbe stato meglio dare 60M a NAW in soli e anni, o 48 in due anni a NAW piuttosto che sto contratto a Duncan Robinson
mi auguro di sbagliare perchè sta firma mi sa tanto di disastro annunciato e dopo la grande crescita dello scorso anno mi spiacerebbe vedervi tornare indietro
sono dell'idea che il vostro GM è andato in panic mode dopo la sorpresa di Beasley e NAW che è andato altrove
48x3, 16 all'anno
NAW 62x4, 15.5 all'anno
la differenza è che NAW è 5 anni più giovane (26vs31), difende miliardi di volte meglio ed ha più playmaking
sarebbe stato meglio dare 60M a NAW in soli e anni, o 48 in due anni a NAW piuttosto che sto contratto a Duncan Robinson
mi auguro di sbagliare perchè sta firma mi sa tanto di disastro annunciato e dopo la grande crescita dello scorso anno mi spiacerebbe vedervi tornare indietro
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 907
- 2788
Invece quel cesso di Dunleavy sta roba non l'ha ancora capita.Manuel80 ha scritto: 01/07/2025, 23:28 Denver dopo 2 anni , hanno capito che Jokic non sarà eterno, e in questo contesto Nba dove non ci sono squadre epocali sarebbe criminale non provarci seriamente
Pazzesco come qualsiasi cosa esca da Duke, puzzi di merda.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 26
nolian ha scritto: 02/07/2025, 9:09 48x3 è un contratto veramente assurdo
48x3, 16 all'anno
NAW 62x4, 15.5 all'anno
Totalmente d'accordo, ci sta che quando hai un piano ci sono variabili che non lo facciano andare in porto.
Riuscire a fare meglio o uguale del piano iniziale rende un GM bravo o fortunato.
La cosa migliore da fare in questi casi è non farsi prendere dalla fretta e riordinare l'idee cosa che Langdon non ha fatto.
NAW era il giocatore che ci serviva insieme ad una riserva di Duren
poi come ciliegina sulla torna una riserva a Ivey.
Abbiamo solo preso 2 riserve di Ivey.
Abbiamo spazio e una finestra temporale ampia, ci sta di sbagliare, ma finchè lo sbaglio è uno è male di poco, diciamo che il nostro GM il jolly l'ha già giocato.
-
- Senior
- 411
- 393
Lillard
Giddey
Brogdon
Cam Thomas
Ayton
Paul
Horford
Gary Payton
Kuminga
Lyles
Grimes
Achiuwa
Westbrook
Payne
Dinwiddie
Mo Wagner
Boucher
Giddey
Brogdon
Cam Thomas
Ayton
Paul
Horford
Gary Payton
Kuminga
Lyles
Grimes
Achiuwa
Westbrook
Payne
Dinwiddie
Mo Wagner
Boucher
Ultima modifica di closed il 02/07/2025, 10:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8922
- 14792
BruceSmith ha scritto: 01/07/2025, 21:03 Micic ai Bucks per Connauaghton e due seconde.
lo dico, @lebronpepps? Lo dico.
de-pre-da-ti
Cioè non solo ci prendono Connaughton che è un giocatore di rotazione dando via uno che se ne torna in Europa, ma prendono anche 2 scelte? Ma cosa è diventata la NBA? Pure Charlotte fa parte di Cosa Nostra, ufficiale
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 20
- 52
che bello.
fuori Lillard (amore mai sbocciato, sorry Dame), dentro Turner, super mossa di Horst.
ma Lopez che strappa quel biennale ai Clippers? incredibile. chapeau al suo agente
fuori Lillard (amore mai sbocciato, sorry Dame), dentro Turner, super mossa di Horst.
ma Lopez che strappa quel biennale ai Clippers? incredibile. chapeau al suo agente

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3099
- 1401
Arvydas73 ha scritto: 01/07/2025, 22:2121 l'anno a Poeltl per me sono una bestemmia. Vero che dovevano rinnovarlo però se ce n'è uno che non li vale...
Dippiu'...
26/27 si tiene i 19,5 che aveva in player option. Il resto distribuito su tre anni, ma l' ultimo garantito solo a 5 mln
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3099
- 1401
lebronpepps ha scritto: 02/07/2025, 9:50BruceSmith ha scritto: 01/07/2025, 21:03 Micic ai Bucks per Connauaghton e due seconde.
lo dico, @lebronpepps? Lo dico.
de-pre-da-ti
Cioè non solo ci prendono Connaughton che è un giocatore di rotazione dando via uno che se ne torna in Europa, ma prendono anche 2 scelte? Ma cosa è diventata la NBA? Pure Charlotte fa parte di Cosa Nostra, ufficiale
I Bucks stavano cercando di sbolognare Connaughton a tutti i costi...
Un po' quello che stanno facendo i Grizzlies con Cole Anthony
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3099
- 1401
closed ha scritto: 02/07/2025, 9:38 Lillard
Giddey
Brogdon
Cam Thomas
Ayton
Paul
Horford
Gary Payton
Kuminga
Lyles
Grimes
Achiuwa
Westbrook
Payne
Dinwiddie
Mo Wagner
Boucher
Sì ragazzi, bene la lista, ma cazzo, nessuno che dà aggiornamenti sull' unico vero free agent cui dovremmo interessarci qui in questo forum!
Per chi firma Ed Davis???

- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Dinwiddie a Charlotte...
Bah come cavolo gestiscono sta franchigia?
Bah come cavolo gestiscono sta franchigia?