non a caso viene accostato a loro Duncan Robinson, che invece ci starebbe benissimo lìIovi92 ha scritto: 01/07/2025, 16:14 Denver quasi costretta alla trade per allungare la rotazione. Per me MPJ è più forte ed un fit migliore, ma Johnson è una bella pezza, se oltre a Bruce Brown riescono ad inserire almeno un altro giocatore pericoloso dal perimetro che può avere minuti anche ai PO può valerne la pena.
Non che sposti molto, ma non ho capito perché i Cavs a parità di contratto hanno tenuto Merrill e non Ty Jerome. Pure con la trade di Lonzo che vedo più come 3&D, avere un palleggiatore in più non fa mai male e Merrill mi sembra poco schierabile a certi livelli.
Mi son piaciute le mosse degli Hawks, NAW è un bel pezzo della rotazione e pure Porzingis può essere un buon innesto, adesso hanno una rotazione buona nei primi 7-8 e con diversi con margine di miglioramento.
Non mi son piaciute le mosse dei Pistons, LeVert cozza un po' con Ivey ed entrambi non mi sembrano i profili migliori da mettere vicino a Cade (anche se un altro creatore/scorer serve) considerando che hanno pure Ausar e Holland come non tiratori, penso andranno alla ricerca disperata di un tiratore.
Tanto Rumors per nulla...
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1351
- 1249
Re: Tanto Rumors per nulla...
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
pare che dietro a silenzio su Schoreoder ai Kings si celi una possibile signandtrade con Monk verso i Pistons
Monk a Detroit mi piace e neanche poco
Sacto, boh...
Schoereder, Lavine, DDR, Murray, Sabonis ... questo è l'obiettivo?
boh, poi aggiungeteci che vogliono pure RW come cambio del tedesco...a formare una panchina con K.Ellis e Valanciunas
non mi convince affatto come progetto
a sto punto butto là una fanta trade (che non so neanche se sia possibile nonostante i salari quadrano)
Schroeder (signadntrade), Ivey, Stewart, Fontecchio (che è ufficialmente sul mercato)
x
Monk, DDR, Valanciunas
Pistons che switchano Stewart con Valanciunas che ha un contratto a scendere e più adatto ad un vice-Duren
prendono Monk liberandosi al contempo di Fontecchio e prendono DDR che fornisce un pò di esperienza e "sostituisce" THJ e Beasley
Cade-DDR-AusarThompson-Tobias-Duren
Monk-LeVert-Holland-Valanciunas
Kings che prendono oltre al tedesco un esterno molto più giovane di DDR e che secondo me può far benissimo da 6° uomo e allungano la rotazione
Schoreder-Ellis-Lavine-Murray-Sabonis
Ivey-Clifford-Fontecchio-Stewart
cosi secondo me ha molto più senso, più completi e più adatti ad una crescita come team
Monk a Detroit mi piace e neanche poco
Sacto, boh...
Schoereder, Lavine, DDR, Murray, Sabonis ... questo è l'obiettivo?
boh, poi aggiungeteci che vogliono pure RW come cambio del tedesco...a formare una panchina con K.Ellis e Valanciunas
non mi convince affatto come progetto
a sto punto butto là una fanta trade (che non so neanche se sia possibile nonostante i salari quadrano)
Schroeder (signadntrade), Ivey, Stewart, Fontecchio (che è ufficialmente sul mercato)
x
Monk, DDR, Valanciunas
Pistons che switchano Stewart con Valanciunas che ha un contratto a scendere e più adatto ad un vice-Duren
prendono Monk liberandosi al contempo di Fontecchio e prendono DDR che fornisce un pò di esperienza e "sostituisce" THJ e Beasley
Cade-DDR-AusarThompson-Tobias-Duren
Monk-LeVert-Holland-Valanciunas
Kings che prendono oltre al tedesco un esterno molto più giovane di DDR e che secondo me può far benissimo da 6° uomo e allungano la rotazione
Schoreder-Ellis-Lavine-Murray-Sabonis
Ivey-Clifford-Fontecchio-Stewart
cosi secondo me ha molto più senso, più completi e più adatti ad una crescita come team
-
- Hero Member
- 8922
- 14792
ed ecco che i Bucks prendono Myles Turner 
e Yabusele ai Knicks

e Yabusele ai Knicks
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 807
Turner (immagino in ST a questo punto) ai Bucks è un gran bel colpo, difficilmente mi viene in mente un lungo migliore da affiancare a Giannis
Non capisco solo però cosa vogliano fare i Pacers a questo punto
- ThunderUP!
- Pro
- 795
- 807
Turner, the longest tenured Pacer, made it known he wished to remain in Indiana. Since the Game 7 exit, Turner’s reps pushed to get a deal done. Ultimately, Indiana’s aversion to the tax, which grew after Tyrese Haliburton’s injury, allowed Bucks to get the new franchise center.
Shams
Shams
-
- Hero Member
- 8922
- 14792
ThunderUP! ha scritto: 01/07/2025, 17:13 Turner (immagino in ST a questo punto) ai Bucks è un gran bel colpo, difficilmente mi viene in mente un lungo migliore da affiancare a Giannis
quello che hanno fatto i Celtics, un passo indietro per avere più flessibilità in futuro
poi non sono esattamente una franchigia che va in luxury tax, si era detto che questa volta lo avrebbero fatto...e invece l'infortunio di Haliburton mi sa che ha fatto cambiare qualche valutazione
- ThunderUP!
- Pro
- 795
- 807
lebronpepps ha scritto: 01/07/2025, 17:15ThunderUP! ha scritto: 01/07/2025, 17:13 Turner (immagino in ST a questo punto) ai Bucks è un gran bel colpo, difficilmente mi viene in mente un lungo migliore da affiancare a Giannis
quello che hanno fatto i Celtics, un passo indietro per avere più flessibilità in futuro
poi non sono esattamente una franchigia che va in luxury tax, si era detto che questa volta lo avrebbero fatto...e invece l'infortunio di Haliburton mi sa che ha fatto cambiare qualche valutazione
le vedo sinceramente due situazioni ben diverse però, il vostro core Tatum-Brown non ha problemi di età e si può correre il rischio di far slittare tutto di due anni sapendo che saranno ampiamente nel loro prime, i Pacers con Siakam non possono permettersi quel ragionamento
In ogni caso a questo punto occhio ai Pacers come pretendente ad Ayton, magari Carlisle riesce a farlo tornare un giocatore di basket
-
- Hero Member
- 571
- 1531
Buyout a Lillard! Questa poi non me l'aspettavo
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
boom questo si che è un colpaccioThunderUP! ha scritto: 01/07/2025, 17:13 Turner (immagino in ST a questo punto) ai Bucks è un gran bel colpo, difficilmente mi viene in mente un lungo migliore da affiancare a Giannis
-
- Hero Member
- 571
- 1531
Anzi stretch su cinque stagioni
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2925
- Contatta:
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
waive and stretch
113M da 2 a 5 anni, dovrebber essere circa 23/anno con risparmio di oltre 33 nel cap, o sbaglio?
-
- Hero Member
- 571
- 1531
Ho letto al volo che si sono presi così Turner quindi può essere, stanno facendo di tutto per tenere Giannis. Nel lungo periodo ho seri dubbi che questa squadra possa giocarsela e da Giannis adesso avresti preso giustamente i massimi però è chiaro vogliono l'impossibile in questi due anni per convincerlo.
p.s. io continuo a credere che gli Sputs avessero tutto per fare un'offerta di quelle che ti fanno pensare ma poi avranno visto Kornet free agent
Ultima modifica di Jack il 01/07/2025, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
anvedi i bucks. grande mossa per tenersi gianis.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 26
Turner e Strech per i Bucks gli manca qualcosa in regia ma meglio con quello che avevano non potevano fare.