Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
602
884

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da nolian » ieri, 12:23

datruth34 ha scritto: ieri, 11:30 La differenza tra Caruso e Beasley è una e una sola. Il primo è il classico role player che ti fa vincere le partite che contano, Beasley è giocatore da regular season. Quando il gioco si fa serio, scompare.
praticamente ti stai rispondendo da solo
mi accodo per quanto riguarda i Bulls, perchè un anno fa, valutando Caruso-Giddey si poteva ripetere la tua stessa frase col nome di Giddey al posto di Beasley

e infatti nei Thunder (che ne vincono 60 in regular anche senza Caruso/Giddey/Beasley) serve più Caruso
nei Bulls (che faticano ad arrivare al playin) serve più Giddey

non voglio entrare nel merito del confronto Beasley-Caruso che non mi interessa

voglio solo dire che se sei un team che deve sudare molto per fare anche solo una comparsata ai PO, ti serve Giddey/Beasley tutta la vita
se sei già un team da PO comodi, allora ti serve Caruso

ma non ha senso, anzi è proprio sbagliato, criticare un team da 30-40W che prende i Giddey/Beasley del caso, al posto dei Caruso del caso, perchè con i Caruso non giocherebbe i PO comunque, e allora meglio arrivarci e poi dover tenere in panca i GiddeyBeasley del caso

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
578

Messaggio da datruth34 » ieri, 12:24

nolian ha scritto:
datruth34 ha scritto: ieri, 11:17
È la cotta esagerata per Beasley che non mi spiego.

ma sta ctta esagerata dove la leggi? :laughing: :laughing: ​​​​​​​ :laughing: ​​​​​​​
la stai inventando te?
Oh signore non è che bisogna sentirsi per forza sempre chiamati in causa. Il discorso era iniziato a dicembre 2024 quando una manciata di utenti aveva paragonato Caruso e simili a Beasley. Denigrando il primo ed esaltando il secondo.

Se le cose sono cambiate mi fa piacere. Stop Immagine.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
578

Messaggio da datruth34 » ieri, 12:26

nolian ha scritto:
datruth34 ha scritto: ieri, 11:30 La differenza tra Caruso e Beasley è una e una sola. Il primo è il classico role player che ti fa vincere le partite che contano, Beasley è giocatore da regular season. Quando il gioco si fa serio, scompare.
praticamente ti stai rispondendo da solo
mi accodo per quanto riguarda i Bulls, perchè un anno fa, valutando Caruso-Giddey si poteva ripetere la tua stessa frase col nome di Giddey al posto di Beasley

e infatti nei Thunder (che ne vincono 60 in regular anche senza Caruso/Giddey/Beasley) serve più Caruso
nei Bulls (che faticano ad arrivare al playin) serve più Giddey

non voglio entrare nel merito del confronto Beasley-Caruso che non mi interessa

voglio solo dire che se sei un team che deve sudare molto per fare anche solo una comparsata ai PO, ti serve Giddey/Beasley tutta la vita
se sei già un team da PO comodi, allora ti serve Caruso

ma non ha senso, anzi è proprio sbagliato, criticare un team da 30-40W che prende i Giddey/Beasley del caso, al posto dei Caruso del caso, perchè con i Caruso non giocherebbe i PO comunque, e allora meglio arrivarci e poi dover tenere in panca i GiddeyBeasley del caso
Ma infatti, già ai tempi io avevo giustificato il probabile overpaid in senso assoluto di Caruso proprio per questo motivo

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
25

Messaggio da Street » ieri, 12:40

datruth34 ha scritto: ieri, 12:26 Ma infatti, già ai tempi io avevo giustificato il probabile overpaid in senso assoluto di Caruso proprio per questo motivo

@nolian Ha detto bene in precedenza, ci sono giocatori che fanno comodo più ad una squadra che ad altre, così come ci sono contratti che alcune squadre si possono permettere a differenza di altre.
A prescindere che quest'anno OKC ha vinto l'anello.
100 M per caruso in 5 anni non sono pochissimi, ma OKC aveva e ha tanto spazio salariale e si poteva permettere pure di strapagare un giocatore che nella peggiore delle ipotesi lo scambiava aggiungendosi qualche pick per assorbinre il contratto.
Ha fatto lo stesso per Hartenstein, fenomeno? no. pagato tanto? si. Se lo potevano permettere? si Utile alla causa? si.

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
25

Messaggio da Street » oggi, 9:32

Pare che 

The Dennis Schröder signing will be a sign-and-trade between the Pistons and Kings. That will allow the Pistons to take back up to $22.6 million, or will generate a player exception worth $14.3 million if they don’t take a player back. Either way, they gain flexibility.

Da sembrare un GM in balia degli eventi e rimasto impreparato, prima i dati del contratto di Robinson ora questa cosina qua, ora però deve chiudere qualche giocatore funzionale per fare un piccolo upgrade alla squadra.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”