Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 578
Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
Duncan Robinson ha le palle, quelle che Beasley non ha. E non è vero che sa fare una cosa sola. Tifando Celtics l'ho visto, purtroppo, una marea di volte.
Oggi è un giocatore che attacca discretamente anche i close out, sicuramente meglio di Malik, e la può mettere per terra occasionalmente.
Ma questo è il posto dove si prende per il culo gente come Caruso e/o Smart. Non è che mi possa aspettare lampi di lucidità.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Oggi è un giocatore che attacca discretamente anche i close out, sicuramente meglio di Malik, e la può mettere per terra occasionalmente.
Ma questo è il posto dove si prende per il culo gente come Caruso e/o Smart. Non è che mi possa aspettare lampi di lucidità.
-
- Hero Member
- 565
- 1526
datruth34 ha scritto: 02/07/2025, 11:01 Duncan Robinson ha le palle, quelle che Beasley non ha. E non è vero che sa fare una cosa sola. Tifando Celtics l'ho visto, purtroppo, una marea di volte.
Sì specie ai playoff, vorresti sempre uno così dalla tua. Negli ultimi due anni 1,1 di efficienza roba che neanche Kuzma riesce a fare. Chissà cosa fa dopo aver attaccato i closeout visto che al ferro non ci arriva mai, non guadagna liberi, ogni tanto la passa fuori. E questo senza parlare della difesa e del fatto che ha 31 anni e non è mai stato un'atleta
- Witbier
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- 2
- 301
Sei proprio un intellettuale Si parlava del valore del giocatore in proporzione del contratto firmato.
Ma non hai ancora fatto l'amore con Smart? un amore non corrisposto? sei ossessionato.
Ma non hai ancora fatto l'amore con Smart? un amore non corrisposto? sei ossessionato.
↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Ai playoff ha fatto male solo negli ultimi due anni. Ma ha giocato pochissimo, totale 9 partite con circa 13 minuti di media.Jack ha scritto:datruth34 ha scritto: 02/07/2025, 11:01 Duncan Robinson ha le palle, quelle che Beasley non ha. E non è vero che sa fare una cosa sola. Tifando Celtics l'ho visto, purtroppo, una marea di volte.
Sì specie ai playoff, vorresti sempre uno così dalla tua. Negli ultimi due anni 1,1 di efficienza roba che neanche Kuzma riesce a fare. Chissà cosa fa dopo aver attaccato i closeout visto che al ferro non ci arriva mai, non guadagna liberi, ogni tanto la passa fuori. E questo senza parlare della difesa e del fatto che ha 31 anni e non è mai stato un'atleta
Incontrando Celtics vincitori del titolo e Cavs sani di quest'anno.
È chiaro che Robinson è un giocatore che ha bisogno che qualcuno crei vantaggi per lui. La Miami degli ultimi due anni ai playoff era completamente sprovvista di quel tipo di giocatore.
Eh già perché Beasley sai quanto ci puoi contare ai playoff.
Certo, la cifra che gli hanno girato mi sembra esagerata ma l'hanno alzata per avere la TO al terzo anno.
Vediamo, io credo che DR possa fare bene ai Pistons.
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Frega niente di Smart, nemmeno lo seguo. So a malapena che gioca a Washington.Witbier ha scritto:Sei proprio un intellettuale Si parlava del valore del giocatore in proporzione del contratto firmato.
È la cotta esagerata per Beasley che non mi spiego.
Ma come ho sempre ripetuto, firmarlo l'anno scorso era ok. Poi se vuoi fare un minimo di upgrade te ne devi liberare.
- Witbier
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- 2
- 301
Ma sinceramente i playoff di Beasley quest'anno hanno dimostrato che il giocatore è buono nelle 82 partite ma quando si alza l'asticella soffre molto, Robinson stessa tipologia, 3 a 16M all'anno mi sembrano troppi, se invece c'è una struttura contrattuale con anni non garantiti allora è un rischio che ci sta.
Poi degustibus, io avrei investito due soldi per mo Wagner che ci dava un altra dimensione sotto canestro, ma sono state fatte altre scelte
Poi degustibus, io avrei investito due soldi per mo Wagner che ci dava un altra dimensione sotto canestro, ma sono state fatte altre scelte
↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 25
detroit89 ha scritto: 02/07/2025, 10:45 Leggevo che il triennale di Robinson è parzialmente garantito il prossimo anno mentre l’ultimo è totalmente non garantito.
Non mi fa impazzire la firma ma vedendo i dettagli del contratto me la faccio andar bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah vabbè così passa da uno dei peggiori contratti di questa FA a un buon contrato se non ottimo.
- Duncan Robinson: Only $9,888,000 guaranteed in 2025/26, HoopsHype has learned. Increases to full guarantee if his team doesn't waive him on or before two days after the end of 2025/26 moratorium period or if his team wins an NBA championship between 2022 and 2025 season and he achieves various minutes/games played requirements.
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Cmq io mi sono inserito in questo topic a dicembre 2024 perché troppi prendevano per il culo Caruso perché non valeva qui e non valeva là. E io avevo scritto che a seconda dei contesti un giocatore può valere la cifra maggiore che spendi.
E qui copio e incollo ciò che avevo precisamente scritto, esattamente il 27 dicembre 2024.
La differenza tra Caruso e Beasley è una e una sola. Il primo è il classico role player che ti fa vincere le partite che contano, Beasley è giocatore da regular season. Quando il gioco si fa serio, scompare.
Mi pare sia andata esattamente così.
E qui copio e incollo ciò che avevo precisamente scritto, esattamente il 27 dicembre 2024.
La differenza tra Caruso e Beasley è una e una sola. Il primo è il classico role player che ti fa vincere le partite che contano, Beasley è giocatore da regular season. Quando il gioco si fa serio, scompare.
Mi pare sia andata esattamente così.
- Street
- Rookie
- NFL Team: San francisco 49ers
- NBA Team: Detroit pistons
- 16
- 25
Witbier ha scritto: 02/07/2025, 11:23 Poi degustibus, io avrei investito due soldi per mo Wagner che ci dava un altra dimensione sotto canestro, ma sono state fatte altre scelte
Boh Wagner non mi ispira chissà quanto, è vero che ha avuto un po' di infortuni, ma credo sia più o meno questo giocatore.
Non è giovane, non è vecchio non credo possa migliorare e non credo possa portare chissà quanta esperienza al nostro roster.
Come riserva di Duren vedo meglio un Boucher (che avrebbe già un soprannome per il forum "Macellaio") o Biyombo che hanno entrambi più esperienza di Wagner e sono anni che fanno e sanno fare la second unit.
-
- Hero Member
- 565
- 1526
datruth34 ha scritto: 02/07/2025, 11:15Ai playoff ha fatto male solo negli ultimi due anni. Ma ha giocato pochissimo, totale 9 partite con circa 13 minuti di media."Jack" ha scritto:
È chiaro che Robinson è un giocatore che ha bisogno che qualcuno crei vantaggi per lui. La Miami degli ultimi due anni ai playoff era completamente sprovvista di quel tipo di giocatore.
Certo, la cifra che gli hanno girato mi sembra esagerata ma l'hanno alzata per avere la TO al terzo anno.
Beasley è un altro per cui sono soldi buttati via ma non è che per questo devi prenderti uno che ai playoff non può giocare. Spoelstra non è che l'ha usato poco perchè gli stava antipatico, è uno che ha tiro e poco altro e quindi se hai il roster giusto una cifra dal minimo a l'exception quella da 5 ok, 16 sono troppi perchè qual è la migliore delle ipotesi, che giochi bene la rs e poi ad aprile ti accorgi che non può stare in campo se non brevi stint da 4/5 minuti?
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Scusa ma io ho letto che il secondo è garantito solo parzialmente e il terzo anno non garantito.Jack ha scritto:datruth34 ha scritto: 02/07/2025, 11:15 Ai playoff ha fatto male solo negli ultimi due anni. Ma ha giocato pochissimo, totale 9 partite con circa 13 minuti di media.
Beasley è un altro per cui sono soldi buttati via ma non è che per questo devi prenderti uno che ai playoff non può giocare. Spoelstra non è che l'ha usato poco perchè gli stava antipatico, è uno che ha tiro e poco altro e quindi se hai il roster giusto una cifra dal minimo a l'exception quella da 5 ok, 16 sono troppi perchè qual è la migliore delle ipotesi, che giochi bene la rs e poi ad aprile ti accorgi che non può stare in campo se non brevi stint da 4/5 minuti?
The Pistons had to trade Fontecchio to clear enough salary to pry Robinson away from Miami, and they had to offer at least three seasons because of the league's sign-and-trade rules. His contract, worth $16 million annually, is inflated but essentially a one-year commitment because of the partial guarantee in Year 2. That makes the final year of the deal non-guaranteed, should they move on from him next offseason.
Poi se non così io non posso saperlo. Lo riporta anche SBNation
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Per fare una S&T il contratto deve essere almeno di tre anni, da quel che ho capito, così si sono inventati questa formula.
-
- Hero Member
- 565
- 1526
datruth34 ha scritto: 02/07/2025, 11:40Scusa ma io ho letto che il secondo è garantito solo parzialmente e il terzo anno non garantito."Jack" ha scritto:
The Pistons had to trade Fontecchio to clear enough salary to pry Robinson away from Miami, and they had to offer at least three seasons because of the league's sign-and-trade rules. His contract, worth $16 million annually, is inflated but essentially a one-year commitment because of the partial guarantee in Year 2. That makes the final year of the deal non-guaranteed, should they move on from him next offseason.
Poi se non così io non posso saperlo. Lo riporta anche SBNation
Meglio per i Pistons ma quest'anno dopo un buon primo turno hanno perso Schroder, Hardaway, Beasley, Fontecchio x Levert e D. Robinson, potevano fare meglio. Il secondo anno non sarà garantito ma quasi 10 mln non sono pochi
- nolian
- Hero Member
- 602
- 885
veramente QUI si è parlato del confronto tra DuncanRobinson e NAW, che era un obiettivo dei Pistonsdatruth34 ha scritto: 02/07/2025, 11:01 Duncan Robinson ha le palle, quelle che Beasley non ha. E non è vero che sa fare una cosa sola. Tifando Celtics l'ho visto, purtroppo, una marea di volte.
il posto di Beasley è stato "preso" da LeVert e nessuno s'è lamentato della sua (buona) firma
poi se la strutturazione del contratto di DuncanRob fosse venuto fuori subito,probabilmente non ci sarebbe stato nessun messaggio di avversità o perplessità nei confronti di quella firma
gli altri post, non miei, parlano di doppioni, LeVert e DuncanRob entrambi SG e non PG, lo stesso sarebbe valso per Beasley
insomma questi post lamentavano la mancata "sostituzione" di Schroeder
quindi non si capisce su cosa tu voglia polemizzare
anche perchè in base al tuo post, ed alle "palle" che descrivi, DuncanRob avrebbe dovuto ottenere contratti ben più alti e pure da team più forti, vabbè...
- nolian
- Hero Member
- 602
- 885
ma sta ctta esagerata dove la leggi?

la stai inventando te?