Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8884
- 14764
Messaggio
da lebronpepps » ieri, 14:19
BruceSmith ha scritto: ieri, 13:07
PWillis52 ha scritto: ieri, 12:59
Calda giornata di Luglio in ufficio, arrivi convinto di trascorrerla in buona parte leggendo insulti per la solita trade, o quantomeno qualche firma, mafiosa dei Lakers. Ti ritrovi invece col solo LaRavia che ovviamente nessuno del Pool Antimafia di playit si fila.
Male molto male
e il management di Playit aveva pure scritturato Noodles (con tariffa di Luglio.. immagina cosa gli è costato)
maledetto Infantino che costringe i forumisti a lavorare tutto l'anno,
questo forum ci fa Skyfo
Like
1
Share
-
FRLaker
- Rookie

- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 139
Messaggio
da FRLaker » ieri, 15:38
Ayton è il nome che avevo fatto in tempi non sospetti.
A queste condizioni è da prendere prima di subito.
Giocatore che da 4 opzione offensiva da ampie garanzie, 15+10 fisso, buon difensore e uno dei pochi centri che può stare in campo fisso ai playoff.
Nettamente meglio di tutti gli altri nomi fatti fin'ora.
Finney Smith è uno di quei giocatori utili, ma che spostano quasi 0, non è un grosso problema la sua perdita.
Laravia boh.
Io prenderei Ayton e poi utilizzerei il pacchetto scelta + Knecht e Hachimura per prendere un 3/4 più difensivo e atletico di Hachimura.
Per caratteristiche direi un anunoby.
Come centro di riserva non mi dispiacerebbe un anno di horford.
Ayton X LeBron Reaves Doncic
Horford Vanderblit Laravia Goodwin Vincent
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Messaggio
da Radiofreccia » ieri, 16:02
Arvydas73 ha scritto: ieri, 11:20
Radiofreccia ha scritto: ieri, 10:45
Uhm, perché però i Nets dovrebbero prendersi qualcosa come Knecth più Rui per Claxton ?
perché sono in piena rivoluzione, knecht potrebbe interessargli, si liberano del contratto di Claxton che adesso a loro non serve e magari ci attaccate scelta...
Ma credo che Brooklyn non chieda una FRP per Claxton, sai.
Meno di due dubito si siede a parlarne.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1347
- 1241
Messaggio
da Arvydas73 » ieri, 16:10
Radiofreccia ha scritto: ieri, 16:02
Arvydas73 ha scritto: ieri, 11:20
perché sono in piena rivoluzione, knecht potrebbe interessargli, si liberano del contratto di Claxton che adesso a loro non serve e magari ci attaccate scelta...
Ma credo che Brooklyn non chieda una FRP per Claxton, sai.
Meno di due dubito si siede a parlarne.
può darsi, ma proprio oggi han dato via Cam Johnson per una prima e contrattaccio di MPJ. Non sembra che viaggino a quota Ainge negli scambi, io mi butterei su di lui a pesce per fit con Doncic e età
Like
0
Share
-
aeroplane_flies_high
- Hero Member

- 3084
- 1395
Messaggio
da aeroplane_flies_high » ieri, 20:30
Free agency 2025 proiettata ai big 2027
Tradotto:
Io pensavo che l' arrivo di Doncic allungasse la carriera di LBJ... Ma non ai Lakers...
Like
0
Share
-
Granchio
- Pro

- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3749
Messaggio
da Granchio » ieri, 22:00
Come ho già scritto a caldo, il problema non è tanto aver perso DFS perché gli sono stati offerti 2 anni piuttosto che 4, che di base ci può anche stare
Il problema è: cosa vuoi fare? Perché ok, diciamo che Doncic ce lo siamo ritrovato e non era preventivato e questo cambia in parte la timeline. Ma rispetto al “teniamoci flessibili per il 2027” io vedo 2 elefanti nella stanza. Il primo è che sta roba, da noi, è abbastanza una chimera. Non che non mi piacerebbe ci muovessimo così, ma ad oggi continuo a crederci poco. Il secondo elefante è Lebron James: perché se il tuo obiettivo è il 2027 e sei disposto a rinunciare alla piena competitività per farlo, beh lo devi spiegare ad un tizio che tra qualche mese ne fa 41. E non è complottista leggerci dietro (soprattutto adesso che è cambiata la proprietà) una sorta di: ti stimiamo molto, se resti per sto farewell tour in maglia gialloviola ci fa piacere, se ci porti un’offerta di trade ci fa ancora più piacere
Like
0
Share
-
FRLaker
- Rookie

- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 139
Messaggio
da FRLaker » ieri, 22:38
Granchio ha scritto: ieri, 22:00
Come ho già scritto a caldo, il problema non è tanto aver perso DFS perché gli sono stati offerti 2 anni piuttosto che 4, che di base ci può anche stare
Il problema è: cosa vuoi fare? Perché ok, diciamo che Doncic ce lo siamo ritrovato e non era preventivato e questo cambia in parte la timeline. Ma rispetto al “teniamoci flessibili per il 2027” io vedo 2 elefanti nella stanza. Il primo è che sta roba, da noi, è abbastanza una chimera. Non che non mi piacerebbe ci muovessimo così, ma ad oggi continuo a crederci poco. Il secondo elefante è Lebron James: perché se il tuo obiettivo è il 2027 e sei disposto a rinunciare alla piena competitività per farlo, beh lo devi spiegare ad un tizio che tra qualche mese ne fa 41. E non è complottista leggerci dietro (soprattutto adesso che è cambiata la proprietà) una sorta di: ti stimiamo molto, se resti per sto farewell tour in maglia gialloviola ci fa piacere, se ci porti un’offerta di trade ci fa ancora più piacere
Vedremo a fine mercato.
Per me se prendono Ayton e qualcuno buono con il pacchetto Knecht Hachimura e la prima si può competere da subito.
Anche col solo ayton un quintetto Ayton Hachimura LeBron Reaves Doncic non sarebbe niente male, se la prima non vogliono usarla quest'anno.
Da lebron 41 enne che prenderesti?
Dubito ti diano un giovane veramente forte, forse una prima?
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 564
- 1525
Messaggio
da Jack » ieri, 23:14
Granchio ha scritto: ieri, 22:00
Il primo del nuovo contratto di Finney Smith è 11,5 mi pare, lui voleva più anni ma più che altro più soldi di un biennale - ha chiuso 52/4 - essendo nostro avevamo il vantaggio di poter fare un contratto diverso da quello di Houston quindi difficile credere che non era fattibile chiudere a qualcosa che magari a noi faceva più comodo 16 o 17 e poi a scendere, a me non è sembrato in calo quindi non lo so se ha senso anche in ottica futura.
Sul resto sono totalmente d'accordo, se non riesci a costruire qualcosa di buono e dopo il primo giorno sembra complicato arrivare al livello di okc, denver e houston la miglior cosa che può capitarci è rinnovare Doncic e sperare che Lebron chiede di essere ceduto a quelle poche che possono correre il rischio devono darci qualcosa di buono per pareggiare i 50 e passa mln di Lebron. Lì potrebbe essere interessante in ottica futura perché non è tanto il discorso di chi vuoi che ti diano per Lebron 40enne è che devono mettere almeno due giocatori e nessuna di queste ha contratti orrendi alla Westbrook di qualche anno fa.
Like
0
Share